WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da Father_Abbot su 24 Gennaio 2006, 22:28oddio, ma davvero pensavi che boicottaggio significasse quello' boicottaggio=evito di comprare da qualcuno, punto. Il vandalismo è un'altra cosa.
In realtà Jestas amaramente constatavo solo che il boicottaggio quasi sempre si traduce in vandalismo, ma ovvio forse è solo la mia impressione e non voglio assolutamente polemizzare su una mia opinione personale.
FA
oddio, ma davvero pensavi che boicottaggio significasse quello' boicottaggio=evito di comprare da qualcuno, punto. Il vandalismo è un'altra cosa.
In realtà Jestas amaramente constatavo solo che il boicottaggio quasi sempre si traduce in vandalismo, ma ovvio forse è solo la mia impressione e non voglio assolutamente polemizzare su una mia opinione personale.
FA
Cita da Jestas su 25 Gennaio 2006, 16:09decisamente solo la tua impressione, non mi sembri molto più imparziale e lucido della sinistra radicale che ami nominare tanto quanto i berlusca nomina i comunisti ^_^
decisamente solo la tua impressione, non mi sembri molto più imparziale e lucido della sinistra radicale che ami nominare tanto quanto i berlusca nomina i comunisti ^_^
Cita da darknet su 25 Gennaio 2006, 19:23a me va bene qualsiasi cosa... basta che sia contro il systema...
sono l'eletto!!!
sono l'eventualità di un'anomalia....
sono inesorabilmente qualcosa....non mi ricordo cosa...ma lo sono...
ecc ecc...Tono ironico ma megalomane. Certe volte mi chiedo se la gente lo fa apposta di voler andare contro tutto e contro tutti solo per egocentrismo.
Io sono egocentrico ma lo ammetto apertamente che mi piace stare al centro dell'attenzione
---
Scusate sfogo mio. Non è una critica per te Marcomun, non è per attizzare risse verbali. :fumato:
---
Cmq benvenuto tra noi :ok:
-----------------------------------
Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
L'importante è che la gente sappia a cosa va incontro. Poi ognuno fa come vuole.
-----------------------------------Mio caro il problema è che la sinistra radicale (specie quella nostrana, intrisa della mentalità del boicottaggio esasperato) è quanto di meno democratica ci sia al mondo. Vedere al proposito come la follia ideologica provochi dei mostri:
- NO TAV
- Boicotta la torcia olimpica
- No la coca cola nel mio comune
- ecc eccCentro perfetto
Scusate la delucidazione,vi voglio spiegare il segreto del Tetrapak inquinato (secondo il mio parere)
Il problema della scatola in tetra (sempre secondo me),è la pila in cui vengono imballati i fogli appena stampati.
ovvero,
il tetra non è altro che un cartoncino compresso rivestito con un foglio di alluminio plastico.
Una volta stampate le varie figure,vengono messi un foglio sopra l'altro(pila),quindi il lato del cartoncino che ha l'inchiostro fresco e appena stampato, va ha contatto col lato rivestito.
Questi fogli uno sul altro stanno interi giorni e se non bastasse,per dare la forma della scatola, vengono tagliati a blocchi,decine di fogli alla volta,facendo una pressione paurosaSbagliato. Il processo di produzione di tetrapak avviene per rulli che ciclano continuamente e permettono l'asciugatura rapida dell'inchiostro dei fogli che passa da un rullo all'altro. Avviene però che certe volte le rotative per ripetere la stampa dell'immagine e l'asciugatura sballino per usura e che le carte, non asciugando in tempo si ripieghino sul tetrapak macchiando così la parte interna di alluminio.
Sinceramente anche io preferisco la fiorentina ma ogni tanto se c'è l'occasione da McD ci vado senza problemi. ( Anche se servono 4 panini + patatine + coca maxi per riempirmi - forse - , ) tuttavia l'accanimento contro il McD è sbagliato. Una volta che avete esposto le vostre idee lasciate la libera scelta altrimenti la sinistra radicale va in contraddizione con se stessa e questo capita 95/100 volte tra i giovani. Tutto di tutti ma quello è mio.
