WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioBorat
o Registrati per creare messaggi e topic.

Borat

12

io mi sono morto dalle risate!
davvero assurdo,mi chiedo come si possa concepire una cosa del genere ma paradossalmente anche molto semplice!una comicità molto cinica e cattiva ma davero davvero efficace.qualcun'altro l'ha visto'

.qualcun'altro l'ha visto'

Purtroppo si

Torno proprio ora dal cinema. Bellissimo.

ne ho sentito parlare male, sia per fonti dirette (amici) sia indirette.
se non l'ho visto però è semplicemente perché non è un genere che vedo volentieri, specie al cinema.

c'e una cosa fondamentale da sapere comunque che non viene specificata:

ed è che il 90 % delle persone riprese non ha la minima idea che si tratti di un'opera di finzione, ma credono che sia tutto vero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superata quella barriera tipica di razzismo, maschilismo, tolti questi veli... direi che fa scompisciare dalle risate.

p.s. io renderei obbligatorio il sacco nuziale del kazachistan... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certamente film estremo e assurdo... nonchè divertentissimo! Tra i personaggi di Sacha Baron Cohen il mio preferito è Ali G, ma anche Borat ha il suo bel perchè, e mi ha fatto star male dalle risate! :mrgreen: Tra l'altro ha addirittura vinto il Golden Globe per questa interole-playerretazione...

E' uno dei film che dovrò vedere, prima o poi...
"Ali G" era fortissimo (e c'era una breve apparizione di Borat). Spero che anche questo film sia godibile.

E' stato divertente ma non all' altezza di quanto lo hanno gonfiato in pubblicità.
Mentre ero negli USA ci hanno ammazzato col trailer.
Ali G mi ha divertito molto di più.

G

E' stato divertente ma non all' altezza di quanto lo hanno gonfiato in pubblicità.
Mentre ero negli USA ci hanno ammazzato col trailer.
Ali G mi ha divertito molto di più.

G

Forse proprio perché l'hanno gonfiato in pubblicità hanno aumentato troppo le aspettative e quindi hanno rovinato il giàdizio...
Ali G invece non uscì con tutto il macello che hanno fatto questa volta, così magari te lo sei andato a vedere senza troppi pensieri e l'hai gradito di più.

Io lo ho visto piu di 3 mesi fa... e` film piu disgustoso, schifissimo che c'e mai stao nella storia del cinema...

Va be che critica lo systema, le usanze ecc ecc di USA e dei altri paesi del west, ma ha veramente esagerato...

E poi, il problema che i stessi americani non hanno capito una mazza... per loro il film e` esotico...

Coen un po esagera col suo humor... era meglo per lui che rimaneva Ali G o Bruno - lo stilista gay... Borat e` penoso.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com