WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Breve Introduzione alle Macro by Lyuknet
Cita da Hagakure193c su 7 Ottobre 2005, 8:41Bravi bravi 10 stelle per il topic 😀
AScoltatemi esiste un comando per invokare un oggetto nell'inventario'
Che ne so faccio una macro per upparmi per usare automaticamente:
TB 4.0
HB 3.0
Antibiotic pill 4.0 ecc. ec...Per salvare spazio sulla hotbar che non so più come fare 🙁
Oppure qualche comando per riempire la hotbar a seconda del loadout'
Grazie
Non ti conviene perchè in ogni caso anche se fai una macro devi sempre occupare uno spazio nella barra e allora a quel punto tanto vale metterci direttamente le pillole e i booster, in ogni caso io li lancio facendo doppio click direttamente dall'inventario. 😆
Non esistono comandi diretti che scrivendo in chat attivano o caricano oggetti, sono d'accordo con te che sarebbero utili, perchè per esempio io mi sono fatto delle macro che mi trasformano da Patcher a Coder a Martial ecc.. cambiando tutte le abilità e anche i vestiti e le armi, il problema e che ogni volta mi farebbe comodo avere la barra 1 e la 2 configurata a seconda del build. 🙁
Bravi bravi 10 stelle per il topic 😀
AScoltatemi esiste un comando per invokare un oggetto nell'inventario'
Che ne so faccio una macro per upparmi per usare automaticamente:
TB 4.0
HB 3.0
Antibiotic pill 4.0 ecc. ec...Per salvare spazio sulla hotbar che non so più come fare 🙁
Oppure qualche comando per riempire la hotbar a seconda del loadout'
Grazie
Non ti conviene perchè in ogni caso anche se fai una macro devi sempre occupare uno spazio nella barra e allora a quel punto tanto vale metterci direttamente le pillole e i booster, in ogni caso io li lancio facendo doppio click direttamente dall'inventario. 😆
Non esistono comandi diretti che scrivendo in chat attivano o caricano oggetti, sono d'accordo con te che sarebbero utili, perchè per esempio io mi sono fatto delle macro che mi trasformano da Patcher a Coder a Martial ecc.. cambiando tutte le abilità e anche i vestiti e le armi, il problema e che ogni volta mi farebbe comodo avere la barra 1 e la 2 configurata a seconda del build. 🙁
Cita da ulyxes su 7 Ottobre 2005, 10:22si lo so ma i quel caso avrei un bottone al posto di 3 nella hot bar... tanto quando li uso è qualcosa di grosso (box4) altrimenti non li uso mai 😀 nemmeno le health pill... ne ho una collezione...
Comunque qualcosa tipo /invoca Antibiotic4; pause 10; /invoca TacticBooster4;...
Ovviamente il comando /invoca è un esempio... chissa se esiste...Se fate /commands in chat vi esce la lista di tutti i comandi... ma ovviamente NON entra nella system chat... LOL
Altra cosa come si fa a lanciare il comando per parlare indipendentemente dal tipo di chat'
Es.
/macro Saluto /sup; /pause 20; /say Ciao!
Scrive in area chat. (o sbaglio')
Come si fa a fargli scrivere nella chat selezionata' Esempio Faction chat o crew o team chat senza dover rifare le macro con /tc /fc... '
si lo so ma i quel caso avrei un bottone al posto di 3 nella hot bar... tanto quando li uso è qualcosa di grosso (box4) altrimenti non li uso mai 😀 nemmeno le health pill... ne ho una collezione...
Comunque qualcosa tipo /invoca Antibiotic4; pause 10; /invoca TacticBooster4;...
Ovviamente il comando /invoca è un esempio... chissa se esiste...
Se fate /commands in chat vi esce la lista di tutti i comandi... ma ovviamente NON entra nella system chat... LOL
Altra cosa come si fa a lanciare il comando per parlare indipendentemente dal tipo di chat'
Es.
/macro Saluto /sup; /pause 20; /say Ciao!
Scrive in area chat. (o sbaglio')
Come si fa a fargli scrivere nella chat selezionata' Esempio Faction chat o crew o team chat senza dover rifare le macro con /tc /fc... '
Cita da masterofwar su 7 Ottobre 2005, 13:54/invoke esiste ma funziona solo per le abilità che io sappia, si lancia /invoke NomeAbilità senza spazi (p.es. LogicCannon2) - guarda sul forum ufficiale
/invoke esiste ma funziona solo per le abilità che io sappia, si lancia /invoke NomeAbilità senza spazi (p.es. LogicCannon2) - guarda sul forum ufficiale
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2005, 14:03se guardi i primi post di questo thread è spiegato il comando invoke, in effetti sulle macro abbiamo detto di tutto e di più qui, tocca solo riunire il tutto in una guida non frammentaria da mettere su mxo.it (come ho già ribadito sopra), comunque invoke non funziona credo per i consumable, ma spero di essere smentito
se guardi i primi post di questo thread è spiegato il comando invoke, in effetti sulle macro abbiamo detto di tutto e di più qui, tocca solo riunire il tutto in una guida non frammentaria da mettere su mxo.it (come ho già ribadito sopra), comunque invoke non funziona credo per i consumable, ma spero di essere smentito