WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Brandelli d'informazione
Cita da NeoTheOne su 11 Aprile 2005, 22:47Il capitano Niobe si congratula con i suoi soldati, spronandoli a mantenere la posizione di rilievo che hanno ottenuto
AR08-05 ' Altre Notizie da Niobe
La stessa fonte che ha fornito la trascrizione della recente diatriba di Flood ci ha mandato una copia del nuovissimo discorso di Niobe ai guerrieri di Zion avvenuto nel Proxy di Matrix:Quando penso alle nostre discussioni di ieri, e a quanto duramente avete lavorato
per raggiàngere i nostri obiettivi oggi.Calmatevi!
Bene, tutto quello che posso dire è che è un onore servire al vostro fianco, soldati.
Ci siamo riusciti, e con le spalle al muro, siamo ancora riusciti a unirci e battere il Merovingio al suo stesso gioco.
Vorrei aver visto lo sguardo sulla sua faccia compiaciuta quando se n'è accorto.
Dovreste essere fieri soldati, ma non è il momento di festeggiare.
Potete scommettere che il Merovingio dovrà fare gli straordinari, picchiando i suoi parassiti in un momento di frenesia.
La questione è, la nostra vittoria arriva con delle grandi responsabilità.
Vincere una volta non basta, perché sapete che non si fermeranno.
Non è difficile immaginare la conversazione che sta avendo luogo adesso tra il Merovingio e i suoi sostenitori.
Scommetto di sapere cosa sta dicendo.
Sta richiamando all'azione, sta reclamando le nostre teste, Zion!
Sta dicendo alla sua gente di schiacciarci con ogni mezzo necessario.
E sapete che ci proveranno, tutti i giorni e tutte le notti.
E quando non stanno cercando di fermarci, stanno provando a recuperare quanti più frammenti è possibile.
Il punto della questione è che per quanto sia disgustoso, il Merovingio non è stupido.
Quindi no, il nostro lavoro qui non è concluso.
Noi lottammo per raggiànger la cima, ora dobbiamo lottare per restarvi.
Sapete di cosa avete bisogno per fare i soldati.
Sapete cos'è in gioco.
Abbattete quegli agenti dagli occhi rossi e prendete i frammenti!
Non deludetemi.
Il capitano Niobe si congratula con i suoi soldati, spronandoli a mantenere la posizione di rilievo che hanno ottenuto
AR08-05 ' Altre Notizie da Niobe
La stessa fonte che ha fornito la trascrizione della recente diatriba di Flood ci ha mandato una copia del nuovissimo discorso di Niobe ai guerrieri di Zion avvenuto nel Proxy di Matrix:
Quando penso alle nostre discussioni di ieri, e a quanto duramente avete lavorato
per raggiàngere i nostri obiettivi oggi.
Calmatevi!
Bene, tutto quello che posso dire è che è un onore servire al vostro fianco, soldati.
Ci siamo riusciti, e con le spalle al muro, siamo ancora riusciti a unirci e battere il Merovingio al suo stesso gioco.
Vorrei aver visto lo sguardo sulla sua faccia compiaciuta quando se n'è accorto.
Dovreste essere fieri soldati, ma non è il momento di festeggiare.
Potete scommettere che il Merovingio dovrà fare gli straordinari, picchiando i suoi parassiti in un momento di frenesia.
La questione è, la nostra vittoria arriva con delle grandi responsabilità.
Vincere una volta non basta, perché sapete che non si fermeranno.
Non è difficile immaginare la conversazione che sta avendo luogo adesso tra il Merovingio e i suoi sostenitori.
Scommetto di sapere cosa sta dicendo.
Sta richiamando all'azione, sta reclamando le nostre teste, Zion!
Sta dicendo alla sua gente di schiacciarci con ogni mezzo necessario.
E sapete che ci proveranno, tutti i giorni e tutte le notti.
E quando non stanno cercando di fermarci, stanno provando a recuperare quanti più frammenti è possibile.
Il punto della questione è che per quanto sia disgustoso, il Merovingio non è stupido.
Quindi no, il nostro lavoro qui non è concluso.
Noi lottammo per raggiànger la cima, ora dobbiamo lottare per restarvi.
Sapete di cosa avete bisogno per fare i soldati.
Sapete cos'è in gioco.
Abbattete quegli agenti dagli occhi rossi e prendete i frammenti!
Non deludetemi.
