WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Brandelli d'informazione

Niobe capito l'arcano, incita le forze di Zion a reagire:

AR10-05 ' Tyndall inizia:
Per favore state pronti per una comunicazione ufficiale dal Capitano Niobe.
Niobe:
-Zion sta tracciando i movimenti di questi nuovi agenti, e siamo giànti ad una teoria che ha molto senso.
-Abbiamo analizzato i dati dalle comunicazioni di ieri.
-L'Oracolo ha confermato che una quarta parte è responsabile di questi agenti corrotti.
-Loro hanno preso uno Shaper, e il loro lavoro manuale sta ora vagando per le strade, espandendo la loro corruzione.
-Zion, questi mostri hanno preso qualcosa di nostro, lo hanno pervertito.
-Ci hanno ingannato facendoci credere che erano le Macchine a rompere la Tregua, e noi abbiamo risposto con violenza.
-Facendo proprio quello che volevano.
-Ora questi bastardi stanno usando il potere che hanno rubato contro di noi.
-Crediamo che ora possano creare centinaia di queste perversioni, e loro stessi sono quasi impossibili da uccidere.
-Possiamo farcela ancora. Possiamo riparare al danno!
-Abbiamo rapporti di un aumento dell'attività. Gli agenti corrotti si stanno ammassando per la battaglia.
-Sicuramente, ci hanno imbrogliato per l'ultima volta...
-Ma questa volta, siamo pronti per la battaglia.
-Oggi non si parla di Macchine contro umanità.
-Oggi si parla di lottare contro i nuovi prepotenti.
-Raccogliete le vostre forze, e state pronti alla battaglia.
-Quello che stiamo per fare richiederà un unico fronte e la partecipazione di tutti.
-Se combattiamo insieme, e ci supportiamo l'un l'altro, vinceremo.
-La battaglia inizierà presto, e c'è altro da dire. Vi contatterò ancora con ulteriori istruzioni.
-Preparati, Zion! Oggi puliamo casa!

L'Oracolo è soddisfatta per la cooperazione avvenuta, ma intima anche di comportarsi meglio in futuro:

AR10-05 ' Circa un'ora o due dopo l'evento dei N30 AG3NT, l'Oracolo ci ha dato ulteriori perle.

-Avete visto, quando tutti voi tutti scegliete di lavorare insieme...
-Le cose tendono ad essere conseguite in modo migliore.
-So quanto stanchi dovete essere.
-Gli ultimi due giorni sono stati duri per tutti noi.
-Ma ci sono un paio di cose di cui dovremmo discutere nel frattempo che tutto è ancora ben presente nelle vostre menti.
-Primo, dovreste essere orgogliosi di voi stessi...
-Avete fatto bene oggi
-Ma se tornate indietro alle litigate, allora...
-La prossima volta non potrebbe risultare una buona cosa.
-Voi umani avete un modo buffo di accumulare guai su voi stessi.
-E ci saranno abbastanza problemi di fronte senza che voi li peggioriate.
-Oh, so che questo male è nella vostra natura
-Ma così si sopravvive
-Ora è tempo di scegliere cosa vale di più per voi.
-Ricordate, Neo si è sacrificato per la vostra libertà.
-E ora tocca a tutti voi prendervi cura di voi stessi...e di ogni altro.
-Prendetevi un po' di riposo ora.
-Ci saranno cose da fare in abbondanza per voi nell'immediato futuro.

Nuovi pericolosi eventi stanno per colpire Mega-City, ecco le prime avvisaglie percepite da alcuni testimoni:

AR20-05 ' Live Events: Il Crepuscolo' Dente e Artiglio

Quattro figure bestiali ed oscure vagavano in cerca di preda lungo il vicolo vicino al Mercato di Chinatown, aggrappandosi alle ombre come se considerassero tossica la luce proveniente dalle insegne al neon di alcuni palazzi. Gli intrusi non sono benvenuti qui, ma anche ad una semplice occhiata mi resi conto che quel gruppo era molto più di quello che avrei potuto immaginare. Nascondendomi nell'oscurità di uno spazio tra i palazzi così stretto da potersi tranquillamente definire vicolo, li studiai, inosservato.

Immagine Forum

C'erano due maschi e una femmina, a prima vista abbastanza comuni. Se hai visto un Lupinide li hai visti tutti. Puoi incontrare la loro specie, a volte nei Barrens ' vi domanderete perché mi trovasi là, ma non è affar vostro ' in ogni caso a Shinjuku potreste vedere dei Lupinidi solo quando svolgono un incarico per il Merovingio. Non doveste confonderli con quelli. Non vi è pericolo nel descriverli.
A capo del gruppo ce n'era un'altra, una femmina molto differente dagli altri. Nemmeno il sudiciume accumulato da anni avrebbe potuto nascondere l'odore del suo potere. Indossava vestiti di pelle rivestiti di pelliccia come poggiata, ma con stile ' una cosa rara tra le bande di cani rabbiosi che hanno il compito di leccare gli stivali del Francese. Quando si mossero lungo il viottolo le diedi un'occhiata migliore e notai il kanji tatuato sul suo braccio: Ookami, lupo.
Non mi aspettavo fosse ancora viva.
Certo, c'erano voci riguardo ai "lupi liberi" che a Widow's Moor erano aggressivi verso gli umani che gli ronzavano intorno, ma nessuno aveva mai parlato di lei. Mi tuffai ulteriormente all'indietro, dietro una catasta di scatole ammucchiate contro ad un cassonetto, cercando di guardare e sforzandomi d'udire qualche indizio ad esempio su ciò che avevano intenzione di fare. Appena passarono il mio nascondiglio, lei voltò la testa verso di me.
Ookami rise. O almeno, scoprì i suoi denti.
Il gruppo stava ridendo a qualche suo commento quando si mise a camminare maestosamente verso il Club Masamune, ma ero troppo scosso per provare a seguirli così lontano. La sola ragione per cui ci si reca là è per vedere Dama White, e se era ciò che avevano in mente, qualcosa d'importante avrebbe dovuto verificarsi.
Appena smisi di tremare, mi diressi verso il viale per controllare dove erano stati. Fu allora che trovai i corole-playeri. Commovente, ancora caldi; identità integre ma tarole-playerate degli artigli da Lupinidi. Uno indossava ancora il suo pendente a mezzaluna di giada.
Devo assolutamente riferire tutto al mio Shinai.
' Misora, Jade Moon Hajimae

