WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BIRRE
Cita da theArchitect su 25 Novembre 2004, 13:42quali sono le vostre birre preferite' preferite le bionde, le scure o le rosse'' (di birre)
le mie preferite:
SCURA -> GUINNESS
CHIARA -> TENNENT'S SUPER (doppio malto)
HARP STRONG (doppio malto)
ROSSA -> KILKENNY (o come si scrive)
quali sono le vostre birre preferite' preferite le bionde, le scure o le rosse'' (di birre)
le mie preferite:
SCURA -> GUINNESS
HARP STRONG (doppio malto)
ROSSA -> KILKENNY (o come si scrive)
Cita da hard1 su 25 Novembre 2004, 13:49Decisamente bionde!!!
:ok: :ok: :ok:
Decisamente bionde!!!
:ok: :ok: :ok:
Cita da darknet su 25 Novembre 2004, 14:05io adoro la bionda. Ho un'amica che, dal Belgio, mi invia le casse
:ok:
io adoro la bionda. Ho un'amica che, dal Belgio, mi invia le casse
:ok:
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 14:13IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Che sono alcolici L'1/100.... :ok: :ok:
Comunque la birra la preferisco scura.... :ok: :ok: :ok:
IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Cita da Juliet su 25 Novembre 2004, 16:21IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Comunque la birra la preferisco scura.... :ok: :ok: :ok:Non me ne intendo molto, sono piccolina ma andoro la nastro azzurro (se è bionda o scura nollosò!)
IO non sono un esperto di birre, sinceramente preferisco i bacardi breezer...
Non me ne intendo molto, sono piccolina ma andoro la nastro azzurro (se è bionda o scura nollosò!)
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 17:29La nastro.... Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....'' :ok:
Scherzo... sinceramente non l'ho mai assaggiata..... :ok: :ok:
La nastro.... Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....'' :ok:
Scherzo... sinceramente non l'ho mai assaggiata..... :ok: :ok:
Cita da theArchitect su 25 Novembre 2004, 18:18il bakardi breezer fa 4/5 gradi mi pare. il bakardi serio ne fa una quarantina! quello si che è buono!
la tennent's fa 9 gradi!:D
il bakardi breezer fa 4/5 gradi mi pare. il bakardi serio ne fa una quarantina! quello si che è buono!
la tennent's fa 9 gradi!:D
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 19:24ahhhhh!
Guinnes e chilkenny sono buonissime.... ho rischiato in aeroporto portandole dall'irlanda......... ero sopra la quota consentita..... :p:
ahhhhh!
Guinnes e chilkenny sono buonissime.... ho rischiato in aeroporto portandole dall'irlanda......... ero sopra la quota consentita..... :p:
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:44Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....''
[Pignoleria ON] NASTRO AZZURRO [Pignoleria OFF]
No, mi piace la birra, Rossi è proprio bruttino... 😛
Mmmm ieri sera ho assaggiato un licuore buonissimo alla menta, ma non so qual'era... so solo che dopo ero vagamente allegra (e senza motivo)...
Ma ti piace Rossi o La Nastro azzurra....''
[Pignoleria ON] NASTRO AZZURRO [Pignoleria OFF]
No, mi piace la birra, Rossi è proprio bruttino... 😛
Mmmm ieri sera ho assaggiato un licuore buonissimo alla menta, ma non so qual'era... so solo che dopo ero vagamente allegra (e senza motivo)...
Cita da SeraphAngel su 26 Novembre 2004, 13:02A me piace e bevo solo le birre al malto...le weiss...la mia preferita in assoluto è la Franziskaner... ma bevo anche la Erdinger...
A proposito: ogni domenica sera mi bevo una Franziskaner mentre sono al pub a guardare i posticipi... quindi dopo domani sera mi vedrò Inter vs Juve scolandomene una! :ok:Seraph
A me piace e bevo solo le birre al malto...le weiss...la mia preferita in assoluto è la Franziskaner... ma bevo anche la Erdinger...
A proposito: ogni domenica sera mi bevo una Franziskaner mentre sono al pub a guardare i posticipi... quindi dopo domani sera mi vedrò Inter vs Juve scolandomene una! :ok:
Seraph