WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Blade Runner

finale... che tutto sommato ha molto più impatto emotivo.
e cambia totalmente il senso del film...

Qualcuni ha mai giocato al videogioco per pc'

Sono sicura (dato che il libro mi piace un sacco) che Blade Runner non sarà mai "antico"... Ma quei *** degli affittacassette non lo capiscono e tengono solo porcherie degli ultimi anni o al massimo "Titanic" 👿

il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)

il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)

si trova ancora'!'!' 🙁

Alla fine l'ho visto, in cassetta... 😀 Bellissimo, grande film!
Non ai livelli di The Matrix :morole-playerh: ma quasi :mrgreen:

Io l'ho visto con un doved a noleggio, ma non ho letto il libro. Ma mi spiegate cos'è questa storia dei due finali'

http://www.blade-runner.it/

lol, ultimamente state riesumando parecchi post... phantom, certo, su e-bay lo trovi sicuro 🙂 Gran bel gioco

Il finale director's cut per me è il migliore (del film, non del gioco, il gioco ha, mi pare, 6 finali possibili, tra cui quello del film in tutte e due le versioni)

Devo dire che secondo me è una stupidata creare un film con parecchie versioni. Finché si tratta di tagliare delle scene e inserirle negli inserti speciali dei doved va bene (come è stato fatto con "Titanic", "Il signore degli anelli", ecc), ma creare tante versioni in cui cambiano il finale, o cambiano alcune avventure, non mi sembra corretto.
La versione che ho visto io non è tanto violenta, non c'è la voce narrante, e c'è un lieto fine. Sono soddisfatto da quella versione, e di sicuro non mi andrò a vedere che modifiche hanno voluto apportare per spillare soldi alla gente.

ok, se la vediamo da un punto di vista cinico hai ragione, ma non è totalmente la verità, la director's cut, come sempre, nasce perchè il regista inizialmente, a causa di pressioni da parte della produzione in genere, non riesce a fare il film come voleva... quindi ben venga la director's cut, specie se l'autore/regista è uno come Ridely Scott (si lo so che è tratto da Dick il film, ma non si tratta di un adattamento pari pari)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com