AR22-05 ' Live Events: Il Crepuscolo' Codice di Sangue

Mi sono imbattuto in qualcosa di piuttosto preoccupante l'altra notte. Voglio dire, va bene, non è una cosa strana vedere dei "vampiri" intorno Manssen Park. Per quello che posso dirvi, alcuni dei Discepoli,soprattutto gli aspiranti, sono realmente dei bevitori di sangue. Bastardi raccapriccianti, si nascondono in giro facendo giochi occulti col sangue ' è tutto codice e loro lo sanno, ma gli piace mantenere l'illusione.
Ad ogni modo, ero da solo stavo tornando indietro verso la più vicina Hardline tagliando sotto una rampa attraverso una zona abbandonata. Fortunatamente l'istinto mi ha fermato prima che facessi un passo o due in più per passare attraverso il buco di un recinto. C'era un'intera folla di loro lì sotto, raccolti attorno ad un gruppo di cinque che stavano in formazione a V. A prescindere dalla loro organizzazione d'appartenenza, è facile affermare che il cuore del gruppo era differente rispetto la gang che lo circondava.

Immagine Forum

Prima di tutto erano vestiti meglio. C'era una sorta di aura intorno a loro, invisibile ma tangibile: puro potere. Specialmente il capo, in un mix di abiti moderni ed anacronistici con la faccia parzialmente coperta dal colletto rovesciato del cappotto. All'inizio pensai che forse era il leggendario gruppo a capo dei Discepoli finché realizzai che i due alla fine della V tenevano una coppia di membri della gang, contenendo il loro dimenarsi senza sforzo alcuno. Strisciai più vicino, finché potei sentire cosa stava dicendo il leader.
"Pensate di essere al sicuro qui, difendendo il vostro piccolo pezzo di terra dagli altri Esuli. A quale scopo' Vi assicuro, niente di questo sfugge alla sua attenzione. Lui vi permette di continuare solo perché pensa che siete deboli e insignificanti. E lo siete. Ma insieme, noi abbiamo il potere di far traballare l'insignificante despota dalla sua sedia."
Ad un ceto punto alzò una mano all'altezza della spalla piegando le dita, e i due alle sue spalle saltarono in avanti, trascinando con loro i Discepoli catturati. Nessuno provò a fermarli. Neanche quando le urla cominciarono.
La sua voce era calma, aumentata giàst'appunto per essere udita per la "dimostrazione" che stava per aver luogo. I bevitori di sangue inferiori, da lui osservati, indietreggiavano di alcuni passi, agitati senza scopo come nel tentativo di evitare di essere scelti. "Voi combatterete al nostro fianco, o soffrirete le conseguenze della sfida."
Ne avevo avuto abbastanza ed è stato difficile uscire da lì senza essere notato, c'è voluto tempo. Non ci sarebbe stato modo di sopravvivere se quel gruppo mi avesse catturato. Le urla e le suppliche mi seguirono per tutto il tragitto verso l'Hardline, finché cessarono improvvisamente. Un momento dopo il rumore fu rimpiazzato da un mormorio di voci, di volume crescente che si tramutò lentamente in un canto ritmico.
"Malphas. Malphas. Malphas."
Non avrei mai potuto scollegarmi tanto più velocemente.
' Neurophyte, HVCFT Novalis II