Cita da microprocessore su 17 Aprile 2005, 20:57Prima di proseguire con le news, ecco di seguito i frammenti che ricostruiscono gli ultimi pensieri di Neo. Come si può osservare infatti non ricostruiscono un vero e proprio discorso fluido ma variano in rapporto agli aventi che l'Eletto stava vivendo.
1.1 I miei occhi.
1.2 Non vedrò mai più niente di reale.
1.3 No, vedrò la Luce interna, la verità del mondo dorato.
1.4 Ma non vedrò mai più Trinity.2.1 Ti amo Trin.
2.2 Non sarai morta '
2.3 'invano.3.1 (Dolore)
3.2 (Paura)4.1 Non posso batterlo.
4.2 E' troppo forte.
4.3 Potremmo combattere per sempre '
4.5 ' distruggendo tutto.5.1 Ora salta!
5.2 Hah, mi hai mancato!6.1 Ci sono centinaia di loro
6.2 soldati per la causa'
6.3 'del solipsismo7.1 Devo lasciarglielo fare.
7.2 C'è un modo, una volta che succede.8.1 (Una scura sensazione di indebolimento, e quindi')
8.2 ('una intensa, satura luce)9.1 Per te Trin. Salvo loro per te.
9.2 Tu mi hai mostrato come amare.
9.3 Non posso portare indietro te'
9.4 ' ma tutto il resto si.
9.5 (Sollievo)Questi sono i frammenti ritrovati in un secondo momento
10.1 Ma questa non sarà la fine!
10.2 La loro lotta continuerà...
10.3 ...anche se non ci sono più.
10.4 (una confusa ed impenetrabile miscela di sforzi e figure metaforiche)
10.5 Penso... Penso che sia abbastanza.
10.6 Ma come lo sapranno' Loro non sanno dove guardare.
10.7 No, Loro hanno fede in me.
10.8 Io devo avere fede in loro
10.9 Tutti devono cooperare
10.10 Loro avranno successo o falliranno insieme
10.11 Ogni parte gioca un ruolo
10.12 Il primo dal mio mentore
10.13 Il secondo dal Creatore
10.14 Il terzo dalla seduttrice
10.15 E l'ultimo da me stesso
10.16 TEM
Prima di proseguire con le news, ecco di seguito i frammenti che ricostruiscono gli ultimi pensieri di Neo. Come si può osservare infatti non ricostruiscono un vero e proprio discorso fluido ma variano in rapporto agli aventi che l'Eletto stava vivendo.
1.1 I miei occhi.
1.2 Non vedrò mai più niente di reale.
1.3 No, vedrò la Luce interna, la verità del mondo dorato.
1.4 Ma non vedrò mai più Trinity.
2.1 Ti amo Trin.
2.2 Non sarai morta '
2.3 'invano.
3.1 (Dolore)
3.2 (Paura)
4.1 Non posso batterlo.
4.2 E' troppo forte.
4.3 Potremmo combattere per sempre '
4.5 ' distruggendo tutto.
5.1 Ora salta!
5.2 Hah, mi hai mancato!
6.1 Ci sono centinaia di loro
6.2 soldati per la causa'
6.3 'del solipsismo
7.1 Devo lasciarglielo fare.
7.2 C'è un modo, una volta che succede.
8.1 (Una scura sensazione di indebolimento, e quindi')
8.2 ('una intensa, satura luce)
9.1 Per te Trin. Salvo loro per te.
9.2 Tu mi hai mostrato come amare.
9.3 Non posso portare indietro te'
9.4 ' ma tutto il resto si.
9.5 (Sollievo)
Questi sono i frammenti ritrovati in un secondo momento
10.1 Ma questa non sarà la fine!
10.2 La loro lotta continuerà...
10.3 ...anche se non ci sono più.
10.4 (una confusa ed impenetrabile miscela di sforzi e figure metaforiche)
10.5 Penso... Penso che sia abbastanza.
10.6 Ma come lo sapranno' Loro non sanno dove guardare.
10.7 No, Loro hanno fede in me.
10.8 Io devo avere fede in loro
10.9 Tutti devono cooperare
10.10 Loro avranno successo o falliranno insieme
10.11 Ogni parte gioca un ruolo
10.12 Il primo dal mio mentore
10.13 Il secondo dal Creatore
10.14 Il terzo dalla seduttrice
10.15 E l'ultimo da me stesso
10.16 TEM
Cita da NeoTheOne su 17 Aprile 2005, 21:09AR09-05 Comunicati misteriosi
Una serie di comunicati misteriosi sono stati diffusi ieri in Megacity. Sembra che Morole-playerheus abbia contattato gli Zioniti, l'Architetto le macchine e Persephone i Merovingians. Dopo l'ascolto dei discorsi, i tre oratori sono stati etichettati come il Mentore, il Creatore ed la Seduttrice. L'origine di questa etichettatura è poco chiara, ma può avere a che fare con un messaggio criptato all'interno di alcuni frammenti misteriosi trasportati dagli agenti dagli occhi rossi.
