WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BOUND richiesta di aiuto

BRANCO DI CRETINI ALLA MEDIASET SE DICEVANO

"IL RPIMO CAPOLAVORO DEI FRAT WACIOSCHI..ECC" E LO METTEVANO IN PRIMA SERATA FACEVANO 6 7 MILIOONI DI ITALIANI :-_-: 😆

6 7 milioni non è molto per la tv italiana, una tv di mediaset li raggiàngerebbe pure con un film dossier in prima serata in un giorno feriale ^_^

Cmq in ogni caso, phantom non ha tutti i torti un pò più d'importanza l'avrebbe meritata BOUND, senza contare che il film manca ancora di un trasposizione in Dvd, almeno in Italia.

Scusate ma tralasciate un dettaglio non da poco: il film in questione, da quel che ho letto, contiene molte scene a dir poco osè, quindi immagino che la messa in onda del film in prima serata avrebbe infranto il codice di autoregolamentazione TV e minori (si sono cavolate, lo so, c'è di peggio nei reality..)..

PS: Anche "Salvate il soldato Ryan" fu trasmesso in seconda serata.

la scena di sesso di Bound è qualcosa di eccezionale, in effetti è giàsto che solo per quello non ci sia la prima serata, resta il fatto che potrebbe essere pubblicizzato di più, ma non lo so, magari lo hanno fatto, io non seguo un granchè la televisione..

beh è vero ma che manca una versione in doved mi pare una mancaza non da poco. 🙁

beh è vero ma che manca una versione in doved mi pare una mancaza non da poco. 🙁

si ma allora cone ce l'anno fatto il rip'!'!'!' che ho trovato sul p2p nn è vhs! e sui videonoleggi nn si trov<!

si dovrebbe sollecitare la casa di distribuzione....

si dovrebbe sollecitare la casa di distribuzione....

Te la sentiresti di organizzare una petizione'

Grazie a Rebel_Machine la petizione non è più necessaria... leggete qui:

http://www.whatisthematrix.it/postp47908.html#47908

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com