Ulteriori sviluppi

AR23-05 ' News: Event: Nightfall ' Castigo

Non fu facile l'adunata degli Esuli mal-accoppiati che si riunirono nel profondo di Center Park sotto un'equivoca copertura di un cielo oscurato nella sera di Venerdì. Tutti sapevano che sarebbe stato solo questione di tempo, visto che il loro numero sempre più crescente avrebbe potuto causare un sospetto tale, da allertare gli Agenti delle Macchine. I due gruppi si mescolarono con riluttanza, come l'olio fatica a dividere lo spazio con l'acqua. Ma qualcosa teneva ancora queste creature in quel luogo, mentre un sommesso mormorio variava da eccitamento a soppresso desiderio di sangue. Al centro della folla disseminata c'era uno stretto nucleo di Alti Bevitori di Sangue e la loro controparte di Lupinidi, tutti voltati all'esterno, verso i loro confratelli minori, in modo da imporre con la forza l'obbedienza.
Finalmente una voce si elevò da dietro il mormorio generale, "Quanto sarà ancora lunga'". Un urlo generale di consenso seguì la domanda, l'impaziente frustrazione si sollevò in una voce proveniente da molte gole.
"Non tanto lunga, sicuramente." Un Alto Bevitore di Sangue, non appena rivolta la parola alla folla, si aggiàstò con nonchalance il drappo del cappotto fatto su misura. "Loro ci hanno chiamato qui per una ragione, e noi dobbiamo aspettare pazientemente che il nostro Signore Malphas e il vostro Capo Branco Ookami arrivino e ci spieghino il prossimo passo del loro grande piano. Ricordate, hanno avuto anche loro una giornata dura, ma sicuramente vorranno congratularsi con tutti noi per l'ottimo lavoro che abbiamo svolto."
Ci fu un altro brontolio collettivo. L'umore stava salendo alle stelle visto il lavoro svolto durante il giorno, durante il quale avevano testato le abilità degli umani "liberi". Avevano già ripulito l'intero lato del parco dalle gang locali per il puro divertimento di farlo, i corole-playeri di molti Chisels erano sparsi sul terreno come giocattoli scartati.
Uno dei sostenitori di Ookami riprese il filo della conversazione, ottenendo più o meno l'attenzione della folla tumultuosa, "Gli umani sono impazienti di combattersi l'un l'altro. E' stato un gioco da ragazzi ingannare i lacchè del Merovingio per far attaccare i seguaci di Zion e delle Macchine!"
Il chiasso dissonante delle risposte compiaciute quasi coprì il suono dei pneumatici che stridettero ad uno stop vicino ad una stazione di servizio. Comunque, un acuto stridio di metallo torturato e contorto da una forza sopranaturale proveniente dall'apertura delle porte di un'auto creò un massiccio varco tra folla tanto da creare disordine. Un secondo varco più focalizzato sottolineò l'avanzata di un Alto Lupinide, che divise l'eterogeneo mare di Esuli per far spazio, grazie a metodi sprezzanti, ad un'immacolata e curata Bevitrice di Sangue che lo seguiva.
Quando i nuovi arrivati raggiànsero il cerchio più interno tra uno scambiando e l'atro d'informazioni, l'ansia della folla crebbe a tal punto da far acclamare notizie. Così la femmina appena arrivata balzò su una panchina del parco, alzando le sue pallide braccia per ricevere attenzione. Cadde il silenzio sul gruppo. La tensione era palpabile nell'aria, elettrica e soffocante.
"Il nostro gioco con gli umani oggi non è passato inosservato." Abbassò lentamente le mani portandole lungo i fianchi, si guardò intorno e divise la folla con occhiate ardenti. "Non solo li abbiamo avvisati; loro ci hanno ricambiato. Ci hanno controbattuto nel peggior modo possibile. Hanno stroncato il vero cuore della nostra resistenza! Malphas e Ookami sono spariti!"
Il pandemonio esplose su tutti i fronti, Lupinidi e Bevitori di Sangue si unirono in grida similari assetate di sangue e vendetta. Il tumulto divenne incredibilmente mostruoso, finché il Lupinide maschio saltando sulla panchina e agitando le braccia, urlò di fare silenzio. Ci volle un pò, ma l'obbedienza vinse e alla fine il rumore calò abbastanza perché potesse gridare e venisse ascoltato.
"Loro non sono morti! Sappiamo anche che il Merovingio non avrebbe potuto gestire questa cosa. Loro sono stati presi prigionieri, ma non sappiamo dove." Sollevando in alto un pugno tuonò, "Dobbiamo trovarli. Dobbiamo recuperarli e dobbiamo far rimpiangere agli umani questo sbaglio!"
Le voci mutarono in ululati di furiosa approvazione quando l'Alto Bevitore di Sangue e i Lupinidi cominciarono a sparole-playeragliarsi, l'orda si ruppe in gruppi più piccoli per volgersi verso la pretesa di vendetta.

Pericolo a Mega City

AR23-05 ' News: Event: Allarme Salute a Mega City!

E' ufficiale
ALLARME SALUTE A MEGACITY!

Diffuso dal network Allarme Salute per Mega City
Sabato, 23Aprile, 1999: 10:00 Orario Standard di Mega City

Allarme salute: Scoppiano Anemia e Rabbia!

Funzionari dell'ente salute di Mega City sono stati inondati da notizie di pazienti che sono stati colpiti da improvvisi attacchi con sintomi simili a quelli dell'anemia. I sintomi includono inusuali desideri alimentari, una pelle pallida e viscida e violenti sbalzi di umore.
La società umanitaria locale ha individuato inoltre l'aumento di un aggressivo comportamento animale derivante da quella che si pensa possa essere una nuova e pericolosissima forma di rabbia. I sintomi includono la perdita dell'integrità spinale, schiuma alla bocca, e rottura dei capillari negli occhi. Nel caso notaste un qualsiasi comportamento animale anormale chiamate immediatamente la Polizia locale o l'Ente Controllo Animali per ricevere assistenza. In nessun caso dovete approciare con un animale sospetto. Lente Controllo Animali inoltre avvisa i proprietari d'animali domestici di tenere i loro cani e gatti in casa fino a quando non si saprà di più su questo disagio.
E' ancora incerto se c'è una qualche connessione tra queste due epidemie; comunque, finché non si saprà di più, i cittadini sono pregati di riferire immediatamente alle autorità qualsiasi comportamento strano.
I funzionari mettono in guardia contro il panico, e incoraggiano tutti i cittadini responsabili a seguire le esplicite indicazioni delle autorità.
##Questo Messaggio è stato distribuito dall'Ente Locale per la Salute di Mega City, Ente di Informazione Pubblico MCHAN, le Associazioni di Pubblica Sicurezza dei Quartieri, Direttori dei Laboratori, e organizzazioni Cliniche ##

Di seguito era presente in questo bollettino un messaggio criptato già riportato da Jestas che diceva:

Questi Esuli sono una minaccia per la stabilità di Matrix, e devono essere cancellati.

Le Macchine non sono responsabili per le loro richieste, anche perché se fosse stato così, avremmo cancellato gli Esuli senza problemi.

Dopo l'ondata di violenza a Mega City, i leader delle tre organizzazioni parlano ai loro affiliati

AR23-05 ' News: Event: Discorsi
Venerdì sera, mentre l'oscurità calò su un'inusuale serena Mega City, creature da incubo si insinuarono silenziosamente lungo le ombre della città. Lupinidi e Bevitori di sangue emersero dalla loro cupa oscurità con criminale presenza. Il loro attacco notturno culminò, il mattino seguente, in un'immaginabile macello. Il massacro di chiunque avesse avuto la sfortuna di trovarsi lungo il loro precorso, faceva emergere un chiaro messaggio. Attaccavano per un senso di vendetta nei confronti del rapimento subito dei leader. Non potendo immaginare chi potesse essere responsabile di quel ratto ' Lupinidi e bevitori di sangue uccisero per saziare la loro sete di verità.
I leader delle Organizzazioni, desiderosi di fermare lo spargimento di sangue, fecero i seguenti discorsi nel tardo Sabato. Alla fine, ogni organizzazione proclamò la propria innocenza; Comunque, la veridicità di un discorso sponsorizzato dalla propria organizzazione è sempre dubbia.

