WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BOUND richiesta di aiuto
Cita da Crono su 3 Dicembre 2004, 18:04Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cita da Jestas su 3 Dicembre 2004, 19:14wachowschi, con la i 🙂 buona domanda, credo di si, colmerò questa grave lacuna (bound l'ho comunque visto varie volte, ma non lo possiedo) molto presto 😛
wachowschi, con la i 🙂 buona domanda, credo di si, colmerò questa grave lacuna (bound l'ho comunque visto varie volte, ma non lo possiedo) molto presto 😛
Cita da N4mal87 su 3 Dicembre 2004, 19:22Ah questo Jestas sempre pronto ad aiutare il prossimo....
Welcome Crono....
Ah questo Jestas sempre pronto ad aiutare il prossimo....
Welcome Crono....
Cita da Keanu su 3 Dicembre 2004, 20:12Film raro da trovare in DVD.. spero tu abbia fortuna nel trovarlo. 😛
Intanto sposto il topic in "Antro Videoletterario". 😉
Film raro da trovare in DVD.. spero tu abbia fortuna nel trovarlo. 😛
Intanto sposto il topic in "Antro Videoletterario". 😉
Cita da neve su 3 Dicembre 2004, 21:17Noi lo abbiamo cercato in doved ma lo abbiamo sempre e solo trovato in videocassetta :'
Noi lo abbiamo cercato in doved ma lo abbiamo sempre e solo trovato in videocassetta :'
Cita da Crono su 26 Gennaio 2005, 13:12Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
sono sobbalzato dalla sedia (sembrava un beta-test delle inquadrature utilizzate in Matrix 😯 )Per un giàdizio più approfondito vi rimando alla recensione che presto scriverò,appena riesco a "metabolizzare" il film e i suoi contenuti.Film molto particolare,che mi ha colpito molto.Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto il film...magari mi aiuterebbe a chiarirmi le idee.
Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
sono sobbalzato dalla sedia (sembrava un beta-test delle inquadrature utilizzate in Matrix 😯 )Per un giàdizio più approfondito vi rimando alla recensione che presto scriverò,appena riesco a "metabolizzare" il film e i suoi contenuti.Film molto particolare,che mi ha colpito molto.Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto il film...magari mi aiuterebbe a chiarirmi le idee.
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2005, 19:18opera prima come registi, si, ma come sceneggiatori hanno fatto altro, nel mondo del cinema. Comunque i Wachoschi nascono nei fumetti, e nei fumetti sono finiti (per ora) 😉
opera prima come registi, si, ma come sceneggiatori hanno fatto altro, nel mondo del cinema. Comunque i Wachoschi nascono nei fumetti, e nei fumetti sono finiti (per ora) 😉
Cita da neve su 28 Gennaio 2005, 8:20Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
sono sobbalzato dalla sedia (sembrava un beta-test delle inquadrature utilizzate in Matrix 😯 )Per un giàdizio più approfondito vi rimando alla recensione che presto scriverò,appena riesco a "metabolizzare" il film e i suoi contenuti.Film molto particolare,che mi ha colpito molto.Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto il film...magari mi aiuterebbe a chiarirmi le idee.Devo essere sincero non l'ho mai visto, proprio a causa del fatto che è reperibile solo in videocassetta, si lo so una grave mancanza ma la mia speranza che venga realizzata una copia digitale ancora sopravive, eheheh
Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
Devo essere sincero non l'ho mai visto, proprio a causa del fatto che è reperibile solo in videocassetta, si lo so una grave mancanza ma la mia speranza che venga realizzata una copia digitale ancora sopravive, eheheh
Cita da Jestas su 28 Gennaio 2005, 23:19p2p!
p2p!
Cita da Rebel_Machine su 31 Gennaio 2005, 21:37p2p!
se potessi....
p2p!
se potessi....