WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Brokeback Mountain
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Febbraio 2006, 16:32lo sn andato a vedere e mi dispiace deludere saska ma a me è piaciuto moltissimissimo :p davvero travolgente complimenti agli attori e alla passione che mi hanno trasmesso :p 😳 😳
lo sn andato a vedere e mi dispiace deludere saska ma a me è piaciuto moltissimissimo :p davvero travolgente complimenti agli attori e alla passione che mi hanno trasmesso :p 😳 😳
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 16:51alcuni bei film che ho visto che trattano di persone omosessuali e NON di AIDS (eheh):
Fucching Amal
Go Fish
In cerca di Amy (sembra abbastanza realistico ma non è centralissima la questione omosessuale)
Bound (qui forse è meno verosimile, e il focus non è totalmente sul rapporto omosessuale, ma è un gran bel film)
The Opposite of Sex (pure qui non è totalmente al centro il rapporto gay, ma è importante e anche più realistico credo)
Le cose che so di lei (nell'episodio di Kalista Flockheart e Valeria Golino)
La maggior parte dei film di Almodovar
Le fate ignorantiPer il momento mi vengono in mente questo, tutti bei film devo dire. Tra poco vedrò pure questo di Ang Lee come da topic, credo di vedere finalmente un film veramente bello di Ang Lee, non mi capita da quando vidi per la prima volta la Tempesta di Ghiaccio, nessun altro suo film mi ha fatto gridare al capolavoro, anche se un paio sono molto belli
alcuni bei film che ho visto che trattano di persone omosessuali e NON di AIDS (eheh):
Fucching Amal
Go Fish
In cerca di Amy (sembra abbastanza realistico ma non è centralissima la questione omosessuale)
Bound (qui forse è meno verosimile, e il focus non è totalmente sul rapporto omosessuale, ma è un gran bel film)
The Opposite of Sex (pure qui non è totalmente al centro il rapporto gay, ma è importante e anche più realistico credo)
Le cose che so di lei (nell'episodio di Kalista Flockheart e Valeria Golino)
La maggior parte dei film di Almodovar
Le fate ignoranti
Per il momento mi vengono in mente questo, tutti bei film devo dire. Tra poco vedrò pure questo di Ang Lee come da topic, credo di vedere finalmente un film veramente bello di Ang Lee, non mi capita da quando vidi per la prima volta la Tempesta di Ghiaccio, nessun altro suo film mi ha fatto gridare al capolavoro, anche se un paio sono molto belli
Cita da ilcucchiaiononesiste su 7 Febbraio 2006, 11:43si ti do ragione Jes. Cmq sia a me ha colpito davvero molto,e l'ho trovato ank abbastanza scorrevole! sn uscita dalla sala soddisfatta 😉
si ti do ragione Jes. Cmq sia a me ha colpito davvero molto,e l'ho trovato ank abbastanza scorrevole! sn uscita dalla sala soddisfatta 😉
Cita da Konte su 7 Febbraio 2006, 12:47Non lo vedrò!!!
Con tutto rispetto per i gay, a mio avviso questo film "nun se po vedè"
E non perchè abbia qualcosa contro i gay, ma perchè (da quel poco che ho visto nel trailer), le effusioni amorose tra due uomini, mi danno fisicamente fastidio.
Per non parlare poi dello stereotipo omosessuale dei cowboy gay, vera icona dell'omosessualità americana, incarnata (sempre nel trailer) dalla scena del cowboy in jeans a petto nudo e col classico cappello in testa.
brrrrrrrrr..
Non lo vedrò!!!
Con tutto rispetto per i gay, a mio avviso questo film "nun se po vedè"
E non perchè abbia qualcosa contro i gay, ma perchè (da quel poco che ho visto nel trailer), le effusioni amorose tra due uomini, mi danno fisicamente fastidio.
Per non parlare poi dello stereotipo omosessuale dei cowboy gay, vera icona dell'omosessualità americana, incarnata (sempre nel trailer) dalla scena del cowboy in jeans a petto nudo e col classico cappello in testa.
brrrrrrrrr..
Cita da anderson_a6 su 7 Febbraio 2006, 13:05Mah. Come fai a dare un giàdizio del genere solo avendo visto una scena del trailer' Ti posso assicurare che questo film non presenta assolutamente personaggi stereotipati.