Niobe

[i:11313fa240]Abbiamo un problema redpill, perciò ascoltate.

Siamo stati attaccati da Lupinidi e Bevitori di Sangue.

Gli attacchi sono così diffusi, che il notiziario delle Bluepill sta facendo gli straordinari, riportando che le persone vengono attaccate da cani.

E l'ente per la Salute di Mega City ha rilasciato ammonimenti su un aumento di pazienti a cui è stata diagnosticata una preoccupante anemia.

I motivi dietro gli attacchi non erano chiari inizialmente, ma abbiamo indagato, e cosa abbiamo scoperto mi avrebbe fatto ridere se non fosse stato tanto stupido.

Siete pronti'

I servizi segreti ci suggeriscono che i clan di Lupinidi e di Bevitori di Sangue ci stanno attaccando per, tenetevi forte:

Rappresaglia.

la loro lamentela consiste nel fatto che Zion ha rapito due leader d'alto rango tra i clan di Lupinidi e Bevitori di sangue.

Stiamo combattendo per liberare menti, rapire lupi e vampiri non è sul nostro programma.

Ci piacerebbe avere il tempo di pasticciare con Esuli con grandi parrucche da B-movie.

Ma la libertà dell'umanità è quello per cui lottiamo.

Ogni soldato di Zion sa qual'è la verità.

Perciò no, non lo abbiamo fatto, ma il peso della responsabilità ci forza a reagire in qualche modo.

Abbiamo bisogno di capire chi stia traendo maggiore profitto dall'intera faccenda.

Chi trarrebbe beneficio dal farci apparire come rapitori dei loro leader'

Ancora meglio, qual è la posizione del Merovingio in tutto questo'

I suoi redpill sono stati attaccati, proprio come lo siamo stati noi.

Ci sono risposte là fuori, e abbiamo bisogno di trovarle il più presto possibile.

Ma, prima di ogni cosa, abbiamo una battaglia d'affrontare.

Se i Lupinidi e i Bevitori di Sangue vogliono combattere, allora combatteremo.

Andremo fino in fondo a tutto ciò, ma mettere fine alla minaccia che hanno posto è prioritario.

E prima poniamo attenzione a loro, meglio è.

Perché non abbiamo tempo per questo.[/i:11313fa240]

Flood

[i:11313fa240]Farò questo incontro perché ogni momento speso ad istruirvi è un momento speso al meglio 'bene, facciamo qualcosa.

Il Merovingio è consapevole dei recenti attacchi, ed è indifferente alla strage.

La sofferenza della umanità non è una novità per il Francese; ne è interessato solo quando è lui ad infliggerla.

il Francese di sicuro non può preoccuparsi per ogni morso di cane o piccolo graffio.

Si dice che questi Lupindi e Bevitori di Sangue stiano sferrando attacchi perché hanno perso i loro preziosi leader.

Perdere un leader è sfortuna. Perdere entrambe i leader è solo negligenza.

Questi Esuli chiaramente non sono abbastanza competenti nel gestirsi.

Comunque, la loro incompetenza non è emersa qui.

Questi Esuli farabutti credono davvero che la loro insolenza verso il Francese rimarrà impunita'

Pensano veramente che il Merovingio si abbasserebbe a rapire qualche insignificante esule'

Ha, bene, il Merovingio non ha tempo per disciplinare personalmente tutti i suoi ' animali domestici.

Così, forse potreste uscire a controllare qui intorno e fare qualcosa a riguardo.

Date una dimostrazione a questi Bevitori di Sangue e i suoi cani che li circondano. Abbiamo bisogno di dare un forte segnale a chiunque pensi nientemeno che d'intralciare il Merovingio.

Credetemi; il Merovingio non vuol più sentire parlare di questo problema.

Quindi sono desideroso di relazionargli un nuovo rapporto nel quale senza dubbio avrete systemato questa semplice missione.

Sbadiglio'

So che non mi deluderete.[/i:11313fa240]

Agent Gray

[i:11313fa240]Umani, sono qui oggi per indirizzarvi a queste 'curiose'asserzioni secondo le quali le Macchine sono responsabili del 'rapimento' di due Esuli.

Ma prima, mi piacerebbe afferrare questa opportunità per condividere con voi il significato di Matrix, ed entrambe i nostri ruoli in essa.

I miei colleghi credono che stia sprecando il mio tempo, tentando di ragionare con voi. Ma io credo che voi abbiate la capacità di capire il punto critico a cui vorrei arrivare.

Il costrutto è semplice: Nessuno dipende dal genere umano più delle Macchine.

Nessuna organizzazione più delle Macchine pone importanza alla vostra sopravvivenza.

Conseguentemente, in nessun luogo del systema potreste trovare migliori protettori per umani delle Macchine.

Noi combattiamo la resistenza di routine, metodicamente, mantenendo un equilibrio che deve essere protetto'perfino da voi. E''affascinante'guardare un programma che si distrugge da solo.

Mentre sappiamo che questa propensione all'auto-distruzione è unicamente umana, noi non possiamo capirla. Perciò voi avete le basi per la nostra' requisizione'della situazione.

Quando l'equilibrio delle nostre 'relazioni'è minacciato, l'esistenza stessa è minacciata.

Noi siamo Macchine, programmate per sopravvivere.

La protezione di questa relazione muove il nostro operato. Sicuramente anche le vostre specie sono capaci di comprenderlo.

Contro gli umani si è presentata una nuova minaccia. E non è stata posta dalle Macchine, che non hanno alcun motivo per farlo, ma da una organizzazione molto pericolosa.

E' una organizzazione che non concerne col mantenimento dell'equilibrio, ma solo col conquistare il potere assoluto, ed è, perciò, capace di distruzione assoluta.

Pensare che le Macchine possano aver rapito e minacciato Matrix con degli Esuli è 'assurdo.