Una strana voce sostiene che ci fosse un certo codice specifico mondiale all'interno di questi discorsi, che una volta decifrato, avrebbe permesso ai players di mettersi in contatto direttamente con l'Oracolo. Pare che questi incontri con l'Oracolo hanno avuto realmente luogo, infatti ci sono rapporti attendibili, dei dialoghi tra l'Oracolo e i capisquadra che hanno crackato il codice. L'idea stessa che l'Oracolo stia incontrando privatamente i players probabilmente preannuncia importanti eventi a cui andremo presto incontro in Megacity.
AR09-05 Comunicati misteriosi
Una serie di comunicati misteriosi sono stati diffusi ieri in Megacity. Sembra che Morole-playerheus abbia contattato gli Zioniti, l'Architetto le macchine e Persephone i Merovingians. Dopo l'ascolto dei discorsi, i tre oratori sono stati etichettati come il Mentore, il Creatore ed la Seduttrice. L'origine di questa etichettatura è poco chiara, ma può avere a che fare con un messaggio criptato all'interno di alcuni frammenti misteriosi trasportati dagli agenti dagli occhi rossi.
Una strana voce sostiene che ci fosse un certo codice specifico mondiale all'interno di questi discorsi, che una volta decifrato, avrebbe permesso ai players di mettersi in contatto direttamente con l'Oracolo. Pare che questi incontri con l'Oracolo hanno avuto realmente luogo, infatti ci sono rapporti attendibili, dei dialoghi tra l'Oracolo e i capisquadra che hanno crackato il codice. L'idea stessa che l'Oracolo stia incontrando privatamente i players probabilmente preannuncia importanti eventi a cui andremo presto incontro in Megacity.
Cita da NeoTheOne su 17 Aprile 2005, 21:12Il Mentore
Ascoltami Zion!
Ho appena avuto una visione di grande importanza, senza dubbio, mandatami dall'Oracolo in persona.
Nel momento in cui ho avuto questa visione, sapevo che si riferiva ad ognuno di voi.
mentre buona parte della visione è eccessivamente chiara, ce n'è una parte, strana e importante, in cui ho bisogno del vostro aiuto per decifrarla.
in questa visione guardavo giù da un balcone, su una stanza triangolare decorata con strumenti di guerra.
su ogni lato, c'erano esseri umani, che si guardavano con aria omicida l'un l'altro attraverso un pavimento di ossidiana perfettamente nero.
Un solo movimento errato di qualcuno e il precario equilibrio si sarebbe spezzato.
E poi, Neo, è entrato. Non da un lato qualsiasi, ma da tutti e tre i angoli, attraverso porte che non erano là, appena un momento prima
ha guardato su verso di me, con un sorriso sicuro sul volto.
senza sapere come ci sono arrivato, all'improvviso mi sono ritrovato di fianco a lui
e lui ha osservato.... stanco. Ha detto, "Morole-playerheus, mio mentore, devi cercare l'unità'
allora che si è avvicinato e ha bisbigliato...
"''''''"
queste parole erano imbevute di un incredibile potere, e mi hanno temporaneamente privato dei sensi.
quando la mia visione è ricominciata, ero ancora una volta sul balcone, che guardavo sulla stanza triangolare
sotto di me gli esseri umani hanno fatto un balzo in avanti e sorole-playerrendentemente, invece di attaccarsi l'un l'altro...
hanno cominciato stringersi la mano, darsi pacche amichevoli sulle spalle, e a sorridere come amici di vecchia data
Credo che Neo ci stia dicendo chiaramente che l'umanità debba riunirsi a Zion!
ma non sono sicuro di quella frase straordinariamente potente. Ritengo che ci sia un significato più profondo da decifrare all'interno di essa.
devo lasciarvi, dato che questa trasmissione non è più sicura. non temere, Zion, noi avremo la meglio.
Il Mentore
Ascoltami Zion!
Ho appena avuto una visione di grande importanza, senza dubbio, mandatami dall'Oracolo in persona.
