WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Bloopers - Errori nella Trilogia
Cita da Keanu su 20 Novembre 2003, 20:58100 km contando anche le tubature, i think..
100 km contando anche le tubature, i think..
Cita da Krystallia su 20 Novembre 2003, 20:59Lol, beh, Neo cade per un bel pò..potrebbe aver percorso tutti e 400km.
:ola:
Lol, beh, Neo cade per un bel pò..potrebbe aver percorso tutti e 400km.
:ola:
Cita da Tri-nity su 20 Novembre 2003, 22:14Da un'intervista ai WB (o forse una chat' Non ricordo bene)
sono le macchine a collegarlo, ovvero: Cypher in un momento che è in The Matrix [tranquillamente, con gli altri]
..."On DVD, The Sentinels attack.
WachowschiBros: Wère pretty happy with the way the sentinels turned out. The digital artist that John Gaeta found did some amazing work. Cypher, at the beginning of this scene, is setting up an automated system to allow him to go meet with Agent Smith."
Un programma programmato, dunque. 😛
Mi pare proprio che in un episodio di AniThe Matrix si vedesse qualcuno collegarsi da solo... ma non ne sono certa, credo dovrei darci un'occhiata 🙂La pià classica, The Matrix, quando Morole-playerheus chiede di scegliere tra pillola rossa o pillola Blu a Neo, guardate il riflesso negli occhiali di Morole-playerheus... Il riflesso di Neo è sbagliato.
"On DVD, Morole-playerheus offers Neo a choice...
WachowschiBros: The idea of the reflection, the two Neos in Morole-playerheus' glasses, is that this represents the two lives Neo is leading. In the left lens, we see the blue pill and Thomas Anderson, and in the right lens, we see the red pill and Neo."
Amo queste simbologie! 😯
Da un'intervista ai WB (o forse una chat' Non ricordo bene)
sono le macchine a collegarlo, ovvero: Cypher in un momento che è in The Matrix [tranquillamente, con gli altri]
...
"On DVD, The Sentinels attack.
WachowschiBros: Wère pretty happy with the way the sentinels turned out. The digital artist that John Gaeta found did some amazing work. Cypher, at the beginning of this scene, is setting up an automated system to allow him to go meet with Agent Smith."
Mi pare proprio che in un episodio di AniThe Matrix si vedesse qualcuno collegarsi da solo... ma non ne sono certa, credo dovrei darci un'occhiata 🙂
La pià classica, The Matrix, quando Morole-playerheus chiede di scegliere tra pillola rossa o pillola Blu a Neo, guardate il riflesso negli occhiali di Morole-playerheus... Il riflesso di Neo è sbagliato.
WachowschiBros: The idea of the reflection, the two Neos in Morole-playerheus' glasses, is that this represents the two lives Neo is leading. In the left lens, we see the blue pill and Thomas Anderson, and in the right lens, we see the red pill and Neo."
Amo queste simbologie! 😯
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 0:33Da un'intervista ai WB (o forse una chat' Non ricordo bene)
Mi pare proprio che in un episodio di AniThe Matrix si vedesse qualcuno collegarsi da solo... ma non ne sono certa, credo dovrei darci un'occhiata 🙂Matriculated - sono tutti in cerchio attorno ad una macchina appena catturata, cercando di convertirla alla loro causa.
Si collegano e scollegano da soli, tutti tranne l'animaletto peloso 8O.La pià classica, The Matrix, quando Morole-playerheus chiede di scegliere tra pillola rossa o pillola Blu a Neo, guardate il riflesso negli occhiali di Morole-playerheus... Il riflesso di Neo è sbagliato.
Amo queste simbologie! 😯Si, bell'effeto davvero, mi sorole-playerrende chi non l'ha capito! Beh, certo, non ci avevo pensato mai io, ma l'avevo capito nell'inconscio. Hmmm, ora mi chiedo se altre persone hanno capito la simbologia intesa da te Tri-nity. vedi, essendo in Italia, non tutti sanno masticare bene l'inglese tanto da capire cose di Matrix (che a volte sono dure da capire in italiano!), anche se l'inglese riportato qua sopra è abbastanza facile da capire.
