WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Blade Runner
Cita da Atilak su 31 Ottobre 2004, 15:24finale... che tutto sommato ha molto più impatto emotivo.
e cambia totalmente il senso del film...Qualcuni ha mai giocato al videogioco per pc'
finale... che tutto sommato ha molto più impatto emotivo.
e cambia totalmente il senso del film...
Qualcuni ha mai giocato al videogioco per pc'
Cita da Juliet su 31 Ottobre 2004, 17:15Sono sicura (dato che il libro mi piace un sacco) che Blade Runner non sarà mai "antico"... Ma quei *** degli affittacassette non lo capiscono e tengono solo porcherie degli ultimi anni o al massimo "Titanic" 👿
Sono sicura (dato che il libro mi piace un sacco) che Blade Runner non sarà mai "antico"... Ma quei *** degli affittacassette non lo capiscono e tengono solo porcherie degli ultimi anni o al massimo "Titanic" 👿
Cita da Jestas su 1 Novembre 2004, 2:18il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)
il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)
Cita da Phantom su 5 Novembre 2005, 17:14il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)
si trova ancora'!'!' 🙁
il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)
si trova ancora'!'!' 🙁
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 17:56Alla fine l'ho visto, in cassetta... 😀 Bellissimo, grande film!
Non ai livelli di The Matrix :morole-playerh: ma quasi
Alla fine l'ho visto, in cassetta... 😀 Bellissimo, grande film!
Non ai livelli di The Matrix :morole-playerh: ma quasi
Cita da mrmean su 5 Novembre 2005, 21:52Io l'ho visto con un doved a noleggio, ma non ho letto il libro. Ma mi spiegate cos'è questa storia dei due finali'
Io l'ho visto con un doved a noleggio, ma non ho letto il libro. Ma mi spiegate cos'è questa storia dei due finali'
Cita da Phantom su 5 Novembre 2005, 23:10http://www.blade-runner.it/
Cita da Jestas su 6 Novembre 2005, 5:14lol, ultimamente state riesumando parecchi post... phantom, certo, su e-bay lo trovi sicuro 🙂 Gran bel gioco
Il finale director's cut per me è il migliore (del film, non del gioco, il gioco ha, mi pare, 6 finali possibili, tra cui quello del film in tutte e due le versioni)
lol, ultimamente state riesumando parecchi post... phantom, certo, su e-bay lo trovi sicuro 🙂 Gran bel gioco
Il finale director's cut per me è il migliore (del film, non del gioco, il gioco ha, mi pare, 6 finali possibili, tra cui quello del film in tutte e due le versioni)
Cita da mrmean su 6 Novembre 2005, 16:59Devo dire che secondo me è una stupidata creare un film con parecchie versioni. Finché si tratta di tagliare delle scene e inserirle negli inserti speciali dei doved va bene (come è stato fatto con "Titanic", "Il signore degli anelli", ecc), ma creare tante versioni in cui cambiano il finale, o cambiano alcune avventure, non mi sembra corretto.
La versione che ho visto io non è tanto violenta, non c'è la voce narrante, e c'è un lieto fine. Sono soddisfatto da quella versione, e di sicuro non mi andrò a vedere che modifiche hanno voluto apportare per spillare soldi alla gente.
Devo dire che secondo me è una stupidata creare un film con parecchie versioni. Finché si tratta di tagliare delle scene e inserirle negli inserti speciali dei doved va bene (come è stato fatto con "Titanic", "Il signore degli anelli", ecc), ma creare tante versioni in cui cambiano il finale, o cambiano alcune avventure, non mi sembra corretto.
La versione che ho visto io non è tanto violenta, non c'è la voce narrante, e c'è un lieto fine. Sono soddisfatto da quella versione, e di sicuro non mi andrò a vedere che modifiche hanno voluto apportare per spillare soldi alla gente.
Cita da Jestas su 6 Novembre 2005, 17:20ok, se la vediamo da un punto di vista cinico hai ragione, ma non è totalmente la verità, la director's cut, come sempre, nasce perchè il regista inizialmente, a causa di pressioni da parte della produzione in genere, non riesce a fare il film come voleva... quindi ben venga la director's cut, specie se l'autore/regista è uno come Ridely Scott (si lo so che è tratto da Dick il film, ma non si tratta di un adattamento pari pari)
ok, se la vediamo da un punto di vista cinico hai ragione, ma non è totalmente la verità, la director's cut, come sempre, nasce perchè il regista inizialmente, a causa di pressioni da parte della produzione in genere, non riesce a fare il film come voleva... quindi ben venga la director's cut, specie se l'autore/regista è uno come Ridely Scott (si lo so che è tratto da Dick il film, ma non si tratta di un adattamento pari pari)