WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Birth (io sono Sean)

Dieci anni dopo la morte improvvisa di suo marito Sean, Anna acconsente a sposare Joseph. Ma alcuni giorni dopo la decisione le si presenta alla porta un ragazzino di 10 anni sostenendo di essere il suo defunto marito Sean, esortandola a non sposarsi. Anna, sconcertata, inizia ad interrogare il ragazzino, su suggerimento dello stesso, circa i dettagli della vita del defunto Sean. Pu·questo ragazzo essere realmente suo marito, ritornato da lei'

http://www.birthmovie.com/ Sito ufficiale

http://www.filmup.com/trailers/birth.shtml Il trailer

Esce il 17 (cioè oggi)... Sono incuriosita parecchio sia per la Kidman (IMHO una delle migliori attrici in giro) sia per il giovane Cameron Bright (quello di Godsend e Butterfly)..

Opinioni'

The Others mi piacque moltissimo... questo si presenta bene, lo vedrò senz'altro, spero non sia troppo un deja-vu...

The Others (e Dogville) credo siano i film migliori della Kidman... Finora...

dogville è senz'altro il migliore! Lars Von Trier rules!

OT

hai visto dancer in the dark'' bellissimo... quello con bjork..

[OT]ho visto quasi tutto di Von Trier, il mio preferito è proprio Dancer in The Dark, e Breaching The Waves viene subito dopo, tutti capolavori, non ci sono cacchi[/OT]

Ma insomma, qualcuno può scrivere una recensioncina di questo film' 🙂

La scriverei volentieri ma è un pochino complicata... 😛 🙄

'Spiace per la recensione, mi limito a un commentino: deludente. Cioè, non mi è dispiaciuto, può essere interessante andare ad esaminare i vari rappori tra i personaggi, ma NON entrate nella sala col presupposto di vedere un bell'horror... è stato un errore fatale.

Certo che i trailer ingannano sempre, ho visto la pubblicità per LOTR FOTR che faranno lunedì sera, e i protagonisti sembrano Aragorn e Arwen! Per l'audience hanno fatto 1 trailer in cui 4/5 delle scene parlano di loro 2, buttando tutto sulla love story e nominando Frodo solo alla fine 8O...

sinceramente mi è piaciuto poco....sembrava davvero interessante...ma poi è stato molto lento e alcune volte ripetitivo e noioso...devo dire k dalle aspettative un pò mi ha deluso... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com