Nel momento in cui ho avuto questa visione, sapevo che si riferiva ad ognuno di voi.
mentre buona parte della visione è eccessivamente chiara, ce n'è una parte, strana e importante, in cui ho bisogno del vostro aiuto per decifrarla.
in questa visione guardavo giù da un balcone, su una stanza triangolare decorata con strumenti di guerra.
su ogni lato, c'erano esseri umani, che si guardavano con aria omicida l'un l'altro attraverso un pavimento di ossidiana perfettamente nero.
Un solo movimento errato di qualcuno e il precario equilibrio si sarebbe spezzato.
E poi, Neo, è entrato. Non da un lato qualsiasi, ma da tutti e tre i angoli, attraverso porte che non erano là, appena un momento prima
ha guardato su verso di me, con un sorriso sicuro sul volto.
senza sapere come ci sono arrivato, all'improvviso mi sono ritrovato di fianco a lui
e lui ha osservato.... stanco. Ha detto, "Morole-playerheus, mio mentore, devi cercare l'unità'
allora che si è avvicinato e ha bisbigliato...
"''''''"
queste parole erano imbevute di un incredibile potere, e mi hanno temporaneamente privato dei sensi.
quando la mia visione è ricominciata, ero ancora una volta sul balcone, che guardavo sulla stanza triangolare
sotto di me gli esseri umani hanno fatto un balzo in avanti e sorole-playerrendentemente, invece di attaccarsi l'un l'altro...
hanno cominciato stringersi la mano, darsi pacche amichevoli sulle spalle, e a sorridere come amici di vecchia data
Credo che Neo ci stia dicendo chiaramente che l'umanità debba riunirsi a Zion!
ma non sono sicuro di quella frase straordinariamente potente. Ritengo che ci sia un significato più profondo da decifrare all'interno di essa.
devo lasciarvi, dato che questa trasmissione non è più sicura. non temere, Zion, noi avremo la meglio.
Cita da NeoTheOne su 17 Aprile 2005, 21:18Il Creatore
Agente Schinner:
attenzione a tutti gli umani operativi
è stata fatta una richiesta alquanto insolita
malgrado i protocolli stabiliti, l'Architetto desidera comunicare direttamente su questo canale
Vi è ordinato di eseguire le sue istruzioni al di sopra di ogni altra direttiva
Non mi deludete.Architetto:
Salve umani.
Sono l'Architetto. Io ho creato Matrix.
siete indubbiamente confusi dalla mia decisione di stabilire questa comunicazione
non lasciate che questa perole-playerlessità vi devii dalle seguenti istruzioni che sto per rivelare
Sin dal reinserimento abbandonato del programma principale, c'è stata una deplorevole quantità di anomalie
anche dopo essermi spiegato le fluttuazioni dovute al rifiuto umano della simulazione, rimane un inspiegabile e sempre più alto numero di queste anomalie.Questo è, naturalmente, inaccettabile - e dolori sofferenze sono stati subiti per rettificare la condizione
malgrado l'efficacia storica di queste procedure, le correnti anomalie non corrispondono alle nostre attuali metodologie di indicizzazione e resistono all'essere messe in quarantena
quindi ho preso una decisione piuttosto ripugnante e complessivamente spiacevole.
Per essere più specifico, sto cercando il vostro aiuto
le anomalie in questione sembrano riportare una somiglianza più superficiale all'anomalia integrale. Per essere più esplicito, condividono qualità con aspetti di colui il quale voi denominate Neo
perché questo dovrebbe essere cosi è irrilevante. Ciò che importa è che voi aiutiate nel rivelamento del significato di queste anomalie
sebbene io vi riveli queste informazioni con grande contrarietà, ritengo che possano essere utili i vostri processi di pensiero impulsivi e disordinati su analisi supplementari delle anomalie, il seguente errore è stato restituito, ad nauseam.
"'''''"
Dubito sinceramente che vi presenterete con i dati di ogni conseguenza; tuttavia, le contingenze alternative non possono che essere state tutte esaurite
è improbabile che parleremo ancora.Agente Schinner:
Avete sentito l'Architetto, umani
Il suo messaggio è chiaro.
Decifrate il messaggio di errore, usando i vostri processi di pensiero disordinati.
Avete i vostri ordini.
Il Creatore
Agente Schinner:
attenzione a tutti gli umani operativi
è stata fatta una richiesta alquanto insolita
malgrado i protocolli stabiliti, l'Architetto desidera comunicare direttamente su questo canale
Vi è ordinato di eseguire le sue istruzioni al di sopra di ogni altra direttiva
Non mi deludete.
Architetto:
Salve umani.
