WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBoicotta Mcdonalds
o Registrati per creare messaggi e topic.

Boicotta Mcdonalds

Neanche a me apre la pagina...

è momentaneamente offline

non mi apre la pagina, ma sinceramente non ne ho bisogno.. non sono un cliente abituale di mcdonalds, e neanche sporadico, ma se una volta l'anno mi capita di andare con amici dentro uno di quei fast food non mi faccio problemi...

Jestas mi hai levato le parole di bocca!

EDIT
Wow questo è il mio messaggio n. 101!!!

ma scusate,siamo nella patria dello slowfood,
perche dobbiamo americanizzare anche i nostri stomaci.

io sono per il quieto vivere,quindi non critico neanche la M piu famosa del mondo, ma se proprio devo andare a mangiare in un luogo economico,preferisco una pizzeria.

viva l'Italia :italy:

Mi capita di andarci una volta l'anno. Ma quando ci vado mi pappo il Mc Chicken e il gelato Sundae con squarauz assicurato ma con la lingua che ha goduto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Milk

Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
Sembra che nemmeno il becco venga tolto dal pollo quando viene tritato... o meglio polverizzato per farci cotolette.
G

purtroppo mi capita di andarci spesso..... 🙄 andrò all'inferno :devil: '

Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
Sembra che nemmeno il becco venga tolto dal pollo quando viene tritato... o meglio polverizzato per farci cotolette.
G

Il fornitore italiano di Mc Donald per i polli è la Amadori. Hai idea dei controlli che hanno' Credete davvero che prendano le materie prime all'estero' Ogni paese prende le materie prime NEL PROPRIO PAESE (è una regola del MCD).
Quante ne ho sentite di scemenze sul MCD' Topi trovati nei panini, pezzi di denti di animali, becchi, ecc. Chi di voi a lavorato al Mc Donald e in un ristorante normale (nella media) saprà per certo che i controlli e la qualità della pulizia dei Mc Donald sono 100 volte maggiori rispetto a quelli di un ristorante normale.

Comunque credo sia inutile parlarne. Ci sono persone che non vedrebbero un'elefante neanche se ci andassero a sbattere.

PAROLA DI FRANCESCO AMADORI!!!
SOZZA!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com