WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da thetruthant su 21 Gennaio 2006, 17:11Si, è verissimo, MC fa parecchia beneficienza, anche se come giàstamente dici molto ha finalità pubblicitarie....
C'è da dire però non si tratta di boicottaggio,o comunque solo di quello, si tratta di mangiare sano..se poi vogliamo avvelenarci, quando in Italia si mangia cosi bene, siamo liberi di farlo....
Si, è verissimo, MC fa parecchia beneficienza, anche se come giàstamente dici molto ha finalità pubblicitarie....
C'è da dire però non si tratta di boicottaggio,o comunque solo di quello, si tratta di mangiare sano..se poi vogliamo avvelenarci, quando in Italia si mangia cosi bene, siamo liberi di farlo....
Cita da Gangia su 21 Gennaio 2006, 17:57Bravo giocattolaio... ci devi VENERARE a noi fiorentini!!!!
😆 😆 😆
Abbasso Mc Donald... Viva la bistecca!!!!
G
Bravo giocattolaio... ci devi VENERARE a noi fiorentini!!!!
😆 😆 😆
Abbasso Mc Donald... Viva la bistecca!!!!
G
Cita da Ballard su 22 Gennaio 2006, 1:55Non c'è cibo migliore al mondo dei panini di McDonald dopo una lettura di questo topic.
Non c'è cibo migliore al mondo dei panini di McDonald dopo una lettura di questo topic.
Cita da Gangia su 22 Gennaio 2006, 6:39Ballard se coi panini di Mc D ci dai dentro come con la coca cola nell' altro topic ti assicuro che tu a 50 anni sarai obeso.
😉
G
Ballard se coi panini di Mc D ci dai dentro come con la coca cola nell' altro topic ti assicuro che tu a 50 anni sarai obeso.
😉
G
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 12:16il pensiero é che prima di pensare alle multinazionali come il Mc..pensiamo a quelle nostre che ci vendano robaccia nn solo ristoranti ma anche industrie...
:fumato: X il resto si vedano paninari vendere panini a 4 euro che ne valrebbero 2
il pensiero é che prima di pensare alle multinazionali come il Mc..pensiamo a quelle nostre che ci vendano robaccia nn solo ristoranti ma anche industrie...
:fumato: X il resto si vedano paninari vendere panini a 4 euro che ne valrebbero 2
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 12:34Centrato il problema.... :ok: :ok:
Avete sentito di quel grosso produttore italiano di frumento che ha miscelato e venduto grano contaminato... '''
Centrato il problema.... :ok: :ok:
Avete sentito di quel grosso produttore italiano di frumento che ha miscelato e venduto grano contaminato... '''
Cita da Saska su 22 Gennaio 2006, 12:44Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 12:49Ciao saska ben tornata!!!
CHissa perchè , mi aspettavo un tuo intervento del genere 😉 😉
sai da noi una volta c'era il BURGY, e pur non essendo una multinazionale come il McDonalds, circolavano voci che intorno all'edificio, c'era una strana totale mancanza di gatti.... 😯 😯 😯 😯
Non so se hai seguito i fatti dei Pomodori e delle uova deteriorate e scadute qua in italia... ma sicuramente quelle sono finite per essere utilizzate anche in ristoranti di pregio.....
Ciao saska ben tornata!!!
sai da noi una volta c'era il BURGY, e pur non essendo una multinazionale come il McDonalds, circolavano voci che intorno all'edificio, c'era una strana totale mancanza di gatti.... 😯 😯 😯 😯
Non so se hai seguito i fatti dei Pomodori e delle uova deteriorate e scadute qua in italia... ma sicuramente quelle sono finite per essere utilizzate anche in ristoranti di pregio.....
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 12:51Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
mi chiedo se sappiamo veramente cosa mangiamo visto le ultime notizie sparse in italia sulla roba prodotta su catena industriale
la meglio sarebbe tornarea fare l'orto ecc..ma anche lì i concimi possono contaminati come il cibo per gl'animali da allevamento
Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
mi chiedo se sappiamo veramente cosa mangiamo visto le ultime notizie sparse in italia sulla roba prodotta su catena industriale
la meglio sarebbe tornarea fare l'orto ecc..ma anche lì i concimi possono contaminati come il cibo per gl'animali da allevamento
Cita da Saska su 22 Gennaio 2006, 13:53Ciao saska ben tornata!!!
Grazie per i saluti... sai, per via di esami non potevo essere nella rete.
Si, sono a conoscienza per i fatti che sono successi in Italia... quello che mi ha fatto piu impressione e` quella vicenda su "Nestle", poi sull' acqua, di qui i contenitori avevano dei buchi quasi invisibili...
Ciao saska ben tornata!!!
Grazie per i saluti... sai, per via di esami non potevo essere nella rete.
Si, sono a conoscienza per i fatti che sono successi in Italia... quello che mi ha fatto piu impressione e` quella vicenda su "Nestle", poi sull' acqua, di qui i contenitori avevano dei buchi quasi invisibili...