Alemeno la destra piace imporre le idee 😛Ma non mettiamola sul politico e sul polemico. Discutiamone :ok:
a me va bene qualsiasi cosa... basta che sia contro il systema...
sono l'eletto!!!
ecc ecc...
Tono ironico ma megalomane. Certe volte mi chiedo se la gente lo fa apposta di voler andare contro tutto e contro tutti solo per egocentrismo.
Io sono egocentrico ma lo ammetto apertamente che mi piace stare al centro dell'attenzione
---
Scusate sfogo mio. Non è una critica per te Marcomun, non è per attizzare risse verbali. :fumato:
---
Riguardo McDonalds... i loro prodotti sono schifosi, pieni di materie danosi per la nostra salute. Si dovrebbe porre un veto per loro.
L'importante è che la gente sappia a cosa va incontro. Poi ognuno fa come vuole.
Mio caro il problema è che la sinistra radicale (specie quella nostrana, intrisa della mentalità del boicottaggio esasperato) è quanto di meno democratica ci sia al mondo. Vedere al proposito come la follia ideologica provochi dei mostri:
- NO TAV
- Boicotta la torcia olimpica
- No la coca cola nel mio comune
- ecc ecc
Centro perfetto
Scusate la delucidazione,vi voglio spiegare il segreto del Tetrapak inquinato (secondo il mio parere)
Il problema della scatola in tetra (sempre secondo me),è la pila in cui vengono imballati i fogli appena stampati.
ovvero,
il tetra non è altro che un cartoncino compresso rivestito con un foglio di alluminio plastico.
Una volta stampate le varie figure,vengono messi un foglio sopra l'altro(pila),quindi il lato del cartoncino che ha l'inchiostro fresco e appena stampato, va ha contatto col lato rivestito.
Questi fogli uno sul altro stanno interi giorni e se non bastasse,per dare la forma della scatola, vengono tagliati a blocchi,decine di fogli alla volta,facendo una pressione paurosa
Sbagliato. Il processo di produzione di tetrapak avviene per rulli che ciclano continuamente e permettono l'asciugatura rapida dell'inchiostro dei fogli che passa da un rullo all'altro. Avviene però che certe volte le rotative per ripetere la stampa dell'immagine e l'asciugatura sballino per usura e che le carte, non asciugando in tempo si ripieghino sul tetrapak macchiando così la parte interna di alluminio.
Sinceramente anche io preferisco la fiorentina ma ogni tanto se c'è l'occasione da McD ci vado senza problemi. ( Anche se servono 4 panini + patatine + coca maxi per riempirmi - forse - , ) tuttavia l'accanimento contro il McD è sbagliato. Una volta che avete esposto le vostre idee lasciate la libera scelta altrimenti la sinistra radicale va in contraddizione con se stessa e questo capita 95/100 volte tra i giovani. Tutto di tutti ma quello è mio.
Alemeno la destra piace imporre le idee 😛
Ma non mettiamola sul politico e sul polemico. Discutiamone :ok:
Cita da Marcomun su 26 Gennaio 2006, 13:33a me va bene qualsiasi cosa... basta che sia contro il systema...
sono l'eletto!!!
ecc ecc...Tono ironico ma megalomane. Certe volte mi chiedo se la gente lo fa apposta di voler andare contro tutto e contro tutti solo per egocentrismo.
---
---
No, tranquillo nn sono offeso 🙂
(non è un tono ironico poi, era una battuta 🙂 e visto che siamo su un forum di The Matrix ho colto l'occasione per rifarmi al film...o forse 😀 perchè nn so se ho detto le frasi esatte del film..., mi ricordava scary movie3 e allora ho scritto lo stesso uhauah)
comunque in parte hai ragione, sono contro molte cose, ma perchè molte cose hanno ormai preso una piega sbagliata... non parlo di una caratteristica particolare e singola...ma del "tutto" in generale, e non è solo una sensazione mia ma è condivisa da altre persone, immagino.
