WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Boicotta Mcdonalds
Cita da Zeroconstantine su 7 Febbraio 2006, 20:42in effetti la vedo difficile che qui sia uguale ad altre nazioni..
magari qui da città a città sono simili xKé carne trattata allo stesso modo-stesso olio e roba varia..
pensate che dove mangio io di solito mi capita il Big-mac con solo il panino con carne contornata solo da un mucchio di insalata nn sembra neanche il big-mac LOL
in effetti la vedo difficile che qui sia uguale ad altre nazioni..
magari qui da città a città sono simili xKé carne trattata allo stesso modo-stesso olio e roba varia..
pensate che dove mangio io di solito mi capita il Big-mac con solo il panino con carne contornata solo da un mucchio di insalata nn sembra neanche il big-mac LOL
Cita da Adam_Burton su 7 Febbraio 2006, 21:29Non credo che nessuno stia cercando di impartire lezioni a nessuno qui, semplicemente si dibatte su di un argomento tirato in ballo da qualcuno.
Ora a riguardo al seguente fatto :
Neanche il MC Donald ha certificati di origine della carne....comunque ripeto, ognuno è libero di andarci e di avvelenarsi come meglio crede...
beh so che per alcuni risulterà difficilissimo farlo, ma se visitate il sito Mc SITE, sotto la voce Prodotti, percorso Qualità, scoprirà che ogni ingrediente utilizzato è completamente tracciabile.
Volevo aggiàngere una constatazione, un mio rappresentante che per lavoro è costretto a mangiare in ristoranti per tutta la settimana lavorativa, ha ricevuto dal medico il divieto di continuare con quello stile di alimentazione per seguirne uno più sano (la moglie ora gli prepara i cibi da casa, lui smugugna che è tristissimo mangiare in macchina o su una panchina nella gavetta), e ora sta molto meglio.... Quale è il punto'!' beh non ha mai messo piede in vita sua in un Mc Donalds....
Non credo che nessuno stia cercando di impartire lezioni a nessuno qui, semplicemente si dibatte su di un argomento tirato in ballo da qualcuno.
Ora a riguardo al seguente fatto :
Neanche il MC Donald ha certificati di origine della carne....comunque ripeto, ognuno è libero di andarci e di avvelenarsi come meglio crede...
beh so che per alcuni risulterà difficilissimo farlo, ma se visitate il sito Mc SITE, sotto la voce Prodotti, percorso Qualità, scoprirà che ogni ingrediente utilizzato è completamente tracciabile.
Volevo aggiàngere una constatazione, un mio rappresentante che per lavoro è costretto a mangiare in ristoranti per tutta la settimana lavorativa, ha ricevuto dal medico il divieto di continuare con quello stile di alimentazione per seguirne uno più sano (la moglie ora gli prepara i cibi da casa, lui smugugna che è tristissimo mangiare in macchina o su una panchina nella gavetta), e ora sta molto meglio.... Quale è il punto'!' beh non ha mai messo piede in vita sua in un Mc Donalds....
Cita da neve su 7 Febbraio 2006, 22:41Ci sono più bambini obesi per merendine, chinder, buondì, saccottini, nutelle mangiati davanti a mamma tv e zia playstation, senza contare le nonne (quelle vere) che "mangia che devi crescere" e ti sfornano lasagne, cannelloni e salumi e l'ovino fresco... che bimbi obesi per McDonald. E senza contare le tante mamme isteriche di oggi che per non sentire strillare i figlioli gli mettono in bocca qualcosa.
Suvvia, ma quanti ci vanno assiduamente' Al Mc ci vado anche per fare qualcosa di diverso, capita molto raramente. Anche perchè costa mangiare spesso al Mc. Almeno per me che un panino non basta e ne prendo due con patatine e Cocacola maxi e se sono affamata anche il gelato con gli smarties
Per la cronaca ho ventre bello piatto e non faccio sport
Adam e Marco possono confermare il livello della mia gola e della mia fame profonda come il Gran Canyon
Milk
Ci sono più bambini obesi per merendine, chinder, buondì, saccottini, nutelle mangiati davanti a mamma tv e zia playstation, senza contare le nonne (quelle vere) che "mangia che devi crescere" e ti sfornano lasagne, cannelloni e salumi e l'ovino fresco... che bimbi obesi per McDonald. E senza contare le tante mamme isteriche di oggi che per non sentire strillare i figlioli gli mettono in bocca qualcosa.
Suvvia, ma quanti ci vanno assiduamente' Al Mc ci vado anche per fare qualcosa di diverso, capita molto raramente. Anche perchè costa mangiare spesso al Mc. Almeno per me che un panino non basta e ne prendo due con patatine e Cocacola maxi e se sono affamata anche il gelato con gli smarties
Per la cronaca ho ventre bello piatto e non faccio sport
Adam e Marco possono confermare il livello della mia gola e della mia fame profonda come il Gran Canyon
Milk
Cita da hard1 su 8 Febbraio 2006, 10:06So benissimo cos'è il franchising, ma grazie della lezione, come si dice repetita iuvant (te lo devo tradurre o data la tua sapienza non ne hai bisogno'')
Dopo questa uscita credo che non posterò più in questo thread. Non mi va proprio di parlare con gente così permalosa. Buona discussione.
