WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BIRRE
Cita da theArchitect su 25 Novembre 2004, 13:42quali sono le vostre birre preferite' preferite le bionde, le scure o le rosse'' (di birre)
le mie preferite:
SCURA -> GUINNESS
CHIARA -> TENNENT'S SUPER (doppio malto)
HARP STRONG (doppio malto)
ROSSA -> KILKENNY (o come si scrive)
quali sono le vostre birre preferite' preferite le bionde, le scure o le rosse'' (di birre)
le mie preferite:
SCURA -> GUINNESS
HARP STRONG (doppio malto)
ROSSA -> KILKENNY (o come si scrive)
Cita da hard1 su 25 Novembre 2004, 13:49Decisamente bionde!!!
:ok: :ok: :ok:
Decisamente bionde!!!
:ok: :ok: :ok:
Cita da darknet su 25 Novembre 2004, 14:05io adoro la bionda. Ho un'amica che, dal Belgio, mi invia le casse
:ok:
io adoro la bionda. Ho un'amica che, dal Belgio, mi invia le casse
:ok:
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 14:13IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Che sono alcolici L'1/100.... :ok: :ok:
Comunque la birra la preferisco scura.... :ok: :ok: :ok:
IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Cita da Juliet su 25 Novembre 2004, 16:21IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Comunque la birra la preferisco scura.... :ok: :ok: :ok:Non me ne intendo molto, sono piccolina ma andoro la nastro azzurro (se è bionda o scura nollosò!)
IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Non me ne intendo molto, sono piccolina ma andoro la nastro azzurro (se è bionda o scura nollosò!)
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 17:29La nastro.... Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....'' :ok:
Scherzo... sinceramente non l'ho mai assaggiata..... :ok: :ok:
La nastro.... Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....'' :ok:
Scherzo... sinceramente non l'ho mai assaggiata..... :ok: :ok: