WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Blade Runner

lol, ultimamente state riesumando parecchi post... phantom, certo, su e-bay lo trovi sicuro 🙂 Gran bel gioco

Il finale director's cut per me è il migliore (del film, non del gioco, il gioco ha, mi pare, 6 finali possibili, tra cui quello del film in tutte e due le versioni)

capire come si usa quel sito sono incasinatissimo e poi devo fare la scheda

Io di finale del film ne ricordo soltanto uno....quello classico con Harrison Ford che scappa con una replicante con una musica di sottofondo fantastica...!

Io di finale del film ne ricordo soltanto uno....quello classico con Harrison Ford che scappa con una replicante con una musica di sottofondo fantastica...!

eh vangelis!!! 😛 😛 😛 😛 😛

il videogioco è una cosa favolosa, un esempio di come un tie-in può anche essere un ottimo prodotto (specie se così postumo, e quindi meno dettato dalla pressione del dover "battere il ferro finchè è caldo"), e del valore artistico di un'esperienza interattiva digitale (vedi discussione recente in questo forum)

POTETE PASSARMI UN FILE CHE MI DICA TUTTI I FINALI DEL GIOCO''''' E SPECIALMENTE COME ARRIVARCI UNA GUIDA INSOMMA.. 😆 TRE VOLTE CHE CI GIOCO E IN 2 HO FATTO LO STESSO FINALE MENTRE SOLO UNO DIVERSO... SO CHE SE NN VAI AL KIPPLE ARRIVANO ALTRI FINALI DITEMI!!!

IO VADO PAZZO PER STE COSE DA QUANDO AVEVO 12 ANNI E GIOCAVO A WIPEOUT SU PLAYSTATION

State dicendo che c'è un gioco con finali alternativi''''''''''''''''''''''''''

Se è così spiegate!!!!!!!!!!!!!

Immagine Forum

è questo gioco e dicono che ha 7 finali differenti ma serve 1 guida

comunque nn mi ha per niente stupefatto l'interfaccia è davvero datata si poteva davvero fare di + poi come molti sono stato inculato da questi screenshot

Immagine Forum
Immagine Forum

🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

io non ho ancora letto il libro, (prima o poi ci riuscirò)

in genere io non credo che per forza il fim è peggio (oddio io ho messo una taglia sullo scroto di Peter Jakson per punirlo degli scempi contro l'opera di Tolkyen) sopratutto se l'opera cinematografica ha degli apporti esterni autonomi che la rendono indipendente

ad esempioo "2001 a space odissey" smerda l'opera cartacea di un fattore 1:10'000 (io ho trovato l'originale nefando)

blade runner se nella trama è stato tratto dal libro di Dick nelle atmosfere è stato apertamente influenzato dal fumetto "the long tomorrow" di M'BIUS (il quale poi realizzò il meca design umano del film alien, sempre di Ridely Scott)

date un occhiata (cliccare la immagini per ingrandire)
http://www.ultrawet.net/10cent/scan/moebius/ltm/moebius-ltm1.htm

Immagine Forum

Wow, lo schema completo come hai fatto a trovarlo'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com