WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BIRRE
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 14:10Scusa Hard1 ma parlando di birre il calcio entra subito alla testa... :ok: :ok:
da ora in poi cercheremo di restare IT :ok: :ok: :ok:...
Scusa Hard1 ma parlando di birre il calcio entra subito alla testa... :ok: :ok:
da ora in poi cercheremo di restare IT :ok: :ok: :ok:...
Cita da Father_Abbot su 29 Novembre 2004, 19:57Please tornate IT.
Per il calcio questo thread fa al caso vostro.
scusa pure me hard1 resterò IT giàrin giàrello....
comunque dopo il pareggio la birra è andata di traverso a me!!!
giàsto contrappasso....
😀prosit
FA
Please tornate IT.
Per il calcio questo thread fa al caso vostro.
scusa pure me hard1 resterò IT giàrin giàrello....
comunque dopo il pareggio la birra è andata di traverso a me!!!
giàsto contrappasso....
😀
prosit
FA
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 20:07Be il pareggio non me l'aspettavo neanche io...
Cmq teniamoci IT che tipo di marca di birra preferisci' :ok: :ok: :ok: :ok:
Be il pareggio non me l'aspettavo neanche io...
Cmq teniamoci IT che tipo di marca di birra preferisci' :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Gangia su 30 Novembre 2004, 0:05Niente parità... ho votato pure io.
Pur essendo stato in Irlanda due volte scelgo le bionde.
Però solo di birra eh! Di donne preferisco le more!!! :ok:
G
Niente parità... ho votato pure io.
Pur essendo stato in Irlanda due volte scelgo le bionde.
Però solo di birra eh! Di donne preferisco le more!!! :ok:
G
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 13:24
potevi almeno far finta ti piacesse una scura... da oggi nessuna donna scura ti guarderà mai più finchè non ti convertirai.......
potevi almeno far finta ti piacesse una scura... da oggi nessuna donna scura ti guarderà mai più finchè non ti convertirai.......
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 9:29
potevi almeno far finta ti piacesse una scura... da oggi nessuna donna scura ti guarderà mai più finchè non ti convertirai.......Infatti ha detto che gli piacciono le more... :fumato:
Infatti ha detto che gli piacciono le more... :fumato:
Cita da Cassandra su 6 Dicembre 2004, 17:15La guinnes mi piace da impazzire.....e anche quella che ho assaggiato in un convento, fatta dai frati come secoli e secli fa. Una bomba alcolica, ma buona.
La guinnes mi piace da impazzire.....e anche quella che ho assaggiato in un convento, fatta dai frati come secoli e secli fa. Una bomba alcolica, ma buona.
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 18:19be riportiamo questo topic in testa dicendo che è più di 3 settimane che non bevo una birra... :-_-: :-_-:
be riportiamo questo topic in testa dicendo che è più di 3 settimane che non bevo una birra... :-_-: :-_-:
Cita da theArchitect su 17 Dicembre 2004, 18:43La guinnes mi piace da impazzire.....e anche quella che ho assaggiato in un convento, fatta dai frati come secoli e secli fa. Una bomba alcolica, ma buona.
birra triplo malto dei frati frappisti....
La guinnes mi piace da impazzire.....e anche quella che ho assaggiato in un convento, fatta dai frati come secoli e secli fa. Una bomba alcolica, ma buona.
birra triplo malto dei frati frappisti....