WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Book Club

Prendo spunto dal Playstation Club per aprirne un altro: il Book Club! Quali sono i libri che hanno scatenato in voi una forte emozione o una grande riflessione sull'esistenza'
Spero che questo topic non sia già presente da qualche altra parte e di aver scritto una volta tanto una cosa interessante.

Penso che l'argomento sia più atto all' ANTRO videoLETTERARIO 😛

Voto Visioni da Matrix in tutti i casi! :mrgreen: e Two Much

Già è vero scusatemi ma ieri ero fusa totalmente perchè oggi dovevo andare a scuola. Se me lo concedete sposto questo topic in Antro Videoletterario.

Se me lo concedete sposto questo topic in Antro Videoletterario.

Faccio io. 😉

Grazie infinite Keanu 😉

Un libro che al momento vi posso consigliare è Chimaira (scritto da Valerio Massimo Manfredi). E' un pò corto ma, secondo me, la storia è bella. Parla di un'antica maledizione etrusca collegata in qualche modo con una serie di orribili omicidi compiuti da un essere a dir poco demoniaco nella città di Volterra.

Un libro che al momento vi posso consigliare è Chimaira (scritto da Valerio Massimo Manfredi). E' un pò corto ma, secondo me, la storia è bella. Parla di un'antica maledizione etrusca collegata in qualche modo con una serie di orribili omicidi compiuti da un essere a dir poco demoniaco nella città di Volterra.

è bellissimo letto in due giorni, aspetta di leggere la fine.... davvero bello, ma se ti piace Manfrei devi leggere assolutamente anche Palladion, e sopratutto lo scudo di Talos.......

P.s. ci sarebbero già altri due topic sui libri...... vediamo come butta la prolificità di questo....... :mrgreen: :mrgreen:

Già è veramente bello quel libro! Grazie del consiglio appena potrò andrò a comprarmi Palladion e lo Scudo di Talos.
Spero che questo topic sia prolifico :ok: :connect:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com