WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BIRRE
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 21:48Oggi mi son fatto dopo 3 settimane na birra oleeeeeeeeeeeeeee
Oggi mi son fatto dopo 3 settimane na birra oleeeeeeeeeeeeeee
Cita da Father_Abbot su 20 Dicembre 2004, 11:29Oggi mi son fatto dopo 3 settimane na birra oleeeeeeeeeeeeeee
Scusa N4, OT, ma avevi fatto un voto''''
insomma chi caspita ti ha obbligato a stare a secco per 3 lungheeee
settimane''''' 😯FA <---------- nonsifamaii***suoidunquecamperàmoltopoco
Oggi mi son fatto dopo 3 settimane na birra oleeeeeeeeeeeeeee
Scusa N4, OT, ma avevi fatto un voto''''
insomma chi caspita ti ha obbligato a stare a secco per 3 lungheeee
settimane''''' 😯
FA <---------- nonsifamaii***suoidunquecamperàmoltopoco
Cita da theArchitect su 20 Dicembre 2004, 18:35eheh, io non potrei mai fare un voto del genere 😀 sono come bender, vivo di birra.
eheh, io non potrei mai fare un voto del genere 😀 sono come bender, vivo di birra.
Cita da mrmean su 1 Novembre 2005, 0:46Ho votato per la birra scura. La Guinness è una goduria.
Sono stato in Irlanda con la scuola, qualche anno fa, e l'ultima serata ho raggiànto il mio record: 5 (cinque) pinte di birra = 2,5 litri!
Ma di solito non bevo mai alcolici. Bevo solo nelle grandi occasioni. Alla cena di classe ho bevuto due brocche da 1 litro (il contenitore più grande che avevano). :beviamocisu: Tanto non mi sono mai ubriacato...
Ho votato per la birra scura. La Guinness è una goduria.
Sono stato in Irlanda con la scuola, qualche anno fa, e l'ultima serata ho raggiànto il mio record: 5 (cinque) pinte di birra = 2,5 litri!
Ma di solito non bevo mai alcolici. Bevo solo nelle grandi occasioni. Alla cena di classe ho bevuto due brocche da 1 litro (il contenitore più grande che avevano). :beviamocisu: Tanto non mi sono mai ubriacato...
Cita da godfather su 1 Novembre 2005, 15:08Ho votato per la birra scura. La Guinness è una goduria.
Sono stato in Irlanda con la scuola, qualche anno fa, e l'ultima serata ho raggiànto il mio record: 5 (cinque) pinte di birra = 2,5 litri!mio dio eri diventato una mongolfiera...io non sono mai andato oltre le tre pinte...prima ero un gran culture delle birre...ora mi sono appassionato ai whischie invecchiati ed ai rum d'annata....la birra gonfia troppo!
Ho votato per la birra scura. La Guinness è una goduria.
mio dio eri diventato una mongolfiera...io non sono mai andato oltre le tre pinte...prima ero un gran culture delle birre...ora mi sono appassionato ai whischie invecchiati ed ai rum d'annata....la birra gonfia troppo!
Cita da anderson_a6 su 1 Novembre 2005, 15:19Ieri mi sono seccato due chilkenny strong (scura) e sto ancora accusando...non sono più er giaguaro d'una volta.
Ieri mi sono seccato due chilkenny strong (scura) e sto ancora accusando...non sono più er giaguaro d'una volta.
Cita da mrmean su 1 Novembre 2005, 15:45A me non gonfia. Il problema è che ogni tanto bisogna andare al bagno... Anzi, credo che se uno non ci va l'effetto alcolico aumenta. Forse è per questo che non mi sono mai ubriacato, anche se non sono un bevitore abituale. :beone:
A me non gonfia. Il problema è che ogni tanto bisogna andare al bagno... Anzi, credo che se uno non ci va l'effetto alcolico aumenta. Forse è per questo che non mi sono mai ubriacato, anche se non sono un bevitore abituale. :beone:
Cita da darknet su 2 Novembre 2005, 10:58Ho ripreso la passione per la Guinness Nera e la Grimberg Rossa 😛 😉
Ho ripreso la passione per la Guinness Nera e la Grimberg Rossa 😛 😉
Cita da mrmean su 2 Novembre 2005, 19:33La birra rossa non l'ho mai bevuta... :-_-:
La birra rossa non l'ho mai bevuta... :-_-:
Cita da BiaFra su 3 Novembre 2005, 20:10Guinness rules....
Cmq anche la Kilkenny mi piace!!!!!!
Guinness rules....
Cmq anche la Kilkenny mi piace!!!!!!