Ribadisco, se avete bisogno di traduzioni veloci, se posso, lo faccio volentieri! 😉
Da un'intervista ai WB (o forse una chat' Non ricordo bene)
Mi pare proprio che in un episodio di AniThe Matrix si vedesse qualcuno collegarsi da solo... ma non ne sono certa, credo dovrei darci un'occhiata 🙂
Matriculated - sono tutti in cerchio attorno ad una macchina appena catturata, cercando di convertirla alla loro causa.
Si collegano e scollegano da soli, tutti tranne l'animaletto peloso 8O.
La pià classica, The Matrix, quando Morole-playerheus chiede di scegliere tra pillola rossa o pillola Blu a Neo, guardate il riflesso negli occhiali di Morole-playerheus... Il riflesso di Neo è sbagliato.
Amo queste simbologie! 😯
Si, bell'effeto davvero, mi sorole-playerrende chi non l'ha capito! Beh, certo, non ci avevo pensato mai io, ma l'avevo capito nell'inconscio. Hmmm, ora mi chiedo se altre persone hanno capito la simbologia intesa da te Tri-nity. vedi, essendo in Italia, non tutti sanno masticare bene l'inglese tanto da capire cose di Matrix (che a volte sono dure da capire in italiano!), anche se l'inglese riportato qua sopra è abbastanza facile da capire.
Ribadisco, se avete bisogno di traduzioni veloci, se posso, lo faccio volentieri! 😉
Cita da GaX su 23 Novembre 2003, 13:20In Matrix Reloaded, nella scena dell'inseguimento sull'autostrada c'è una bella stranezza:
Quando Trinity e il fabbricante di chiavi saltano sul camion con le moto, Morole-playerheus resta sul ponte e fa esplodere la macchina con sopra i gemelli.
Subito dopo si vede Trinity che dice "e Morole-playerheus'" e Link, dall'overcraft risponde "Se l'è cavata, non ti preoccupare".
Peccato che Trinity non abbia alcun telefono in mano!!!!!!!!
Come Diavolo ha fatto Link a sentire Trinity, ma soprattutto Trinity a sentire Link''
In Matrix Reloaded, nella scena dell'inseguimento sull'autostrada c'è una bella stranezza:
Quando Trinity e il fabbricante di chiavi saltano sul camion con le moto, Morole-playerheus resta sul ponte e fa esplodere la macchina con sopra i gemelli.
Subito dopo si vede Trinity che dice "e Morole-playerheus'" e Link, dall'overcraft risponde "Se l'è cavata, non ti preoccupare".
Peccato che Trinity non abbia alcun telefono in mano!!!!!!!!
Come Diavolo ha fatto Link a sentire Trinity, ma soprattutto Trinity a sentire Link''
Cita da xisca su 23 Novembre 2003, 13:26Credo sia una coincidenza...
Trinity chiede di Morole-playerheus, ma poi continua nella sua missione... ovvero portare in salvo il Keymaker...
Credo sia una coincidenza...
Trinity chiede di Morole-playerheus, ma poi continua nella sua missione... ovvero portare in salvo il Keymaker...
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 13:27Non penso sia stato un errore.. sarebbe troppo vistoso: c'è dietro qualcos'altro. Però è una bella stranezza: bisognerebbe chiederlo ai Bros. 😛
Non penso sia stato un errore.. sarebbe troppo vistoso: c'è dietro qualcos'altro. Però è una bella stranezza: bisognerebbe chiederlo ai Bros. 😛
Cita da hard1 su 23 Novembre 2003, 13:40Non può essere che semplicemente Trinity e Link stanno parlando da soli' Trinity si preoccupa per Morole-playerheus, ma poi riprende la sua missione mentre Link dentro di se (e poi ad alta voce) dice a Trinity di muoversi'
Troppo semplicistico' :boh:
Non può essere che semplicemente Trinity e Link stanno parlando da soli' Trinity si preoccupa per Morole-playerheus, ma poi riprende la sua missione mentre Link dentro di se (e poi ad alta voce) dice a Trinity di muoversi'
Troppo semplicistico' :boh:
Cita da xisca su 23 Novembre 2003, 13:44è quello che stavo dicendo io :'
è quello che stavo dicendo io :'
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 13:48Probabile.. spero che sia così perchè sennò sarebbe un errore macroscopico.
Probabile.. spero che sia così perchè sennò sarebbe un errore macroscopico.