WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da Zeroconstantine su 11 Febbraio 2006, 19:43mi chiedo Gancia se entrate tutti nei ristoranti italiani..
io questa estate mi sono trovato a lavorare a Firenze cambiando POS (dispositivi pagobancomat) e direi che in alcuni ristoranti nella quale sono entrato mentre erano in ferie facendo le pulizie..bè nn é propio il caso di dire che fossero molto igienici..
Cmq logicamente c è anche chi si salva ma nn possiamo propio essere sicuri di dove mangiamo a meno che nn entriamo in cucina a guardare la nostra roba mentre la cucinano..
Xil resto stamani al mercato mi sono trovato dopo mesi a comprare delle patatine fritte da un mio amico di fiducia apparte che ho pagato 2 euro per una porzione poco più delle patatine maxi by Mc ma soprattutto facevano schifo sembravano del giorno prima e alla fine discutendone col ragazzo é venuto fuori che friggano tutto con lo stesso olio...
P.s. con molto dispiacere devo dirvi che conosco un amico che ha lavorato sia al Mc che in ristoranti alla cucina e in ogni posto che si trovava nel momento che rimaneva solo sputava nelle pietanze..x fortuna alla fine a forza di farlo lo hanno beccato nel ultimo ristorante nel quale si é trovato a lavorare
mi chiedo Gancia se entrate tutti nei ristoranti italiani..
io questa estate mi sono trovato a lavorare a Firenze cambiando POS (dispositivi pagobancomat) e direi che in alcuni ristoranti nella quale sono entrato mentre erano in ferie facendo le pulizie..bè nn é propio il caso di dire che fossero molto igienici..
Cmq logicamente c è anche chi si salva ma nn possiamo propio essere sicuri di dove mangiamo a meno che nn entriamo in cucina a guardare la nostra roba mentre la cucinano..
Xil resto stamani al mercato mi sono trovato dopo mesi a comprare delle patatine fritte da un mio amico di fiducia apparte che ho pagato 2 euro per una porzione poco più delle patatine maxi by Mc ma soprattutto facevano schifo sembravano del giorno prima e alla fine discutendone col ragazzo é venuto fuori che friggano tutto con lo stesso olio...
P.s. con molto dispiacere devo dirvi che conosco un amico che ha lavorato sia al Mc che in ristoranti alla cucina e in ogni posto che si trovava nel momento che rimaneva solo sputava nelle pietanze..x fortuna alla fine a forza di farlo lo hanno beccato nel ultimo ristorante nel quale si é trovato a lavorare
Cita da Gangia su 12 Febbraio 2006, 6:54Mi chiamo GANGIA!!!!
Non GANCIA!!!
Per Dio!!!
:-_-:Esisteranno sempre i ristoranti bettola, questo è ovvio.
Ma dovresti chiedere a quanti fiorentini va di cenare in pieno centro storico per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.G
Mi chiamo GANGIA!!!!
Non GANCIA!!!
Per Dio!!!
:-_-:
Esisteranno sempre i ristoranti bettola, questo è ovvio.
Ma dovresti chiedere a quanti fiorentini va di cenare in pieno centro storico per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.
G
Cita da Zeroconstantine su 12 Febbraio 2006, 8:51bè in centro storico la qualità-prezzo nn esiste molto come tutti i ristoranti di lusso spendi molto e mangi poco sia che buono e nn...
comunque a firenze il Mc ha avuto una marea di successo come in tanti-+ capoluoghi..soprattutto considerando che giri per firenze in tanti posti per mangiare ti spennano dove solo i turisti possono farci capolino visto che noi italiani logicamente rimanendoci pochi soldi da spendere tendiamo a mangiare meno fuori..
P.s. scusami per il nome Gangia giàro é la prima volta che sbaglio nel nominare un utente
bè in centro storico la qualità-prezzo nn esiste molto come tutti i ristoranti di lusso spendi molto e mangi poco sia che buono e nn...
comunque a firenze il Mc ha avuto una marea di successo come in tanti-+ capoluoghi..soprattutto considerando che giri per firenze in tanti posti per mangiare ti spennano dove solo i turisti possono farci capolino visto che noi italiani logicamente rimanendoci pochi soldi da spendere tendiamo a mangiare meno fuori..
P.s. scusami per il nome Gangia giàro é la prima volta che sbaglio nel nominare un utente
Cita da anderson_a6 su 12 Febbraio 2006, 12:40In centro a Firenze ci sono posti dove si mangia bene e si spende poco. E non parlo certo del Donald. Il problema è che devi mettere in conto una buona mezzora per cercare il posto macchina, qualche decinaio di euros per pagare la multa fatta dai soliti vigilini, e qualche flacone di Maalox per calmare quel forte bruciore che tutto questo comporta...
In centro a Firenze ci sono posti dove si mangia bene e si spende poco. E non parlo certo del Donald. Il problema è che devi mettere in conto una buona mezzora per cercare il posto macchina, qualche decinaio di euros per pagare la multa fatta dai soliti vigilini, e qualche flacone di Maalox per calmare quel forte bruciore che tutto questo comporta...
Cita da Gangia su 13 Febbraio 2006, 23:28Facile per chi come te è farmacista no' 😆
G
Facile per chi come te è farmacista no' 😆
G
Cita da anderson_a6 su 14 Febbraio 2006, 12:52Eheh...grazie ai vigilini faccio affari d'oro!!!!
Eheh...grazie ai vigilini faccio affari d'oro!!!!
Cita da Adam_Burton su 14 Febbraio 2006, 13:07Lo sapevo Andeerson difende mc donald perchè è in combutta con gli americani!!!!! boicottiamo la sua farmaciaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspetta no ora che ci penso è in combutta con i ristoranti non mc in centro..... quindi non boicottiamolo non difende gli americani.....
Sto scherzando naturalmente, ho avuto un momento di follia lucida
Lo sapevo Andeerson difende mc donald perchè è in combutta con gli americani!!!!! boicottiamo la sua farmaciaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspetta no ora che ci penso è in combutta con i ristoranti non mc in centro..... quindi non boicottiamolo non difende gli americani.....
Sto scherzando naturalmente, ho avuto un momento di follia lucida
Cita da Valentina84 su 14 Febbraio 2006, 13:59Non amo il Mcdonald, però qualche volta ci vado, lo confesso....
Non amo il Mcdonald, però qualche volta ci vado, lo confesso....