Cmq sto parlando di acqua calda: cose che si sanno già:)
(mancano i soldi, le multinazionali sfruttano la gente meno fortunata, ecc ecc, e non voglio ripetere le solite cose che si dicono sul mondo)oltre a questo.....
c'è anche da dire che SEMPRE, ho storto il naso verso tutte le forme di
autorità....(capi d'azienda, prof, presidenti di qualsiasi cosa ecc)
in sostanza : non sopporto chi fa la parte del capo, e mi è sempre piaciuto decidere le cose insieme in gruppo rispettando tutte le voci se possibile.perchè', per mia natura'
forse si. d'altronde i pazzi non sanno di essere pazzi...perciò non lo dirò mai apertamente (a parte ora che mi viene fatto notare)perchè mi tira il sederino e vorrei comandare io'
Ci ho pensato, ma non fa parte dei motivi...anche perchè non sarei in grado di stare a capo...e questo mi fa ripensare alla mia natura "ribelle":Pnon lo so....non ce la faccio a essere diverso....d'altronde devo essere me stesso 🙂 ,non quello che vuole un'altra persona o un'altro gruppo di persone.
PS: se ammetti di "essere" egocentrico, non lo sei in realtà. ma decidi di esserlo:) (ripeto: i pazzi non dicono in giro che sono pazzi)
conosciamo talmente poco di noi stessi che pensiamo di avere un certo comportamento, invece non è cosi.... per questo dicevo che "forse"è per mia natura...magari è per altri motivi, magari sono gli altri che mi vedono cosi ma non è vero, magari avevo le palle girate quel giorno, magari ero fumato.......eheh vedi le possibilità sono infinite.ciau
a me va bene qualsiasi cosa... basta che sia contro il systema...
sono l'eletto!!!
---
---
No, tranquillo nn sono offeso 🙂
(non è un tono ironico poi, era una battuta 🙂 e visto che siamo su un forum di The Matrix ho colto l'occasione per rifarmi al film...o forse 😀 perchè nn so se ho detto le frasi esatte del film..., mi ricordava scary movie3 e allora ho scritto lo stesso uhauah)
comunque in parte hai ragione, sono contro molte cose, ma perchè molte cose hanno ormai preso una piega sbagliata... non parlo di una caratteristica particolare e singola...ma del "tutto" in generale, e non è solo una sensazione mia ma è condivisa da altre persone, immagino.
Cmq sto parlando di acqua calda: cose che si sanno già:)
(mancano i soldi, le multinazionali sfruttano la gente meno fortunata, ecc ecc, e non voglio ripetere le solite cose che si dicono sul mondo)
oltre a questo.....
c'è anche da dire che SEMPRE, ho storto il naso verso tutte le forme di
autorità....(capi d'azienda, prof, presidenti di qualsiasi cosa ecc)
in sostanza : non sopporto chi fa la parte del capo, e mi è sempre piaciuto decidere le cose insieme in gruppo rispettando tutte le voci se possibile.
perchè', per mia natura'
forse si. d'altronde i pazzi non sanno di essere pazzi...perciò non lo dirò mai apertamente (a parte ora che mi viene fatto notare)
perchè mi tira il sederino e vorrei comandare io'
Ci ho pensato, ma non fa parte dei motivi...anche perchè non sarei in grado di stare a capo...e questo mi fa ripensare alla mia natura "ribelle":P
non lo so....non ce la faccio a essere diverso....d'altronde devo essere me stesso 🙂 ,non quello che vuole un'altra persona o un'altro gruppo di persone.