Sono l'Architetto. Io ho creato Matrix.
siete indubbiamente confusi dalla mia decisione di stabilire questa comunicazione
non lasciate che questa perole-playerlessità vi devii dalle seguenti istruzioni che sto per rivelare
Sin dal reinserimento abbandonato del programma principale, c'è stata una deplorevole quantità di anomalie
anche dopo essermi spiegato le fluttuazioni dovute al rifiuto umano della simulazione, rimane un inspiegabile e sempre più alto numero di queste anomalie.
Questo è, naturalmente, inaccettabile - e dolori sofferenze sono stati subiti per rettificare la condizione
malgrado l'efficacia storica di queste procedure, le correnti anomalie non corrispondono alle nostre attuali metodologie di indicizzazione e resistono all'essere messe in quarantena
quindi ho preso una decisione piuttosto ripugnante e complessivamente spiacevole.
Per essere più specifico, sto cercando il vostro aiuto
le anomalie in questione sembrano riportare una somiglianza più superficiale all'anomalia integrale. Per essere più esplicito, condividono qualità con aspetti di colui il quale voi denominate Neo
perché questo dovrebbe essere cosi è irrilevante. Ciò che importa è che voi aiutiate nel rivelamento del significato di queste anomalie
sebbene io vi riveli queste informazioni con grande contrarietà, ritengo che possano essere utili i vostri processi di pensiero impulsivi e disordinati su analisi supplementari delle anomalie, il seguente errore è stato restituito, ad nauseam.
"'''''"
Dubito sinceramente che vi presenterete con i dati di ogni conseguenza; tuttavia, le contingenze alternative non possono che essere state tutte esaurite
è improbabile che parleremo ancora.
Agente Schinner:
Avete sentito l'Architetto, umani
Il suo messaggio è chiaro.
Decifrate il messaggio di errore, usando i vostri processi di pensiero disordinati.
Avete i vostri ordini.
Cita da NeoTheOne su 17 Aprile 2005, 21:34La Seduttrice
Salve, miei compatrioti.
Mi è successo qualcosa di strano e credo assai meraviglioso. Ho avuto.... Un sogno. "una visione", forse.
impossibile, lo so. Un Esule come me, sognare' Tuttavia, mi sembra l'unica spiegazione
Poiché, dopo tutto, l'uomo chiamato "Neo" è morto, no' Mi è apparso proprio come l'avevo visto in passato.
nel mio sogno, ero al lato di un pavimento di una sala da ballo vuoto, triangolare. Su ogni lato, c'erano umani, che si guardavano con aria omicida l'un l'altro attraverso il bel parquet
e poi - lui è entrato. Non da un lato qualsiasi, ma da tutti e tre gli angoli, come attraverso uno degli specchi truccati di mio marito.
si è avvicinato... così serio, sempre. Quasi ho riso.
ha toccato la mia guancia - oh, così delicatamente - voi i ragazzi dovreste davvero apprendere da lui - ed poi mi ha tenuto tra le braccia. E mi ha sussurrato all'orecchio...
"''''''"
Devo ammetterlo, io speravo in un altro bacio.
tuttavia, in quel momento tutti gli esseri umani da ogni lato del pavimento hanno fatto un balzo in avanti, e sorole-playerrendentemente invece di battersi l'un l'altro all'ultimo sangue, hanno cominciato a ballare.
Ancora non ho ben capito cosa sia successo. Un attimo prima, la stanza era piena di bruttura e poi, di bellezza. E Neo è scomparso nel bel mezzo di tutto.
In quel momento ho ritenuto fondamentale raccontarvi di questo strano evento'
E voi tutti conoscete il mio parere su come comportarsi sui sentimenti di qualcuno, vero
Vi imploro, miei amici, per favore riflettete su questa informazione, poiché ci sono molte buone menti fra voi
non posso far altro che pensare, la cosa che Neo mi ha bisbigliato ha grande importanza
una tal esperienza non deve essere presa alla leggera. Nonostante il suo potere, neppure il Merovingio sogna!
Penso proprio che il mio caro marito sarà geloso!
La Seduttrice
Salve, miei compatrioti.
