WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BOUND richiesta di aiuto

Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

questo film è una figata immensa.
Immagine Forum

phantom, facciamo la riesumazione dei thread' 🙂 Certo che è un gran bel film Bound, e Gina Gershon wow... 😛

LESBICHEVIDISFO!

OT

invito tutti a leggere il thread sulle facoltà del cervello umano nella sezione caverna, e a non darmi ragione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'

Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Immagine Forum

Phantom, hai il doved sottotitolato in Italiano' Dove l'hai rimediato'

Dovevo vederlo, ma non lo trovo nè in DVD nè in cassetta... Uffa! :'

p2p

Immagine Forum

Phantom, hai il doved sottotitolato in Italiano' Dove l'hai rimediato'

p2p e sottotitoli scritti con paint :mrgreen:

lo uso nelle firme nei vari forum che frequento in questo stranamente nn riesco a inserire immagini

Lo so che oramai non serve a nessuno ma la settimana scorsa BOUND è passato su CANALE 5, in seconda serata....

Non ho avuto modo di scriverlo prima perchè ero fuori (quindi neanche l'ho visto)

Si era un lunedì se non erro....e me lo sono perso 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com