WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BLUEBERRY

Esce questa settimana Blueberry (regia francese), western che vuole rievocare i mostri sacri del genere (C'era una volta il West su tutti)...

Gli attori ci sono: Vincent Cassel, Julier Lewis e il feticcio di Tarantino: Mr. Michael Madsen!

PS: Lo so: esce in concomitanza di LAND OF THE DEAD.....ma la solo presenza di MADSEN ne più che rende motivata la visione.
E poi un western al cinema non è cosa di tutti i venerdì. :ok:

Visto il trailer... mah... non saprei... non mi ispira molto... :mrgreen:
Madò, ma ormai Tarantino è ovunque!!! 😯 Che ci azzecca coi western'

No no no ferma JULIET.....lo zio Quentin non ha nulla a che fare con questo film... l'ho citato solo perchè in Blueberry recita uno dei suoi attori simbolo, il MR BLONDE di RESERVOIR DOGS :ok:

Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:

No no no ferma JULIET.....lo zio Quentin non ha nulla a che fare con questo film... l'ho citato solo perchè in Blueberry recita uno dei suoi attori simbolo, il MR BLONDE di RESERVOIR DOGS :ok:

Uh.. scusa. Non avevo letto bene. 😯 😀 😳

Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:

Facci sapere subito le tue impressioni a caldo!!!

@Juliet
Non preoccuparti....per me è sempre un piacere (s)parlare dello zio Quentin :mrgreen: :mrgreen:

Signori Bluebarry è assolutamente un film da vedere....

Basterebbe solamente la fotografia a giàstificare una sua visione, in più la trama e molto... come dire.... sciamanica....

Il film ti trasporta in una dimensione iniziatica, con riferimenti enigmatici che i più attenti troveranno certamente familiari.

Viene descritto come un film Western, e se in alcuni punti non è proprio velocissimo, come dicevo prima la bellezza della fotografia colma queste lacune di lentezza,risulta essere comunque un film che ti spinge a pensare, conosci te stesso, affronta le tue paure....... con in più una strizzatina d'occhio anche a Matrix....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com