WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 14:53bè il fatto vero é che nn é il pericolo nestlè ma é tutto ciò che é scatolato
bè il fatto vero é che nn é il pericolo nestlè ma é tutto ciò che é scatolato
Cita da Ballard su 22 Gennaio 2006, 16:38Ballard se coi panini di Mc D ci dai dentro come con la coca cola nell' altro topic ti assicuro che tu a 50 anni sarai obeso.
😉
GO forse a 50 anni avrò rinunciato a fare un'ironia che non viene colta.
Ballard se coi panini di Mc D ci dai dentro come con la coca cola nell' altro topic ti assicuro che tu a 50 anni sarai obeso.
😉
G
O forse a 50 anni avrò rinunciato a fare un'ironia che non viene colta.
Cita da Gangia su 22 Gennaio 2006, 19:45Scusa Ballard ma che pretendi da me'
Hai visto a che ora ti ho scritto quel post'
G :-_-:
Scusa Ballard ma che pretendi da me'
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2006, 19:51OT
Tze Tze... da la colpa all'ora.... sappiamo benissimo che sei sempre fuori gangia.... 😆 😆 😆 😆
OT
Tze Tze... da la colpa all'ora.... sappiamo benissimo che sei sempre fuori gangia.... 😆 😆 😆 😆
Cita da Gangia su 22 Gennaio 2006, 19:56OT
BUGIARDOOOOO!!!! :fumato:
G 😆
OT
BUGIARDOOOOO!!!! :fumato:
G 😆
Cita da thetruthant su 22 Gennaio 2006, 21:08bè il fatto vero é che nn é il pericolo nestlè ma é tutto ciò che é scatolato
Beh la Nestlè è una delle società che usa più OGM nei suoi prodotti....non sappiamo realmente cosa facciano gli OGM, ma se si possono evitare.... :'
bè il fatto vero é che nn é il pericolo nestlè ma é tutto ciò che é scatolato
Beh la Nestlè è una delle società che usa più OGM nei suoi prodotti....non sappiamo realmente cosa facciano gli OGM, ma se si possono evitare.... :'
Cita da Zeroconstantine su 22 Gennaio 2006, 21:21credo vi sbagliate il problema stà sopratutto nello scatolame utilizzato per vari prodotti nn solo per nestlè...
già nn sappiamo cosa stà realmente nei prodotti e ora scopriamo che pure lo scatolame fatto dalla Treta Pak risulta contaminato e mal costruito infatti sono convolti vari prodotti tipo cacao-vino ecc...
credo vi sbagliate il problema stà sopratutto nello scatolame utilizzato per vari prodotti nn solo per nestlè...
già nn sappiamo cosa stà realmente nei prodotti e ora scopriamo che pure lo scatolame fatto dalla Treta Pak risulta contaminato e mal costruito infatti sono convolti vari prodotti tipo cacao-vino ecc...
Cita da Ballard su 23 Gennaio 2006, 1:39Scusa Ballard ma che pretendi da me'
G :-_-:Nulla :(. Con "non viene colta" intendevo dire che sono io che non mi sono fatto capire.
Scusa Ballard ma che pretendi da me'
Nulla :(. Con "non viene colta" intendevo dire che sono io che non mi sono fatto capire.
Cita da hard1 su 23 Gennaio 2006, 10:58Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
Nessuno ti obbliga a mangiarli. Non credo che un panino del mc donald possa uccidere. Anche l'alcool preso a piccole dosi fa bene al corole-playero. Al contrario può uccidere.
Allora vietiamo alcool, fumo, cibi grassi, ecc. Credevo che (nei limiti del possibile) si vivesse in un mondo libero. Matrix arriva ragazzi. Volete che ci dicano cosa mangiare, cosa bere, ci dicano quello che possiamo fare o quello che non possiamo fare'
Mc Donald non obbliga nessuno a mangiare i suoi panini. Siete liberi di andarci o no. Il ragionamento che fate mi sembra tanto vicino ad alcune idee estremiste di destra che giravano 50 anni fa. Libertà di scegliere. Ce ne è rimasta poca e addirittura chiediamo a gran voce che ce la neghino del tutto'' 🙄
Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
Nessuno ti obbliga a mangiarli. Non credo che un panino del mc donald possa uccidere. Anche l'alcool preso a piccole dosi fa bene al corole-playero. Al contrario può uccidere.
Allora vietiamo alcool, fumo, cibi grassi, ecc. Credevo che (nei limiti del possibile) si vivesse in un mondo libero. Matrix arriva ragazzi. Volete che ci dicano cosa mangiare, cosa bere, ci dicano quello che possiamo fare o quello che non possiamo fare'
Mc Donald non obbliga nessuno a mangiare i suoi panini. Siete liberi di andarci o no. Il ragionamento che fate mi sembra tanto vicino ad alcune idee estremiste di destra che giravano 50 anni fa. Libertà di scegliere. Ce ne è rimasta poca e addirittura chiediamo a gran voce che ce la neghino del tutto'' 🙄
Cita da Father_Abbot su 23 Gennaio 2006, 12:48Mc Donald non obbliga nessuno a mangiare i suoi panini. Siete liberi di andarci o no. Il ragionamento che fate mi sembra tanto vicino ad alcune idee estremiste di destra che giravano 50 anni fa. Libertà di scegliere. Ce ne è rimasta poca e addirittura chiediamo a gran voce che ce la neghino del tutto'' 🙄
Mio caro il problema è che la sinistra radicale (specie quella nostrana, intrisa della mentalità del boicottaggio esasperato) è quanto di meno democratica ci sia al mondo. Vedere al proposito come la follia ideologica provochi dei mostri:
- NO TAV
- Boicotta la torcia olimpica
- No la coca cola nel mio comune
- ecc eccLa libertà di espressione non può e non deve essere confusa con la smania di ritenersi unici depositori del bene e della verità, quando si boicotta si ha sempre e comunque torto.
FA
Mio caro il problema è che la sinistra radicale (specie quella nostrana, intrisa della mentalità del boicottaggio esasperato) è quanto di meno democratica ci sia al mondo. Vedere al proposito come la follia ideologica provochi dei mostri:
- NO TAV
- Boicotta la torcia olimpica
- No la coca cola nel mio comune
- ecc ecc
La libertà di espressione non può e non deve essere confusa con la smania di ritenersi unici depositori del bene e della verità, quando si boicotta si ha sempre e comunque torto.
FA