WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BLUEBERRY
Cita da Rebel_Machine su 11 Luglio 2005, 17:56Esce questa settimana Blueberry (regia francese), western che vuole rievocare i mostri sacri del genere (C'era una volta il West su tutti)...
Gli attori ci sono: Vincent Cassel, Julier Lewis e il feticcio di Tarantino: Mr. Michael Madsen!
PS: Lo so: esce in concomitanza di LAND OF THE DEAD.....ma la solo presenza di MADSEN ne più che rende motivata la visione.
E poi un western al cinema non è cosa di tutti i venerdì. :ok:
Esce questa settimana Blueberry (regia francese), western che vuole rievocare i mostri sacri del genere (C'era una volta il West su tutti)...
Gli attori ci sono: Vincent Cassel, Julier Lewis e il feticcio di Tarantino: Mr. Michael Madsen!
PS: Lo so: esce in concomitanza di LAND OF THE DEAD.....ma la solo presenza di MADSEN ne più che rende motivata la visione.
E poi un western al cinema non è cosa di tutti i venerdì. :ok:
Cita da Juliet su 11 Luglio 2005, 18:16Visto il trailer... mah... non saprei... non mi ispira molto...
Madò, ma ormai Tarantino è ovunque!!! 😯 Che ci azzecca coi western'
Visto il trailer... mah... non saprei... non mi ispira molto...
Cita da Rebel_Machine su 12 Luglio 2005, 18:58Visto il trailer... mah... non saprei... non mi ispira molto...
Madò, ma ormai Tarantino è ovunque!!! 😯 Che ci azzecca coi western'No no no ferma JULIET.....lo zio Quentin non ha nulla a che fare con questo film... l'ho citato solo perchè in Blueberry recita uno dei suoi attori simbolo, il MR BLONDE di RESERVOIR DOGS :ok:
No no no ferma JULIET.....lo zio Quentin non ha nulla a che fare con questo film... l'ho citato solo perchè in Blueberry recita uno dei suoi attori simbolo, il MR BLONDE di RESERVOIR DOGS :ok:
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2005, 19:11Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:
Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:
Cita da Juliet su 13 Luglio 2005, 8:52Visto il trailer... mah... non saprei... non mi ispira molto...
Madò, ma ormai Tarantino è ovunque!!! 😯 Che ci azzecca coi western'No no no ferma JULIET.....lo zio Quentin non ha nulla a che fare con questo film... l'ho citato solo perchè in Blueberry recita uno dei suoi attori simbolo, il MR BLONDE di RESERVOIR DOGS :ok:
Uh.. scusa. Non avevo letto bene. 😯 😀 😳
Uh.. scusa. Non avevo letto bene. 😯 😀 😳
Cita da Rebel_Machine su 13 Luglio 2005, 17:20Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:
Facci sapere subito le tue impressioni a caldo!!!
@Juliet
Non preoccuparti....per me è sempre un piacere (s)parlare dello zio Quentin
Domani sera vado a vedere l'amteprima, vi farò sapere.... :ok:
Facci sapere subito le tue impressioni a caldo!!!
@Juliet
Non preoccuparti....per me è sempre un piacere (s)parlare dello zio Quentin
Cita da Adam_Burton su 13 Luglio 2005, 23:24Signori Bluebarry è assolutamente un film da vedere....
Basterebbe solamente la fotografia a giàstificare una sua visione, in più la trama e molto... come dire.... sciamanica....
Il film ti trasporta in una dimensione iniziatica, con riferimenti enigmatici che i più attenti troveranno certamente familiari.
Viene descritto come un film Western, e se in alcuni punti non è proprio velocissimo, come dicevo prima la bellezza della fotografia colma queste lacune di lentezza,risulta essere comunque un film che ti spinge a pensare, conosci te stesso, affronta le tue paure....... con in più una strizzatina d'occhio anche a Matrix....
Signori Bluebarry è assolutamente un film da vedere....
Basterebbe solamente la fotografia a giàstificare una sua visione, in più la trama e molto... come dire.... sciamanica....
Il film ti trasporta in una dimensione iniziatica, con riferimenti enigmatici che i più attenti troveranno certamente familiari.
Viene descritto come un film Western, e se in alcuni punti non è proprio velocissimo, come dicevo prima la bellezza della fotografia colma queste lacune di lentezza,risulta essere comunque un film che ti spinge a pensare, conosci te stesso, affronta le tue paure....... con in più una strizzatina d'occhio anche a Matrix....