WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBoicotta Mcdonalds
o Registrati per creare messaggi e topic.

Boicotta Mcdonalds

Certo che tutto questo fa venire proprio il volta stomaco...ma beati voi che sapete dire di no alle patatine del mc........... 😛

bah il link è giù perciò non ho letto, ma ritengo che il problema non siano tanto le questioni di gola quano le questioni di investimenti che fa la multinazionale, tutti chiaramente sono liberi di avvelenarsi come preferiscono, chi con l'alcol, chi col junk food e la lista prosegue ed è lunghissima.
Certo non mi sembra molto carino abbattere ettari di foresta all'anno per fare pascoli. Poi è questione di parere personale, onguno fa le sue scelte.
Io il problema non me lo pongo neanche, tanto in quei posti ci ho messo piede tre volte contate in 20 anni 😀

Riguardo la questione Amadori, sinceramente non ho dubbi che sia tutta roba italiana anche se i traffici e i "falsi" ci sono eccome, in barba ai controlli, e spesso grazie ad una simpatica tangente, un pollo thailandese diventa stranamente italiano nel giro di pochi secondi 😀

Comunque sono d'accordo col giocattolaio, io più che il fast food preferisco lo slow food, ora è chiaro che se uno lavora e non ha tempo, è una tragedia vivere senza fast food, però ti butti in una salumeria o in un panificio e ti fai fare un panino e una focaccia... e poi il fast food... è terribilmente out 😀

Chi di voi a lavorato al Mc Donald e in un ristorante normale (nella media) saprà per certo che i controlli e la qualità della pulizia dei Mc Donald sono 100 volte maggiori rispetto a quelli di un ristorante normale.

Sono pienamente d'accordo con te hard1
Io non dico che non sia pulito o che il mangiare non sia buono,
ho visto retro di ristoranti di "lusso" nei quali non avrei mai toccato neanche il tavolo per quanto era sporco,
occhio non vede......

dico che ho avuto un certo tipo di insegnamento al mangiare bene,
io amo i piatti sugosi e pieni di grassi come le lasagne o come i gnocchi conditi con i piu diversi sughi

adoro il pesce in tutte le sue forme o razze,

venero i fiorentini da quando ho conosciuto la loro migliore opera d'arte(la fiorentina ai ferri)...

ecc ecc ecc......

sono un magnone e me ne vanto,

riguardo invece al boicotttare ,sono contrario al 100%

visto il costo ridottissimo delle pietanze,anche il meno abbiente può permettersi di comperare un panino per sfamarsi.

ho visto accattoni fare la carità davanti alla chiesa per poi andare a mangiare dal ristorante incriminato.

con questo non lo metto su di un piedistallo,ma diciamo che vedo il lato migliore della medaglia

e poi se c'è qualcosa di americano da boicottare,boicottiamo il presidente guerrafondaio o la pena di morte.

questi sono male,non un negozio di panini

con questo non lo metto su di un piedistallo,ma diciamo che vedo il lato migliore della medaglia

e poi se c'è qualcosa di americano da boicottare,boicottiamo il presidente guerrafondaio o la pena di morte.

questi sono male,non un negozio di panini

quoto :ok:

a me va bene qualsiasi cosa... basta che sia contro il systema...
sono l'eletto!!!
sono l'eventualità di un'anomalia....
sono inesorabilmente qualcosa....non mi ricordo cosa...ma lo sono...
ecc ecc...

Andare contro il systema a prescindere, è il modo migliore per seguire il systema. Lo fanno in tanti che per andar contro, bisognerebbe seguirlo. 🙄

questolo pensi tu

Ecco come dovremmo agire, leggete questa notizia e impariamo a fare come lui.....

(Il Sole 24 ore Radiocor) - il gigante americano mcdonald's costretto a chiudere i battenti per la concorrenza "leale" di un piccolo panettiere pugliese. Il fatto, ripreso e commentato in prima pagina dal quotidiano francesèLiberation', è avvenuto ad Altamura, in Puglia, dove il gigante della ristorazione è sbarcato nel 2001 e dove ha abbandonato il campo di recente, smontando l'insegna della grande insegna "m" di notte.

L'apertura di McDonald's era stata vista come un segnale di modernità dai 65mila abitanti di Altamura e i 550 metri quadrati era ben frequentati, finchè nella stessa piazza non ha aperto bottega il giovane panettiere Luca Digesù senza alcuna intenzione bellicosa. Digesù ha subito allineato i prezzi dei suoi prodotti a quelli applicati dal gigante degli hamburger, moltiplicando la composizione delle focaccine e insistendo sulla qualità e la diversità del prodotto. nel giro di qualche settimana làcorrentè dei clienti s'inverte a scapito di mcdonald's che per tentare di recuperare le perdite moltiplica le sue promozioni, le feste per bambini, cambia direttore. nulla da fare. Anzi, alcuni clienti di Digesù acquistavano i prodotti dal fornaio e andavano a consumarli sui tavoli della catena americana, fino alla debacle totale di McDonald's costretta ad andarsene da un piccolo paese della Puglia e soprattutto ai prodotti di qualità di un piccolo fornaio.

Ant

non bisognerebbe seguire nè evitare a priori un bel niente regà, in ogni caso significa delegare a qualcun altro o qualcos'altro le proprie idee, è sempre da vedere caso per caso, volta per volta, confrontandoci con ciò che ci circonda ogni volta e in ogni luogo.. non si può generalizzare dicendo "seguiamo il systema!" o "boicottiamo il systema!", sono entrambe semplicistiche cazzate

LA verità , la cosa giàsta come al solito sta nel mezzo.....

Mc donald è si una multinazionale dai profitti enormi e tutto quello che si vuole... ma spesso vedo iniziative di beneficenza con i suoi prodotti, ma chiaramente chi è contro il mac dirà "si per loro è tutta pubblicità lo fanno per solo perchè gli conviene!!"... beh intanto lo fanno!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com