Che utilità avrebbero potuto ottenere le Macchine da Lupinidi e Bevitori di Sangue, una razza di parassiti che tenta di distruggere con miopi tentativi di sopravvivenza chi li ospita, fino a causare l'eliminazione della possibilità di continuità'

Non c'è possibilità di esistenza in un universo dove gli abitanti non possono capire il concetto di equilibrio.

Che uso potrebbero avere le Macchine di queste creature'

Tentate di utilizzare quel muscolo che così raramente usate e valutate cosa ho detto.

Pensate a mondi privi di equilibrio, che portano ad un vortice che si allarga sempre più, dove la sola possibile destinazione è il caos.

Questo dichiarazione è conclusa.[/i:11313fa240]

Forse si scopre qualcosa di più sugli Esuli "rapiti"

AR24-05 ' News Event: Il Crepuscolo' Strani compagni di letto

'Ebbene, quel piccolo ed ingegnoso piano non funzionò. Una volta coinvolti gli Agenti, fu senza speranza.' La voce spietatamente calma si dissolse in una musica di cattivo auspicio che uscì dal televisore posto nell'angolo della stanza. Malphas aveva programmato e preteso di guardarla rilassato su una sedia superimbottita, sulla quale con le lunghe dita ne avvolgeva la fine dei braccioli imbottiti. Era una mera pretesa, precisamente un pretesto, un atteggiamento per celare semplicemente l'aspra collera.

'Oh, questa è la peggior e crudele notizia del giorno. Sembra che almeno uno dei tuoi ragazzi fosse occupato in qualche interesse personale,' Ookami mormorò facendo le fusa. Stirandosi con nonchalance, gli offrì un sorriso dal floreale letto rosa, sapendo che si sarebbe infuriato ulteriormente.

C'erano diversi spumanti stappati quando i suoi artigli aguzzi forarono il tessuto della sedia. 'Sono consapevole del tradimento di Invalesco. Non preoccuparti, ho dei piani per lui,' sibilò Malphas. Gli occhi orlati di rosso si abbassarono dal fuoco indistinto sul muro rivestito di legno, fissando la faccia della sua co-cospiratrice. 'Non credi che questa possa essere un'intenzionale deviazione sui piani''

Con uno sbadiglio, Ookami iniziò ad ispezionarsi artigli, muovendo la punta della lingua per rimuovere l'estese tracce di sangue. 'Posso credere molte cose. Mi sembra molto strano che i tuoi Bevitori di Sangue ci mettano tanto ad arrivare. Quasi come se pensassero di aspettare che i Lupinidi facciano tutto il lavoro 'o che sia tutto finito.'

Un piccolo e forzato sorriso comparve sul volto di Malphas, e la sua voce si appianò in un tono di caldo cameratismo, 'ora, ora, da quanto tempo lavoriamo insieme' Come puoi dare ascolto a certe voci''

L'unico suono presente nella stanza per poco provenne dal televisore, finché a lievi lamenti d'orrore si mescolarono piacevoli rumori di vetro frantumato. Quindi Malphas parlò, congedò il precedente argomento con un gesto elegante, 'non c'è motivo d'indugiare sulle passate difficoltà. Dovremmo procedere col piano alternativo''

L'attenzione della donna Lupo era sul televisore, gli occhi coperti a metà dalle palpebre tremolarono stranamente nella luce riflessa. 'Suppongo di si. Gli umani sono facilmente confondibili e manipolabili. Sono sicura che gli si possono far vedere i benefici della rimozione dal potere del Marovingio, nonostante i nostri recenti attacchi.'

'Bene allora, andrò a fare il carino con gli umani mentre tu metti in ordine questo posto.' Malphas si alzò dalla poltrona parzialmente tagliuzzata ed arrogantemente si incamminò a grandi passi fuori dalla stanza. Il letale e penetrante sguardo di Ookami lo seguì fin fuori dalla stanza.

Con un cupo ringhio proveniente dalla gola, Ookami si mise in piedi e si incamminò maestosamente verso l'angolo della stanza, dove afferrò il precedente proprietario della casa per una caviglia. Non appena trascinò il corole-playero senza vita nel corridoio, dirigendosi per le scale dello scantinato, una macchia di sangue si sparse lungo la moquette di color grigio chiaro.

Parlano anche Malphas in persona ed un rappresentante dei Lupinidi

AR24-05 ' News Event: Il Crepuscolo ' I due discorsi del giorno

Ookami e Malphas emergono illesi dal nascondiglio per accusare il Merovingio di tentato assassinio nei loro confronti. Malphas in persona fa appello a tutta l'umanità di assisterlo nella lotta contro il Merovingio. Il tenente dei Lupinidi si fa avanti per scusarsi delle recenti aggressioni mal indirizzate e per fare un'ulteriore supplica al genere umano per ricevere aiuto nel combattere il Merovingio. Di seguito le trascrizioni dei discorsi di oggi.

Il Discorso di Malphas ai Redpill

[i:aaaa268d84]Sono Malphas, e vi parlo per conto di tutti i Bevitori di Sangue e Lupinidi. E' tempo di un grave pericolo per la nostra gente.

Prima, Ookami ed io dobbiamo scusarci per la recente confusione che ci ha visto protagonisti, ma era una manovra intesa solamente ad assicurare il proseguimento della nostra esistenza.

Come sicuramente saprete, quando la nostra razza scelse di scappare dalla tirannide del mondo delle Macchine, credete ingenuamente di aver trovato una casa in Matrix.

Pur sapendo che non vi poteva essere garanzia di sicurezza, l'ultima cosa che ci saremmo aspettati era una minaccia alla nostra stessa esistenza da parte dei nostri compagni Esuli!

Il motivo che ci ha costretto ad ingannarvi gettando i sospetti di rapimento su altri, il motivo che ci ha fatto colpire nell'ombra, è che si è presentato un traditore assassino.

Le nostre vite sono minacciate esclusivamente dal Merovingio. E cosa peggiore, non si fermerà finché non saremo tutti sterminati.

Sebbene il Merovingio non ha espresso apertamente le ragioni di questo tradimento, noi riteniamo che si fondi sulla paura e sulla fragilità che egli ha nei conforti della nostra forza.

