WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Blood Diamond
Cita da godfather su 8 Febbraio 2007, 18:13l'ho visto ieri sera e devo dire che racchiude perfettamente quello che per me è un genere prediletto.intrallazzi di soldi,commercio di contrabbando e guerre civili sullo sfondo di un africa fotografata nel film in maniera meravigliosa.una terra stuprata mache anche nei momenti più drammatici regala quegli scorci incatevoli. Un DiCaprio sempre più bravo in un film che mi ha molto ricordato "the lord of war"con nicolas cage,film sul quale tra l'altro se ha interessato anche voi potremo aprire un topic a parte.non avevo mai pensato a come i diamanti potessero essere paragonati a ciò che succede per petrolio,armi,scarole-playere della nike etc. etc.
l'ho visto ieri sera e devo dire che racchiude perfettamente quello che per me è un genere prediletto.intrallazzi di soldi,commercio di contrabbando e guerre civili sullo sfondo di un africa fotografata nel film in maniera meravigliosa.una terra stuprata mache anche nei momenti più drammatici regala quegli scorci incatevoli. Un DiCaprio sempre più bravo in un film che mi ha molto ricordato "the lord of war"con nicolas cage,film sul quale tra l'altro se ha interessato anche voi potremo aprire un topic a parte.non avevo mai pensato a come i diamanti potessero essere paragonati a ciò che succede per petrolio,armi,scarole-playere della nike etc. etc.
Cita da Adam_Burton su 8 Febbraio 2007, 18:47quindi me lo consigli'
sai sono un pò dubbioso dopo aver visto the departed... possibile che Di caprio imbrocchi in maniera eccelsa 2 film di seguito''
quindi me lo consigli'
sai sono un pò dubbioso dopo aver visto the departed... possibile che Di caprio imbrocchi in maniera eccelsa 2 film di seguito''
Cita da godfather su 8 Febbraio 2007, 20:23ma secondo me escluso titanic ho visto da lui solo grandi interole-playerretazioni:the beach,gangs of new york,prova a prendermi(ho perso the aviator ma soprattutto the departed che spero di recuperare al piu presto).guarda a me è piaciuto tanto lo consiglio a tutti....certo forse è un po crudo...per i deboli di stomaco magari pensateci un po su!
ma secondo me escluso titanic ho visto da lui solo grandi interole-playerretazioni:the beach,gangs of new york,prova a prendermi(ho perso the aviator ma soprattutto the departed che spero di recuperare al piu presto).guarda a me è piaciuto tanto lo consiglio a tutti....certo forse è un po crudo...per i deboli di stomaco magari pensateci un po su!
Cita da BiaFra su 8 Febbraio 2007, 21:18ma secondo me escluso titanic ho visto da lui solo grandi interole-playerretazioni:the beach,gangs of new york,prova a prendermi(ho perso the aviator ma soprattutto the departed che spero di recuperare al piu presto).guarda a me è piaciuto tanto lo consiglio a tutti....certo forse è un po crudo...per i deboli di stomaco magari pensateci un po su!
Dimentichi quella che per me è la sua migliore interole-playerretazione: Buon compleanno Mr Grape con un Johnny Depp agli inizi.
Cmq questo film di Zwick (Uomini di Gloria e L'Ultimo Samurai) mi ispira veramente parecchio!!
ma secondo me escluso titanic ho visto da lui solo grandi interole-playerretazioni:the beach,gangs of new york,prova a prendermi(ho perso the aviator ma soprattutto the departed che spero di recuperare al piu presto).guarda a me è piaciuto tanto lo consiglio a tutti....certo forse è un po crudo...per i deboli di stomaco magari pensateci un po su!
Dimentichi quella che per me è la sua migliore interole-playerretazione: Buon compleanno Mr Grape con un Johnny Depp agli inizi.
Cmq questo film di Zwick (Uomini di Gloria e L'Ultimo Samurai) mi ispira veramente parecchio!!
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2007, 1:49dimentichi romeo+juliet 🙂 anche se va di moda andargli contro, per me era un gran bellissimo film
dimentichi romeo+juliet 🙂 anche se va di moda andargli contro, per me era un gran bellissimo film
Cita da hard1 su 9 Febbraio 2007, 8:34quindi me lo consigli'
sai sono un pò dubbioso dopo aver visto the departed... possibile che Di caprio imbrocchi in maniera eccelsa 2 film di seguito''Adam sono del tuo stesso parere. Ho visto Departed e ho rivalutato DiCaprio. Mitico. E ho visto il make the movie di Blood Diamond. Credo che la sua recitazione sia sullo stesso filone. Lo andrò a vedere sicuramente.
quindi me lo consigli'
Adam sono del tuo stesso parere. Ho visto Departed e ho rivalutato DiCaprio. Mitico. E ho visto il make the movie di Blood Diamond. Credo che la sua recitazione sia sullo stesso filone. Lo andrò a vedere sicuramente.