WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBoicotta Mcdonalds
o Registrati per creare messaggi e topic.

Boicotta Mcdonalds

OT

Zeroconst, e se invece aprissi un topic specifico per quell'argomento', (intendo quello del motore a combustione)
Sarebbe interessante parlarne, :ok: :ok: :ok: :ok:

fatto stà che già un gelato meglio del Mc..
xil resto nn credo che la gente compri in baso alla destra o alla sinistra..

xil resto nn vorrei ne dilungarmi o portare il topic verso altra strada ma si parla da giorni di società che fanno male e hanno fatto soldi ma visto che ci siamo xKé nn discutiamo del motore a cambiustione e la sua evuluzione visto che in tutti quest'anni magari l'uomo poteva già aver capito che esso é un suicidio della specie e magari se ci avesse pensato avrebbe cambiato molte cose..

si e magari rovinargli l'infanzia inculcandogli pure idee politiche....
Scherzo dico solo che agli occhi di un bambino non c'è quello che sta dietro al prodotto, ma il prodotto stesso, Per esempio usciamo dall'ambito Mc , un bambino se vede un gelato non pensa che quel gelato lo produce una fabbrica di sinistra o di destra, ma apprezza il gelato in quanto tale, senza pregiàdizi.

scusate ma al bambino nn dovrebbe essere il genitore abbastanza intelligente da nn fargli frequentare troppo posti del genere ne rimpizzarsi di merendine ne estathe ne coca cola ne cavolate varie..

Si ma io ti sembro un bambino' 😆
G

Prova a Guardare il mac con gli occhi di un bambino, loro non sanno cosa è la politica, nel mio cervello (si insomma quel che ne rimane) l'accostamento tra Mc e politica è verso il deicomeo undicesimo posto, ai vertici ci sono Mc /patatine, Mc /povero stomaco, Mc /obesita, Mc / però è gustoso, Mc /panino veloce ecc....

Ma il titolo del post non era "boicotta Mc Donald"'

Come si fa allora a non parlare di politica'

G

Qui i motivi:
Forza...avanti col flame 😀
http://www.tmcrew.org/mcd/mcsbagli.html

Non mi apre la pagina.

Non mi apre la pagina.

Nemmeno a me.....

P.S: nel frattempo mi sparo un Big Mac...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com