WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da BiaFra su 17 Gennaio 2006, 19:24Neanche a me apre la pagina...
Neanche a me apre la pagina...
Cita da Marcomun su 17 Gennaio 2006, 21:52è momentaneamente offline
è momentaneamente offline
Cita da Jestas su 17 Gennaio 2006, 22:21non mi apre la pagina, ma sinceramente non ne ho bisogno.. non sono un cliente abituale di mcdonalds, e neanche sporadico, ma se una volta l'anno mi capita di andare con amici dentro uno di quei fast food non mi faccio problemi...
non mi apre la pagina, ma sinceramente non ne ho bisogno.. non sono un cliente abituale di mcdonalds, e neanche sporadico, ma se una volta l'anno mi capita di andare con amici dentro uno di quei fast food non mi faccio problemi...
Cita da anderson_a6 su 17 Gennaio 2006, 22:50Jestas mi hai levato le parole di bocca!
EDIT
Wow questo è il mio messaggio n. 101!!!
Jestas mi hai levato le parole di bocca!
EDIT
Wow questo è il mio messaggio n. 101!!!
Cita da il_giocattolaio su 17 Gennaio 2006, 23:19ma scusate,siamo nella patria dello slowfood,
perche dobbiamo americanizzare anche i nostri stomaci.io sono per il quieto vivere,quindi non critico neanche la M piu famosa del mondo, ma se proprio devo andare a mangiare in un luogo economico,preferisco una pizzeria.
viva l'Italia :italy:
ma scusate,siamo nella patria dello slowfood,
perche dobbiamo americanizzare anche i nostri stomaci.
io sono per il quieto vivere,quindi non critico neanche la M piu famosa del mondo, ma se proprio devo andare a mangiare in un luogo economico,preferisco una pizzeria.
viva l'Italia :italy:
Cita da neve su 17 Gennaio 2006, 23:57Mi capita di andarci una volta l'anno. Ma quando ci vado mi pappo il Mc Chicken e il gelato Sundae con squarauz assicurato ma con la lingua che ha goduto
Milk
Mi capita di andarci una volta l'anno. Ma quando ci vado mi pappo il Mc Chicken e il gelato Sundae con squarauz assicurato ma con la lingua che ha goduto
Milk
Cita da Gangia su 18 Gennaio 2006, 2:15Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
Sembra che nemmeno il becco venga tolto dal pollo quando viene tritato... o meglio polverizzato per farci cotolette.
G
Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
Sembra che nemmeno il becco venga tolto dal pollo quando viene tritato... o meglio polverizzato per farci cotolette.
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Gennaio 2006, 9:08purtroppo mi capita di andarci spesso..... 🙄 andrò all'inferno :devil: '
purtroppo mi capita di andarci spesso..... 🙄 andrò all'inferno :devil: '
Cita da hard1 su 18 Gennaio 2006, 10:02Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
GIl fornitore italiano di Mc Donald per i polli è la Amadori. Hai idea dei controlli che hanno' Credete davvero che prendano le materie prime all'estero' Ogni paese prende le materie prime NEL PROPRIO PAESE (è una regola del MCD).
Quante ne ho sentite di scemenze sul MCD' Topi trovati nei panini, pezzi di denti di animali, becchi, ecc. Chi di voi a lavorato al Mc Donald e in un ristorante normale (nella media) saprà per certo che i controlli e la qualità della pulizia dei Mc Donald sono 100 volte maggiori rispetto a quelli di un ristorante normale.Comunque credo sia inutile parlarne. Ci sono persone che non vedrebbero un'elefante neanche se ci andassero a sbattere.
Il Mc Chicken lo adoro pure io ma è il peggiore.
G
Il fornitore italiano di Mc Donald per i polli è la Amadori. Hai idea dei controlli che hanno' Credete davvero che prendano le materie prime all'estero' Ogni paese prende le materie prime NEL PROPRIO PAESE (è una regola del MCD).
Quante ne ho sentite di scemenze sul MCD' Topi trovati nei panini, pezzi di denti di animali, becchi, ecc. Chi di voi a lavorato al Mc Donald e in un ristorante normale (nella media) saprà per certo che i controlli e la qualità della pulizia dei Mc Donald sono 100 volte maggiori rispetto a quelli di un ristorante normale.
Comunque credo sia inutile parlarne. Ci sono persone che non vedrebbero un'elefante neanche se ci andassero a sbattere.
Cita da Marcomun su 18 Gennaio 2006, 12:40PAROLA DI FRANCESCO AMADORI!!!
SOZZA!
PAROLA DI FRANCESCO AMADORI!!!
SOZZA!