Mi è successo qualcosa di strano e credo assai meraviglioso. Ho avuto.... Un sogno. "una visione", forse.
impossibile, lo so. Un Esule come me, sognare' Tuttavia, mi sembra l'unica spiegazione
Poiché, dopo tutto, l'uomo chiamato "Neo" è morto, no' Mi è apparso proprio come l'avevo visto in passato.
nel mio sogno, ero al lato di un pavimento di una sala da ballo vuoto, triangolare. Su ogni lato, c'erano umani, che si guardavano con aria omicida l'un l'altro attraverso il bel parquet
e poi - lui è entrato. Non da un lato qualsiasi, ma da tutti e tre gli angoli, come attraverso uno degli specchi truccati di mio marito.
si è avvicinato... così serio, sempre. Quasi ho riso.
ha toccato la mia guancia - oh, così delicatamente - voi i ragazzi dovreste davvero apprendere da lui - ed poi mi ha tenuto tra le braccia. E mi ha sussurrato all'orecchio...
"''''''"
Devo ammetterlo, io speravo in un altro bacio.
tuttavia, in quel momento tutti gli esseri umani da ogni lato del pavimento hanno fatto un balzo in avanti, e sorole-playerrendentemente invece di battersi l'un l'altro all'ultimo sangue, hanno cominciato a ballare.
Ancora non ho ben capito cosa sia successo. Un attimo prima, la stanza era piena di bruttura e poi, di bellezza. E Neo è scomparso nel bel mezzo di tutto.
In quel momento ho ritenuto fondamentale raccontarvi di questo strano evento'
E voi tutti conoscete il mio parere su come comportarsi sui sentimenti di qualcuno, vero
Vi imploro, miei amici, per favore riflettete su questa informazione, poiché ci sono molte buone menti fra voi
non posso far altro che pensare, la cosa che Neo mi ha bisbigliato ha grande importanza
una tal esperienza non deve essere presa alla leggera. Nonostante il suo potere, neppure il Merovingio sogna!
Penso proprio che il mio caro marito sarà geloso!
Cita da NeoTheOne su 17 Aprile 2005, 21:48Abbiamo appena ricevuto una trascrizione di un discorso che l'Oracolo si dice che abbia consegnato agli abitanti di Megacity. In esso sembra che discuta la fragile situazione fra le tre organizzazioni, gli agenti dagli occhi rossi e un misterioso gruppo chiamato gli Shapers.
Messaggio dall'Oracolo
Oh cielo, guardati. È come se avessi spento tutto vero, hmm' Bene, siediti. Lo so caro, hai domande. sempre. Ma ho paura di non aver tempo per quello. Vedi, Matrix si sta avvicinando ad una eventualità. È un modo stravagante per dire che c'è un bivio nella strada davanti a te. Da un lato, Matrix continua e c'è una probabilità per ognuno di coesistere. Dall'altro lato è un binario morto; un punto di non ritorno dove l'intero systema crolla. Sì, so che è piuttosto cupo. vedi, ci sono forze al lavoro qui che vanno al di là di te, voi o forse persino me. Entità potenti che non sono contente dell'accordo che ha fatto Neo. Ma c'è una possibilità per te di fermarli. Per te e i tuoi amici. e devi ringraziare Neo per questo. È vero, in qualche modo è stato in grado di anticipare tutto ciò. Onestamente, non so come. Era speciale proprio per quello. Ha lasciato parti di sè in Matrix. Le avete viste. Sono state tutte raccolte dagli intrusi, quelli con gli occhi luminosi. Avete fatto tutti un lavoro meraviglioso per riprenderne possesso. Ma siete stati egoisti, sperole-playererando una cosa che era stata concepita per essere condivisa tra tutti. Suppongo che puoi riuscirci senza collaborare, ma ti rendi solo le cose più difficili. Spero che Morole-playerheus possa capirlo. In ogni caso, non potete finire il lavoro da soli. hai bisogno di un aiuto. Vedi, gli echi di Neo non possono essere radunati da un essere umano. È davvero troppo complicato. Molto tempo fa, c'erano alcuni individui molto intelligenti. Si chiamano Shapers. Sono ancora intorno a noi ma non puoi realmente vederli a meno che loro non desiderino essere visti. è la loro natura. Tuttavia, penso che in questo caso, saranno bendisposti a dare una mano. Dovrai proteggerli. guidali in un posto in cui possono compiere il loro lavoro. Oh non ti preoccupare, te lo diranno loro dove andare. Chiunque sia in grado di controllare gli Shapers condividerà la parte più grande del dono di Neo. La gente sarà egoista. Non vorranno collaborare. Va bene, ma non puoi permettere agli intrusi di mettere le mani sugli Shapers. Lo capisci questo' È questa la parte importante. Non dovete permettere agli intrusi di impossessarsi degli Shapers. In caso contrario si arriverebbe in un posto spaventoso. Al di là del quale io non ho mai potuto vedere. Bene, posso dirti che sei impaziente di proseguire. Allora va' avanti. E riferisci agli altri. Tutti devono sapere. Forse la prossima volta, avrò dei biscotti per te.
