WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

!!!!!!BLADE RUNNER ESCE IL COFANETTO GRANDE NEWS!!!!!

12

il poster probabile

Finchè non lo vedo non voglio crederci... :muto:

Saska, in DVD era già uscito da un pezzo (, mi pare solo nella versioen director's cut), ora però esce l'edizione speciale a più dischi con la "final cut" (forse è quella con tutti i monologhi') e sicuramente anche tutte le scene extra, audio/video rimasterizzati e chissà che altro

Credi mi, da me non e` ancora uscito il DVD, forse c'e un problema con le case che distribuiscono...

ah si, questo è probabile.. ne fanno di macelli... a partire dallo scempio della divisione del mondo in "regioni" o "zone"...

ah si, questo è probabile.. ne fanno di macelli... a partire dallo scempio della divisione del mondo in "regioni" o "zone"...

Ecco, questa è una cosa che non ha senso...

E' una restrizione assurda quella delle zone. Si era detta che forse i nuovi formati sarebbero stati "region free" ma invece, se ho ben capito, nada de nada.

Fortuna ci sono i player che bypassano questa costrizione...

E' una restrizione assurda quella delle zone. Si era detta che forse i nuovi formati sarebbero stati "region free" ma invece, se ho ben capito, nada de nada

ma che due cojones... :skull:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com