Mah. Come fai a dare un giàdizio del genere solo avendo visto una scena del trailer' Ti posso assicurare che questo film non presenta assolutamente personaggi stereotipati.
Cita da Jestas su 7 Febbraio 2006, 18:22lol, non so perchè Konte da te non me lo aspettavo ^_^
è sempre amore, stereotipato o no lo deciderai dopo averlo visto, omofobici siamo eh'
lol, non so perchè Konte da te non me lo aspettavo ^_^
è sempre amore, stereotipato o no lo deciderai dopo averlo visto, omofobici siamo eh'
Cita da Konte su 7 Febbraio 2006, 19:17Io non ho detto che il film non è bello.
Ho detto che non lo vedrò perchè mi da fastidio vedere amoreggiare due gay.
Non guardo i film horror perchè mi danno fastidio. Potranno anche essere dei capolavori ma io non li vedo.
Personalmente, anche se il film è un capolavoro, non riuscirei a vederlo e quindi non lo vedrò
Sono omofobico''' Può darsi 🙄
Io non ho detto che il film non è bello.
Ho detto che non lo vedrò perchè mi da fastidio vedere amoreggiare due gay.
Non guardo i film horror perchè mi danno fastidio. Potranno anche essere dei capolavori ma io non li vedo.
Personalmente, anche se il film è un capolavoro, non riuscirei a vederlo e quindi non lo vedrò
Sono omofobico''' Può darsi 🙄
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2006, 3:03condivido il discorso su certi horror (e in parte thriller), che però poi magari vedo con calma e tranquillità a casa con amici se proprio vale la pena, magari con la luce accesa e la tv con un programma comico e chiassoso ^_^
ognuno ha le sue fobie, ma mentre molte le condivido e quasi tutte le capisco, l'omofobia neanche la capisco, come si spiega' per curiosità
condivido il discorso su certi horror (e in parte thriller), che però poi magari vedo con calma e tranquillità a casa con amici se proprio vale la pena, magari con la luce accesa e la tv con un programma comico e chiassoso ^_^
ognuno ha le sue fobie, ma mentre molte le condivido e quasi tutte le capisco, l'omofobia neanche la capisco, come si spiega' per curiosità
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Febbraio 2006, 15:46pensa konte a te ha dato fastidio....a me (e non so se si può dire..io lo dico xk forse ho pochi peli sulla lingua..). a me ha eccitato da morire....e una pellicola nn mi ha mai fatto quell'effetto (a parte k nn ci sia Keanu ahah :D) ma skerzi a parte per me è stato piu k coinvolgente e lo rivedrei altre mille volte...e mi farebbe sempre quell'effetto 🙂
poi ovvio se da fastidio da fastidio...a me è piu che piaciuto 😳 :oops:.........
pensa konte a te ha dato fastidio....a me (e non so se si può dire..io lo dico xk forse ho pochi peli sulla lingua..). a me ha eccitato da morire....e una pellicola nn mi ha mai fatto quell'effetto (a parte k nn ci sia Keanu ahah :D) ma skerzi a parte per me è stato piu k coinvolgente e lo rivedrei altre mille volte...e mi farebbe sempre quell'effetto 🙂
poi ovvio se da fastidio da fastidio...a me è piu che piaciuto 😳 :oops:.........
Cita da hard1 su 14 Febbraio 2006, 16:27ognuno ha le sue fobie, ma mentre molte le condivido e quasi tutte le capisco, l'omofobia neanche la capisco, come si spiega' per curiosità
Mia personale.
Ti è mai capitato di vedere qualcosa che ti prende direttamente allo stomaco (sangue, viscere, cani, ragni, ecc). a tal punto da farti girare dall'altra parte e iniziare a fare respiri profondi onde evitare di vomitare' Ecco ad alcune persone fa lo stesso effetto vedere due uomini che amoreggiano. Poi le motivazioni possono essere tanto sciocche quanto profonde. Ciononostante il tuo stomaco non mente.
Mia personale.
Ti è mai capitato di vedere qualcosa che ti prende direttamente allo stomaco (sangue, viscere, cani, ragni, ecc). a tal punto da farti girare dall'altra parte e iniziare a fare respiri profondi onde evitare di vomitare' Ecco ad alcune persone fa lo stesso effetto vedere due uomini che amoreggiano. Poi le motivazioni possono essere tanto sciocche quanto profonde. Ciononostante il tuo stomaco non mente.