WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBoicotta Mcdonalds
o Registrati per creare messaggi e topic.

Boicotta Mcdonalds

Beh questo è vero, ma preferisco dare i soldi a un paninaro che si fa il sedere dalla mattina alla sera che alla MC Donald

Perchè quelli del Mc Donald stanno con le mani in mano'

infatti daltronde quelli al mc sono dipendenti e di sicuro si fanno il culo quanto il paninaro e guadagnano meno..

Questione di libera scelta....

E comunque almeno dal paninaro hai un minimo di imprevedibilità, dal MC DONALD, che sia a Palermo o a Singapore la roba ha sempre lo stesso sapore....e non venitemi a dire che non è vero 😯

libera '!'!'

e perchè lo preferisci' (intendo dare i soldi al paninaro invece che al mac)

Questione di libera scelta....

E comunque almeno dal paninaro hai un minimo di imprevedibilità, dal MC DONALD, che sia a Palermo o a Singapore la roba ha sempre lo stesso sapore....e non venitemi a dire che non è vero 😯

Ah...quindi dopo 5 pagine di topic finalmente è venuto fuori un motivo per boicottare Mc Donalds: l'amore per l'imprevisto!!

A proposito di cui devo dire però, anche se nessuno mi crederà e a costo di essere ritenuto un pericoloso reazionario stipendiato dalle multinazionali USA, che se vai dall'altra parte del mondo il sapore della roba Mc Donald è effetivamente diverso...

Ah...quindi dopo 5 pagine di topic finalmente è venuto fuori un motivo per boicottare Mc Donalds: l'amore per l'imprevisto!!

😆 😆 😆 😆

Da notare poi come, il fatto che i prodotti siano VOLUTAMENTE uguali. In fondo si chiama Franchising proprio per questo... :-_-:

infatti il sapore logicamente é diverso sarebbe impossibile che da qualsiasi parte mondiale sarebbe diverso..

x il resto ditemi se il vostro paninaro a qualche certificato di garaanzia d'igiene o della carne che vende per kè nn mi pare

Esatto...amore per l'imprevisto! :ok:

So benissimo cos'è il franchising, ma grazie della lezione, come si dice repetita iuvant (te lo devo tradurre o data la tua sapienza non ne hai bisogno'')

Neanche il MC Donald ha certificati di origine della carne....comunque ripeto, ognuno è libero di andarci e di avvelenarsi come meglio crede...

Sarei anche curioso di sapere quante volte ci andate, dal caro MC, giàsto per capire quale possa essere il vostro tasso di colesterolo...e quanti centimetri sia larga la vostra panza

bè io ci vado di rado come di rado bevo le bibite strane ecc....

ricordiamoci che varia roba che mangiamo é robaccia o che beviamo e ricordiamoci che per ora decidere cosa mangiare é tra le poche cose di cui abbiamo il libero arbitrio anche se ormai nn possiamo sapere realmente cosa mangiamo visto che nn abbiamo un laboratorio casalingo dove controllare che tutti i referti delle etichette siano reali...

Mi dispiace se te la sei presa...in effetti il tono era polemico, ma era per l'argomentazione, non voleva essere nulla di personale come supposizioni maligne sulle panze altrui...(comunque se proprio ti interessa io ci vado una o due volte ogni paio di mesi, la panza tutto ok, non sono di parte perchè mi piace particolarmente, ma solo perchè detesto questi attegiamenti no global molto di moda)...

Quello che però non accetto è il "grazie della lezione", perchè non volevo fare nessuna lezione a nessuno, ma semplicemente dire (per averne avuto prova e riprova) che anche la famosa cosa che dovunque vai il cibo è uguale non è vera. Anche qui vale il solito di prima degli attegiamenti pseudo-critici pseudo-intellettuali ma molto di moda che non sopporto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com