Abbiamo appena ricevuto una trascrizione di un discorso che l'Oracolo si dice che abbia consegnato agli abitanti di Megacity. In esso sembra che discuta la fragile situazione fra le tre organizzazioni, gli agenti dagli occhi rossi e un misterioso gruppo chiamato gli Shapers.
Messaggio dall'Oracolo
Oh cielo, guardati. È come se avessi spento tutto vero, hmm' Bene, siediti. Lo so caro, hai domande. sempre. Ma ho paura di non aver tempo per quello. Vedi, Matrix si sta avvicinando ad una eventualità. È un modo stravagante per dire che c'è un bivio nella strada davanti a te. Da un lato, Matrix continua e c'è una probabilità per ognuno di coesistere. Dall'altro lato è un binario morto; un punto di non ritorno dove l'intero systema crolla. Sì, so che è piuttosto cupo. vedi, ci sono forze al lavoro qui che vanno al di là di te, voi o forse persino me. Entità potenti che non sono contente dell'accordo che ha fatto Neo. Ma c'è una possibilità per te di fermarli. Per te e i tuoi amici. e devi ringraziare Neo per questo. È vero, in qualche modo è stato in grado di anticipare tutto ciò. Onestamente, non so come. Era speciale proprio per quello. Ha lasciato parti di sè in Matrix. Le avete viste. Sono state tutte raccolte dagli intrusi, quelli con gli occhi luminosi. Avete fatto tutti un lavoro meraviglioso per riprenderne possesso. Ma siete stati egoisti, sperole-playererando una cosa che era stata concepita per essere condivisa tra tutti. Suppongo che puoi riuscirci senza collaborare, ma ti rendi solo le cose più difficili. Spero che Morole-playerheus possa capirlo. In ogni caso, non potete finire il lavoro da soli. hai bisogno di un aiuto. Vedi, gli echi di Neo non possono essere radunati da un essere umano. È davvero troppo complicato. Molto tempo fa, c'erano alcuni individui molto intelligenti. Si chiamano Shapers. Sono ancora intorno a noi ma non puoi realmente vederli a meno che loro non desiderino essere visti. è la loro natura. Tuttavia, penso che in questo caso, saranno bendisposti a dare una mano. Dovrai proteggerli. guidali in un posto in cui possono compiere il loro lavoro. Oh non ti preoccupare, te lo diranno loro dove andare. Chiunque sia in grado di controllare gli Shapers condividerà la parte più grande del dono di Neo. La gente sarà egoista. Non vorranno collaborare. Va bene, ma non puoi permettere agli intrusi di mettere le mani sugli Shapers. Lo capisci questo' È questa la parte importante. Non dovete permettere agli intrusi di impossessarsi degli Shapers. In caso contrario si arriverebbe in un posto spaventoso. Al di là del quale io non ho mai potuto vedere. Bene, posso dirti che sei impaziente di proseguire. Allora va' avanti. E riferisci agli altri. Tutti devono sapere. Forse la prossima volta, avrò dei biscotti per te.
Cita da neve su 19 Aprile 2005, 21:22Ed ecco finalmente individuato uno Shaper
AR10-05 ' Aggiornamenti sugli Shaper
Bene, sembra che gli Shaper si siano liberati e abbiano fatto sapere della loro presenza. DJSundog ha avuto l'opportunità di seguire le varie fazioni durante il trasporto degli Shaper verso la stazione metro richiesta ' alla fine, fu il Machinist che ottenne crediti per questo specifico trasporto.Non appena il trasporto dello Shaper fu completo, venne trasmessa una nuova notifica di un altro luogo dove trovare ulteriori Shaper... si doveva capire che le organizzazioni dovevano organizzare al meglio i loro piani per completare la propria azione in modo positivo anche per riceverne i benefici derivanti il successo.
Ecco un'immagine di uno Shaper:
Ed ecco finalmente individuato uno Shaper
AR10-05 ' Aggiornamenti sugli Shaper
Bene, sembra che gli Shaper si siano liberati e abbiano fatto sapere della loro presenza. DJSundog ha avuto l'opportunità di seguire le varie fazioni durante il trasporto degli Shaper verso la stazione metro richiesta ' alla fine, fu il Machinist che ottenne crediti per questo specifico trasporto.