So benissimo cos'è il franchising, ma grazie della lezione, come si dice repetita iuvant (te lo devo tradurre o data la tua sapienza non ne hai bisogno'')
Dopo questa uscita credo che non posterò più in questo thread. Non mi va proprio di parlare con gente così permalosa. Buona discussione.
Cita da Adam_Burton su 8 Febbraio 2006, 13:33Dopo questa uscita credo che non posterò più in questo thread. Non mi va proprio di parlare con gente così permalosa. Buona discussione.
Su su H1, sono certo che thrut non intendeva risentirsi permalosamente, e solo che l'esprimersi via forum consegue questi problemi di percezione di tono dei post.
Continuiamo tutti!!! :ok:
Su su H1, sono certo che thrut non intendeva risentirsi permalosamente, e solo che l'esprimersi via forum consegue questi problemi di percezione di tono dei post.
Continuiamo tutti!!! :ok:
Cita da Silyn su 8 Febbraio 2006, 16:34infatti il sapore logicamente é diverso sarebbe impossibile che da qualsiasi parte mondiale sarebbe diverso..
x il resto ditemi se il vostro paninaro a qualche certificato di garaanzia d'igiene o della carne che vende per kè nn mi pare
Vero ^___^ poi..la robba alla mcdonalds é così buona..
infatti il sapore logicamente é diverso sarebbe impossibile che da qualsiasi parte mondiale sarebbe diverso..
x il resto ditemi se il vostro paninaro a qualche certificato di garaanzia d'igiene o della carne che vende per kè nn mi pare
Vero ^___^ poi..la robba alla mcdonalds é così buona..
Cita da thetruthant su 9 Febbraio 2006, 8:05Mi dispiace se te la sei presa...in effetti il tono era polemico, ma era per l'argomentazione, non voleva essere nulla di personale come supposizioni maligne sulle panze altrui...(comunque se proprio ti interessa io ci vado una o due volte ogni paio di mesi, la panza tutto ok, non sono di parte perchè mi piace particolarmente, ma solo perchè detesto questi attegiamenti no global molto di moda)...
Quello che però non accetto è il "grazie della lezione", perchè non volevo fare nessuna lezione a nessuno, ma semplicemente dire (per averne avuto prova e riprova) che anche la famosa cosa che dovunque vai il cibo è uguale non è vera. Anche qui vale il solito di prima degli attegiamenti pseudo-critici pseudo-intellettuali ma molto di moda che non sopporto.
Tutto Ok, don't worry :ok:
E sono felice che la tua panza sia ok!! Per ora almeno 😀
Mi dispiace se te la sei presa...in effetti il tono era polemico, ma era per l'argomentazione, non voleva essere nulla di personale come supposizioni maligne sulle panze altrui...(comunque se proprio ti interessa io ci vado una o due volte ogni paio di mesi, la panza tutto ok, non sono di parte perchè mi piace particolarmente, ma solo perchè detesto questi attegiamenti no global molto di moda)...
Quello che però non accetto è il "grazie della lezione", perchè non volevo fare nessuna lezione a nessuno, ma semplicemente dire (per averne avuto prova e riprova) che anche la famosa cosa che dovunque vai il cibo è uguale non è vera. Anche qui vale il solito di prima degli attegiamenti pseudo-critici pseudo-intellettuali ma molto di moda che non sopporto.
Tutto Ok, don't worry :ok:
E sono felice che la tua panza sia ok!! Per ora almeno 😀
Cita da Falcon87 su 9 Febbraio 2006, 12:12Beh il Mc Donald fa sempre discutere...
Magari thetruthant esagera nel "boicottare" al 100%, però anche io onestamente preferisco evitare di andarci, se posso spendere qualcosa in più e mangiare meglio 😉
Beh il Mc Donald fa sempre discutere...
Magari thetruthant esagera nel "boicottare" al 100%, però anche io onestamente preferisco evitare di andarci, se posso spendere qualcosa in più e mangiare meglio 😉
Cita da Zeroconstantine su 9 Febbraio 2006, 20:27ma sei sicuro spendendo di più di mangiare meglio'
ma sei sicuro spendendo di più di mangiare meglio'
Cita da Gangia su 11 Febbraio 2006, 19:23Io ad esempio vivo nel Chianti e la mia risposta alla tua domanda Zero è senza la più pallidissima ombra di dubbio: SI!!!
E aggiàngerei pure un "moooolto meglio!!!"G
Io ad esempio vivo nel Chianti e la mia risposta alla tua domanda Zero è senza la più pallidissima ombra di dubbio: SI!!!
E aggiàngerei pure un "moooolto meglio!!!"
G