Si potrebbe coesistere in pace in Matrix. Non è forse questa la base della vostra Tregua'

Ovviamente ci saranno sempre coloro che bramano potere e posizione. Alcune entità sono diventate infide a causa dei loro desideri, il Merovingio ha preso di mira Lupindii e Bevitori di Sangue perché lo vedono per quello che è'un codardo che si nasconde dietro un finito atteggiamento da damerino detestato dal Merovingio stesso.

Comunque per quanto debole possa essere, il Merovingio ha occhi in ogni angolo di Matrix, e nascondersi da lui consiste in una scelta di breve durata.

Noi continueremo a rimanere da parte finché non sarà il momento giàsto per cominciare la battaglia. E una battaglia è quello che il Merovingio otterrà.

Gran parte del suo potere è un'illusione creata per spaventarvi. Senza il supporto di Lupinidi e Bevitori di Sangue, egli risulterà ulteriormente indebolito.

Sappiamo, in quanto anche noi abbiamo i nostri informatori, che non c'è profondo amore tra Zion e il Merovingio. Le Macchine, naturalmente, vorrebbero cancellarlo con tutto il resto degli Esuli.

Combattete con noi. Anche quelli di voi che seguono le imperiose direttive delle Macchine potranno comprendere che l'organizzazione del Merovingio minaccia tanto la vostra sicurezza quanto la nostra.

Aiutateci a conquistare la nostra libertà, e migliorerà anche la vostra condizione. La nostra gratitudine e amicizia non è una cosa da scartare in modo leggero. Ponderate finché i nostri emissari vi contatteranno.[/i:aaaa268d84]

Il Tenente dei Lupinidi fa un appello al Genere Umano

[i:aaaa268d84]Vi ringrazio per l'ascolto del nostro messaggio.

Sono un Leader del Branco di Ookami. Parlo a nome di tutti i Lupinidi e Bevitori di Sangue. Sono venuto da voi per esporre la nostra posizione e i nostri scopi.

Mi piacerebbe parlare con voi dei resoconti per i quali i nostri leader sono stati rapiti dai Redpill. Per questo vogliamo scusarci e fornire una spiegazione.

Molti della nostra razza hanno iniziato a stancarsi di vivere sotto il comando dell'auto-proclamatosi leader degli Esuli: Il Merovingio.

Lupinidi e i Bevitori di Sangue vedono il Merovingio per quello che è'un leader senza spina dorsale che manda i suoi subordinati a concludere le operazioni che è incapace di portare a termine personalmente.

Qualche tempo fa Ookami e Malphas si confrontarono col Merovingio esponendogli le loro preoccupazioni.

La sua risposta fu letale.

Piuttosto che parlare delle nostre preoccupazioni, il Merovingio scelse di reagire come è programmato a fare'ordinò che fossero distrutti.

La sua inettitudine prevalse, e fallì.

Loro scapparono dalla sicurezza degli archivi, nascondendosi fin quando si presentò l'opportunità di colpire il fulcro del potere del Merovingio.

Allora egli fece un ulteriore attentato alle loro vite, e fallì ancora, capendo che quell'opportunità era nuovamente a loro portata di mano.

Tutti gli Esuli sono consapevoli del grande potere che voi umani possedete e sanno che la vostra forza non ha eguali.

Il Merovingio ha tentato di azzoppare questa forza in passato, etichettando gli umani come deboli e facili da sottomettere.

Ogni giorno che gli viene permesso di operare senza opposizione il suo potere cresce, e diviene una sempre più forte minaccia alla vostra Tregua, e all'equilibrio del potere all'interno di Matrix.

Siamo consapevoli della fragilità del suo potere. Crediamo che possa essere fermato.

Con il vostro aiuto, la minaccia del Merovingio diverrà un puntino sullo schermo in Matrix.

Siamo consapevoli che in passato vi furono malintesi sulla nostra presenza ed intenzioni.

Non vorremmo danneggiare nessuno, vogliamo solo vivere una esistenza libera dalle macchinazioni di un mortale dittatore.

Stiamo chiedendo il vostro aiuto per distruggere il Merovingio, e in cambio riceverete la nostra fedeltà e gratitudine. Entrambe sono inestimabili doni da parte di un Lupinide o di un Bevitore di Sangue.

Per favore considerate le nostre richieste.[/i:aaaa268d84]

Malphas il fratello traditore...

AR26-05 ' News Event: Il Crepuscolo ' L'Ascensione di Invalesco
Immagine Forum

Uno: Prigioniero
Invalesco scrutò le pareti della stanza che lo rinchiudeva. Egli aveva imparato a carole-playerire ciò che accadeva all'esterno osservando le sottili variazioni nel flusso del codice delle pareti, esattamente come un umano le avrebbe intuite poggiando l'orecchio al muro di una cella.

Qualcosa stava effettivamente accadendo. Le altre mura di struttura erano crollate, lasciando i prigionieri Lupinidi e Bevitori di Sangue bloccati all'interno. Tehort al suo rilascio gridò di gioia, tanto da inviare onde d'urto attraverso il codice delle pareti della cella di Invalesco. Quando la costruzione fu sbloccata e Beherit venne liberata la si sentì cantare.
'Possiamo rilasciare anche questo, Feronus''
Quella voce bucò il muro, e con esso, anche il cuore di Invalesco. Aveva sognato da un'eternità la libertà, e poteva avere l'opportunità di vendicarsi di Malphas e dei suoi piani. Forse finalmente era giànto il suo momento.
'No, lui deve rimanere. Lord Malphas è stato chiaro riguardo ad Invalesco, è troppo pericoloso per essere rilasciato ora.'
'Lui è tuo fratello!'
'Lui non è niente per me. Malphas mi promise il mio casato se avessi scelto il suo lato.'
Le pallide pareti di struttura della prigione brillarono per un momento di luce viva come in risposta allo shock e alla rabbia di Invalesco. Suo fratello! Suo fratello lo stava prevaricando! Invalesco non sapeva cosa stava accadendo fuori dalla prigione di Blackwood, ma se stavano liberando gli altri Esuli, di sicuro anche lui avrebbe meritato di essere liberato! Il Bevitore di Sangue intrappolato attese contro le pareti con angoscia e rabbia. Lentamente, il costrutto delle pareti cambiò dal bianco della prigione, a grigio, fino ad oscurarsi in un rosso acuto cupo del tutto simile alla sua furia. Gridando il nome di suo fratello si lanciò mentalmente e fisicamente contro la parete.
'Feronus! Liberami! Feronus! FERONUS!'