Non appena il trasporto dello Shaper fu completo, venne trasmessa una nuova notifica di un altro luogo dove trovare ulteriori Shaper... si doveva capire che le organizzazioni dovevano organizzare al meglio i loro piani per completare la propria azione in modo positivo anche per riceverne i benefici derivanti il successo.
Ecco un'immagine di uno Shaper:
Cita da neve su 19 Aprile 2005, 21:25Ed ecco un sonoro rimprovero dell'Oracolo:
AR10-05 - Uh oh...colpo mancato!
Sembra che l'Oracolo non sia molto contenta dello stile 'Cattura La Bandiera' che la maggior parte delle fazioni hanno utilizzato per scortare gli Shaper:Oracle: Giornata dura oggi, ragazzo' E questo non è affatto un bene.
Oracle: Ma, agli umani piace sempre fare le cose nel modo più difficile, non è vero.
Oracle: Prima avete lottato per i frammenti di Neo, ora lottate per gli Shaper...
Oracle: E tutto mentre questi intrusi stavano causando il vero misfatto.
Oracle: Il problema è, che questi intrusi hanno afferrato uno degli Shaper.
Oracle: Mentre tutti voi stavate azzuffandovi l'uno con l'altro.
Oracle: Nessuno è al corrente se essi abbiano iniziato a ricomporre il regalo di Neo.
Oracle: Il punto è, gli Shaper lavorano al meglio quando lavorano insieme.
Oracle: Ora, non è una coincidenza'
Oracle: La cosa sfortunata è che gli intrusi possono causare molti problemi soltanto avendo uno Shaper solo.
Oracle: E guai come questo, non ne abbiamo mai visti prima d'ora.
Oracle: Forse, gli umani non impareranno mai a mettere da parte le loro differenze.
Oracle: Ma se io fossi in voi, proverei a farlo, almeno per un giorno.
Oracle: Perché domani, avrete bisogno di tutto l'aiuto che potete trovare, con quello che si sta presentando lungo il vostro cammino.
Ed ecco un sonoro rimprovero dell'Oracolo:
AR10-05 - Uh oh...colpo mancato!
Sembra che l'Oracolo non sia molto contenta dello stile 'Cattura La Bandiera' che la maggior parte delle fazioni hanno utilizzato per scortare gli Shaper:
Oracle: Giornata dura oggi, ragazzo' E questo non è affatto un bene.
Oracle: Ma, agli umani piace sempre fare le cose nel modo più difficile, non è vero.
Oracle: Prima avete lottato per i frammenti di Neo, ora lottate per gli Shaper...
Oracle: E tutto mentre questi intrusi stavano causando il vero misfatto.
Oracle: Il problema è, che questi intrusi hanno afferrato uno degli Shaper.
Oracle: Mentre tutti voi stavate azzuffandovi l'uno con l'altro.
Oracle: Nessuno è al corrente se essi abbiano iniziato a ricomporre il regalo di Neo.
Oracle: Il punto è, gli Shaper lavorano al meglio quando lavorano insieme.
Oracle: Ora, non è una coincidenza'
Oracle: La cosa sfortunata è che gli intrusi possono causare molti problemi soltanto avendo uno Shaper solo.
Oracle: E guai come questo, non ne abbiamo mai visti prima d'ora.
Oracle: Forse, gli umani non impareranno mai a mettere da parte le loro differenze.
Oracle: Ma se io fossi in voi, proverei a farlo, almeno per un giorno.
Oracle: Perché domani, avrete bisogno di tutto l'aiuto che potete trovare, con quello che si sta presentando lungo il vostro cammino.
Cita da neve su 19 Aprile 2005, 21:32Ed ecco cosa sono riusciti a creare gli intrusi sfruttando lo Shaper:
AR10-05 ' N3O AG3NTS''!'
Bene, alcuni piccoli Shaper sembra abbiano creato un piccolo intrattenimento per le strade ' come si può vedere nell'immagine catturata nel Distretto Internazionale:Potreste dirèaggiornamentì' Si chiamano "N30 AG3NT", e sono decisamente differenti...
Ed ecco cosa sono riusciti a creare gli intrusi sfruttando lo Shaper:
AR10-05 ' N3O AG3NTS''!'
Bene, alcuni piccoli Shaper sembra abbiano creato un piccolo intrattenimento per le strade ' come si può vedere nell'immagine catturata nel Distretto Internazionale:
Potreste dirèaggiornamentì' Si chiamano "N30 AG3NT", e sono decisamente differenti...