WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BOUND richiesta di aiuto
Cita da Phantom su 1 Giugno 2005, 9:22Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
questo film è una figata immensa.
Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cita da Jestas su 1 Giugno 2005, 11:17phantom, facciamo la riesumazione dei thread' 🙂 Certo che è un gran bel film Bound, e Gina Gershon wow... 😛
phantom, facciamo la riesumazione dei thread' 🙂 Certo che è un gran bel film Bound, e Gina Gershon wow... 😛
Cita da Phantom su 1 Giugno 2005, 13:01LESBICHEVIDISFO!
LESBICHEVIDISFO!
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2005, 13:41OT
invito tutti a leggere il thread sulle facoltà del cervello umano nella sezione caverna, e a non darmi ragione....
OT
invito tutti a leggere il thread sulle facoltà del cervello umano nella sezione caverna, e a non darmi ragione....
Cita da Juliet su 2 Giugno 2005, 8:12Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'
Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'
Cita da Rebel_Machine su 2 Giugno 2005, 13:16Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Phantom, hai il doved sottotitolato in Italiano' Dove l'hai rimediato'
Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cita da Phantom su 2 Giugno 2005, 13:38Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'
p2p
Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'
p2p
Cita da Phantom su 2 Giugno 2005, 13:39Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
p2p e sottotitoli scritti con paint
lo uso nelle firme nei vari forum che frequento in questo stranamente nn riesco a inserire immagini
p2p e sottotitoli scritti con paint
lo uso nelle firme nei vari forum che frequento in questo stranamente nn riesco a inserire immagini
Cita da Rebel_Machine su 10 Agosto 2005, 0:29Lo so che oramai non serve a nessuno ma la settimana scorsa BOUND è passato su CANALE 5, in seconda serata....
Non ho avuto modo di scriverlo prima perchè ero fuori (quindi neanche l'ho visto)
Lo so che oramai non serve a nessuno ma la settimana scorsa BOUND è passato su CANALE 5, in seconda serata....
Non ho avuto modo di scriverlo prima perchè ero fuori (quindi neanche l'ho visto)
Cita da neve su 10 Agosto 2005, 7:15Si era un lunedì se non erro....e me lo sono perso 🙁
Si era un lunedì se non erro....e me lo sono perso 🙁