Due: Parole
Il tempo trascorse oltre ogni misura per Invalesco. La Blackwood e la torre della prigione si deformarono, si spostarono di frequente, scricchiolando e tornando al loro posto. Capitò quattro volte in un sol giorno'
'Esci fuori, verme.'
Lord Malphas apparse alle spalle di Invalesco. Fu palese, il Signore dei Bevitori di Sangue negli anni aveva accumulato molto più potere rispetto all'ultimo incontro con Invalesco. La sua pelle traslucida brillò di una forza interna che al confronto le pareti della prigione sembrarono pallide. Vestiti stracciati, pelle rovinata, scrutando il proprio codice Invalesco capì che si stava avviando verso l'instabilità. Se Malphas non fosse tornato, l'anziano Bevitore di Sangue si sarebbe dissolto in una pozza di vecchio codice.
'Sono venuto solo per un motivo. Tuo fratello, Feronus, mi ha sollecitato a lasciarti qui, ma ho un lavoro che solo tu puoi fare. Io credo in te, ma se fallirai''
Le mura della struttura cambiarono ancora, questa volta in punte che lentamente uscirono dalle pareti. Ogni spina ne generò un'altra dozzina e si addentrarono nella cella, finché Invalesco fu costretto a fuggire carole-playeroni. Guardò spaventato indietro, verso la piccola e vecchia cella in cui trascorse gli ultimi secoli.
''Ti rimetterò la dentro con i miei ricordi.'
In quel momento le spine divennero grigio acciaio, e con uno stridio si congiànsero al centro.
Tutto il tempo trascorso a soffocare l'odio in virtù della sopravvivenza trascinò lo sguardo di Invalesco dalla trappola di morte fino a fissare Malphas. Fu molto attento a nascondere la paura nei suoi occhi, nonostante danneggiarono i brandelli del suo orgoglio per rendere visibile la sua debolezza al Signore dei Bevitori di Sangue. Malphas piegò la sua testa in segno di riconoscimento.
'Ho bisogno che tu t'infiltri fra le fila degli umani che non sono connessi a Matrix. Voglio che tu scopra se loro mi serviranno.'

Tre: Ghiottone
Dopo secoli di inerzia, le esplosioni d'input sensoriali di Mega City erano molto meno intossicanti per Invalesco. Saltò da palazzo a palazzo, balzando, saltellando, danzando nell'aria.
Per puro piacere, bruciò una costruzione vicina, guardò gli umani correre via terrorizzati. Piombò fra loro, si nutrì fino a sazietà, tanto da grondare di sangue dalla faccia al mento.
Apparì un Agente.
Avendo riottenuto l'ereditarietà mitica del suo codice originario, Invalesco utilizzò le stesse subroutine che gli garantirono tanto potere nei primi giorni di Matrix.
Potere che aveva perso a Malphas. Potere che ancora una volta sarebbe stato suo.
Nell'osservare la crisi dell' Agente a terra, mentre il codice fu inviato alla sorgente per essere riparato, a Invalesco venne in mente un piano.
Assaggiò il codice che lo circondava. La 'Festa di Flusso' era potente nei Barren. Era come se i Barren fossero stati costruiti per la gente come lui. Osservò il flusso di codice. Stelle lucenti di codice di sangue umano scorrevano per le strade in ordine ciclico, come il sangue nelle vene. Ma c'era di più. Strisce di potere utilizzabile scorrevano dalle entrate delle metropolitane, sbuffi di informazioni di facciata formavano pile facilmente collezionabili d'energia. Questo mondo non era altro che la perfezione.
Non si curò della missione di Malphas. Se avesse spartito le sue subroutine segrete con gli umani scelti, insieme avrebbero facilmente riconquistato Matrix annegandola in un eterna notte dominata dai Bevitori di Sangue.
E questi bevitori di sangue sarebbero stati sotto il dominio di Invalesco.
Andò a Manssen Park, dove conobbe i membri residenti più giovani della sua specie. Invalesco li cacciò fuori dal loro Quartier Generale, la Chiesa dei Discepoli, e diede così inizio alla ricerca di quegli umani che Malphas aveva preteso. Sarebbe stato il suo momento questa volta. Dopo tutto, era stato calmo troppo tempo per risparmiare energie effimere proprio ora.

Quattro: Profeta
E' accaduto finalmente. Invalesco pronunciò le stese parole di Beherit.
Malphas è andato. Ma non semplicemente andato, è stato rapito. E' tenuto prigioniero.
Invalesco capì che era giànto il suo momento.
Vide quelli della sua specie collaborare con i Lupinidi, ribellarsi ai loro maestri, squartare umani di ogni tipo. Cercare Malphas. Cercare Ookami.
Tutti li cercavano, ad eccezione di Invalesco.
Al contrario Lui cominciò ad arruolare.
'Vuoi vivere per sempre' Immortale' Invulnerabile' Con il potere di fare ciò che vuoi''
I nuovi umani, quelli non connessi alla Matrice lo ascoltarono. Uno si unì. Due. Dieci. Un centinaio. Cominciò a realizzare che non stava solo donando la libertà a chiunque volesse divenire più forte di lui ' Lui stava diventando la potenza piu grande di Matrix.
Un'eterna notte calò. Il suo sogno di condividere il suo codice segreto con gli umani si sarebbe realizzato. L'indomani.