PS: se ammetti di "essere" egocentrico, non lo sei in realtà. ma decidi di esserlo:) (ripeto: i pazzi non dicono in giro che sono pazzi)
conosciamo talmente poco di noi stessi che pensiamo di avere un certo comportamento, invece non è cosi.... per questo dicevo che "forse"è per mia natura...magari è per altri motivi, magari sono gli altri che mi vedono cosi ma non è vero, magari avevo le palle girate quel giorno, magari ero fumato.......eheh vedi le possibilità sono infinite.
ciau
Cita da anderson_a6 su 26 Gennaio 2006, 13:46Marcomun, anche se non ti fa piacere un capo ci sarà sempre. Puoi essere tu o qualcun'altro, ma è necessario che ci sia. Dici che ti piacerebbe un mondo in cui tutti possano decidere le cose in gruppo, purtroppo è pura utopia. Non si andrebbe da nessuna parte. Così diventa necessario avere qualcuno che si assuma l'onore di poter decidere, ma anche il grave onere di assumersi la responsabilità delle decisioni prese.
Marcomun, anche se non ti fa piacere un capo ci sarà sempre. Puoi essere tu o qualcun'altro, ma è necessario che ci sia. Dici che ti piacerebbe un mondo in cui tutti possano decidere le cose in gruppo, purtroppo è pura utopia. Non si andrebbe da nessuna parte. Così diventa necessario avere qualcuno che si assuma l'onore di poter decidere, ma anche il grave onere di assumersi la responsabilità delle decisioni prese.
Cita da Marcomun su 26 Gennaio 2006, 13:55Marcomun, anche se non ti fa piacere un capo ci sarà sempre. Puoi essere tu o qualcun'altro, ma è necessario che ci sia. Dici che ti piacerebbe un mondo in cui tutti possano decidere le cose in gruppo, purtroppo è pura utopia. Non si andrebbe da nessuna parte. Così diventa necessario avere qualcuno che si assuma l'onore di poter decidere, ma anche il grave onere di assumersi la responsabilità delle decisioni prese.
per ora è cosi. e non si può/vuole fare altrimenti.
Marcomun, anche se non ti fa piacere un capo ci sarà sempre. Puoi essere tu o qualcun'altro, ma è necessario che ci sia. Dici che ti piacerebbe un mondo in cui tutti possano decidere le cose in gruppo, purtroppo è pura utopia. Non si andrebbe da nessuna parte. Così diventa necessario avere qualcuno che si assuma l'onore di poter decidere, ma anche il grave onere di assumersi la responsabilità delle decisioni prese.
per ora è cosi. e non si può/vuole fare altrimenti.
Cita da Canarb su 26 Gennaio 2006, 17:57ma volete mettere stare insieme a degli amici, da M da ciccio o da chi volete voi, con o senza Coca cola o panini o fiorentine (quelle si, purchè gnocchè 😀 )
quello che conta è come si fanno le cose
ma volete mettere stare insieme a degli amici, da M da ciccio o da chi volete voi, con o senza Coca cola o panini o fiorentine (quelle si, purchè gnocchè 😀 )
quello che conta è come si fanno le cose
Cita da Dana_Scully su 5 Febbraio 2006, 22:13non ci tengo a mangiare li usano olii come quello di cocco e di palma che sono nocivi per il fegato
non ci tengo a mangiare li usano olii come quello di cocco e di palma che sono nocivi per il fegato
Cita da Zeroconstantine su 6 Febbraio 2006, 12:07la cosa certa è che nn si può esser sicuri neanche della roba di qualsiasi paninaro...
la cosa certa è che nn si può esser sicuri neanche della roba di qualsiasi paninaro...
Cita da thetruthant su 6 Febbraio 2006, 15:36Beh questo è vero, ma preferisco dare i soldi a un paninaro che si fa il sedere dalla mattina alla sera che alla MC Donald
Beh questo è vero, ma preferisco dare i soldi a un paninaro che si fa il sedere dalla mattina alla sera che alla MC Donald