WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Birth (io sono Sean)
Cita da Juliet su 17 Dicembre 2004, 14:39Dieci anni dopo la morte improvvisa di suo marito Sean, Anna acconsente a sposare Joseph. Ma alcuni giorni dopo la decisione le si presenta alla porta un ragazzino di 10 anni sostenendo di essere il suo defunto marito Sean, esortandola a non sposarsi. Anna, sconcertata, inizia ad interrogare il ragazzino, su suggerimento dello stesso, circa i dettagli della vita del defunto Sean. Pu·questo ragazzo essere realmente suo marito, ritornato da lei'
http://www.birthmovie.com/ Sito ufficiale
http://www.filmup.com/trailers/birth.shtml Il trailer
Esce il 17 (cioè oggi)... Sono incuriosita parecchio sia per la Kidman (IMHO una delle migliori attrici in giro) sia per il giovane Cameron Bright (quello di Godsend e Butterfly)..
Opinioni'
Dieci anni dopo la morte improvvisa di suo marito Sean, Anna acconsente a sposare Joseph. Ma alcuni giorni dopo la decisione le si presenta alla porta un ragazzino di 10 anni sostenendo di essere il suo defunto marito Sean, esortandola a non sposarsi. Anna, sconcertata, inizia ad interrogare il ragazzino, su suggerimento dello stesso, circa i dettagli della vita del defunto Sean. Pu·questo ragazzo essere realmente suo marito, ritornato da lei'
http://www.birthmovie.com/ Sito ufficiale
http://www.filmup.com/trailers/birth.shtml Il trailer
Esce il 17 (cioè oggi)... Sono incuriosita parecchio sia per la Kidman (IMHO una delle migliori attrici in giro) sia per il giovane Cameron Bright (quello di Godsend e Butterfly)..
Opinioni'
Cita da Jestas su 17 Dicembre 2004, 18:15The Others mi piacque moltissimo... questo si presenta bene, lo vedrò senz'altro, spero non sia troppo un deja-vu...
The Others mi piacque moltissimo... questo si presenta bene, lo vedrò senz'altro, spero non sia troppo un deja-vu...
Cita da Juliet su 18 Dicembre 2004, 17:19The Others (e Dogville) credo siano i film migliori della Kidman... Finora...
The Others (e Dogville) credo siano i film migliori della Kidman... Finora...
Cita da Jestas su 19 Dicembre 2004, 3:13dogville è senz'altro il migliore! Lars Von Trier rules!
dogville è senz'altro il migliore! Lars Von Trier rules!
Cita da Juliet su 19 Dicembre 2004, 19:54OT
hai visto dancer in the dark'' bellissimo... quello con bjork..
OT
hai visto dancer in the dark'' bellissimo... quello con bjork..
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 0:59[OT]ho visto quasi tutto di Von Trier, il mio preferito è proprio Dancer in The Dark, e Breaching The Waves viene subito dopo, tutti capolavori, non ci sono cacchi[/OT]
Ma insomma, qualcuno può scrivere una recensioncina di questo film' 🙂
[OT]ho visto quasi tutto di Von Trier, il mio preferito è proprio Dancer in The Dark, e Breaching The Waves viene subito dopo, tutti capolavori, non ci sono cacchi[/OT]
Ma insomma, qualcuno può scrivere una recensioncina di questo film' 🙂
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 14:03La scriverei volentieri ma è un pochino complicata... 😛 🙄
La scriverei volentieri ma è un pochino complicata... 😛 🙄
Cita da Canon su 16 Febbraio 2005, 1:33'Spiace per la recensione, mi limito a un commentino: deludente. Cioè, non mi è dispiaciuto, può essere interessante andare ad esaminare i vari rappori tra i personaggi, ma NON entrate nella sala col presupposto di vedere un bell'horror... è stato un errore fatale.
Certo che i trailer ingannano sempre, ho visto la pubblicità per LOTR FOTR che faranno lunedì sera, e i protagonisti sembrano Aragorn e Arwen! Per l'audience hanno fatto 1 trailer in cui 4/5 delle scene parlano di loro 2, buttando tutto sulla love story e nominando Frodo solo alla fine 8O...
'Spiace per la recensione, mi limito a un commentino: deludente. Cioè, non mi è dispiaciuto, può essere interessante andare ad esaminare i vari rappori tra i personaggi, ma NON entrate nella sala col presupposto di vedere un bell'horror... è stato un errore fatale.
Certo che i trailer ingannano sempre, ho visto la pubblicità per LOTR FOTR che faranno lunedì sera, e i protagonisti sembrano Aragorn e Arwen! Per l'audience hanno fatto 1 trailer in cui 4/5 delle scene parlano di loro 2, buttando tutto sulla love story e nominando Frodo solo alla fine 8O...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Febbraio 2005, 9:38sinceramente mi è piaciuto poco....sembrava davvero interessante...ma poi è stato molto lento e alcune volte ripetitivo e noioso...devo dire k dalle aspettative un pò mi ha deluso... :'
sinceramente mi è piaciuto poco....sembrava davvero interessante...ma poi è stato molto lento e alcune volte ripetitivo e noioso...devo dire k dalle aspettative un pò mi ha deluso... :'