E si conclude anche questo evento

AR27-05 ' News Event: Il Crepuscolo Sinossi

Venerdì:
L'oscurità comincia a calare su Mega City, quando i licantropi Lupinidi e i vampiri Bevitori di sangue cominciano uno scorretto attacco alla cittadinanza così come ai Redpill. Coraggiosi membri di ciascuna Organizzazione respingono con forza la prima ondata, che era costituita dai membri più forti delle due razze di Esuli. Le strade ad Achan e Sobra Shores diventano particolarmente pericolose, così i corole-playeri iniziano ad accumularsi tra bui viali. Da dove sono venuti fuori questi Esuli' Perché erano lì' Nessuno sembrava saperlo.

Immagine Forum

Sabato:
Quando le tre Organizzazioni, Zion, Macchine, e il Merovingians, scoprono che i leader delle due razze sono scomparsi, subito negano ogni coinvolgimento nei rapimenti. I nomi dei leader, vengono svelati: Ookami e Malphas. Molti Lupinidi e Bevitori di sangue giàngono alla conclusione che se Ookami e Malphas sono stati rapiti, allora nessuno di loro sarà più al sicuro. Riversandosi in strada, i vice leader Tehort, Beherit, Arzafel, Zagam e Steeltalon sferrano attacchi contro gli umani grazie al supporto di migliaia di Lupinidi e Bevitori di sangue. Il loro grido di guerra è chiaro: 'Noi non sappiamo chi abbia preso i nostri leader, ma continueremo a distruggere chiunque ci troveremo di fronte finché non saranno riconsegnati.'
Gli umani, sia i Risvegliati che bluepill, dal momento che il tributo di sangue da entrambe le parti continua ad aumentare reagiscono con sgomento od ira. Da quando gli attacchi dei Lupinidi e Bevitori di sangue hanno cominciato a superare tutte le linee di confine, sono stati trovati uccisi anche degli scienziati. Sono stati visti in chiese, ospedali, scuole '
Nel frattempo, a Manssen Park, un altro vice leader col nome di Invalesco ha un'intuizione differente. Capisce che la scomparsa dei suoi leader creerà un vuoto di potere, e comincia a reclutare umani per il suo piano: un cambio di gestione di Matrix stessa! Egli chiede a ciascun umano di portare quattro doni e una recluta volenterosa. Serviranno per fare sacrifici o per divenire membri di una nuova Organizzazione di vampiri'

Immagine Forum

Domenica:
Mentre centinaia attendono il ritorno di Invalesco e delle sue promesse di immortalità da vampiro, Malphas e Ookami rivelano che non sono stati rapiti, ma che si sono nascosti dal loro maestro, Il Merovingio. Nei Lupinidi e Bevitori di sangue, la rabbia muta in ribellione contro Il Merovingio e contro tutti coloro che lo supportano. Emissari vengono inviati da Malphas stesso, per parlare ai i redpill in modo da forgiare una alleanza contro il Merovingio. In alcuni posti, gli emissari sono ricevuti con entusiasmo' in altri, vengono respinti duramente dagli umani.
Invalesco finalmente appare dopo un giorno di silenzio. Sia i seguaci delusi che quelli che ancora fedeli assistono stupefatti ad un suo rituale di trasformazione da umano a codice di Bevitore di sangue' una trasformazione da carne ad Esule. Quando il rituale fallisce, Invalesco voltandosi e si accorge che suo fratello, Feronus, sta utilizzando le proprie abilità per far fallire il rituale pianificato impedendo così la trasformazione dell'umano. Feronus, che favorì un tempo l'imprigionamento di Invalesco a Blackwood, subì tutta la violenza della rabbia di Invalesco. Feronus perde la battaglia, scopare in una nube di cenere di codice verde. Ne segue un inseguimento, con umani ed Esuli che collaborano o si oppongono all'intento di mettere alle strette Invalesco nel momento in cui avrebbe lasciato l'area. Finalmente nel distretto Internazionale il furfante Bevitore di sangue si trova in trappola, alcuni umani lo notano fuggire verso gli Archives. Ha un paletto nel cuore, Invalesco è gravemente indebolito.

Immagine Forum

Lunedì:
Invalesco, gravemente ferito ed impossibilitato a comunicare con i seguaci, assiste con orrore all'eccidio effettuato da Malphas e Ookami in persona. I leader sguinzagliano redpill, che finalmente scoprono indizi da cinque Esuli, programmi ed umani, relativi al luogo dove si nasconde il farabutto Bevitore di sangue. Una volta dipanati gli indizi dai redpill, Invalesco è definitivamente messo alle strette presso la sua fortezza segreta. La battaglia infuria per un pò, ma inevitabilmente la razza di Invalesco e dei suoi seguaci viene ricompensata con un altro paletto nel cuore. Invalesco muore definitivamente.
Nel frattempo, Il Merovingio sfrutta la favorevole disattenzione causata da Invalesco per consolidare il suo potere su Lupinidi e Bevitori di sangue, sottomettendoli. Il tutto culmina con la riconversione di Malphas e Ookami.

Immagine Forum

Martedì:
Tutte e tre le Organizzazioni organizzano festeggiamenti. Al cessare delle attività di Lupinidi e Bevitori di sangue, l'innaturale cielo e la lunga notte tornano alla normalità. Il Merovingio, in una dimostrazione di forza, giàstizia Azrafel, Tehort, e Zagam pubblicamente per soffocare ogni ulteriore sentimento di ribellione.
Il sole sorge nuovamente su Mega City. Cinque giorni di caos causati da Bevitori di sangue e Lupinidi sono terminati col ripristino dell'equilibrio.
In una profonda prigione sotterranea nel Castello di montagna del Merovingio, Malphas e Ookami si inginocchiamo davanti al loro maestro ancora una volta. Ovviamente questo atteggiamento è forzato, visto che i loro corole-playeri e le loro menti sono terrorizzati dalle torture del Francese. Sono divenuti seguaci non per amore, ma per paura. Ookami e Malphas agiranno ancora, ma per il momento la loro forza è allineata col Francese.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com