WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Brokeback Mountain
Cita da anderson_a6 su 14 Febbraio 2006, 20:56Addirittura'
Addirittura'
Cita da Wulfgar su 14 Febbraio 2006, 22:34Mi raccomando Konte se per strada ti capitasse di intravedere due uomini che si tengono per mano chiudi gli occhi e iniziate a correre, scappa, più velocemente che puoi!!!Prima che la tua potenza virile possa venire intaccata da tale spettacolo!:lol: 😆 😆
Per quanto rigurda Hard, il paragone tra conati di vomito e omosessuali è molto sensibile, davvero..Non c'è che congratularsi. 😀 😀 😀
Mi raccomando Konte se per strada ti capitasse di intravedere due uomini che si tengono per mano chiudi gli occhi e iniziate a correre, scappa, più velocemente che puoi!!!Prima che la tua potenza virile possa venire intaccata da tale spettacolo!:lol: 😆 😆
Per quanto rigurda Hard, il paragone tra conati di vomito e omosessuali è molto sensibile, davvero..Non c'è che congratularsi. 😀 😀 😀
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 22:53:-_-: :' :-_-: :' :-_-: Doooooooooooooh.... 🙄 🙄 🙄
:-_-: :' :-_-: :' :-_-: Doooooooooooooh.... 🙄 🙄 🙄
Cita da Keanu su 14 Febbraio 2006, 22:54Ma la traduzione del titolo di questo film, quale è' 😆
Ma la traduzione del titolo di questo film, quale è' 😆
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 23:00Ma la traduzione del titolo di questo film, quale è' 😆
"I segreti di Brokeback Mountain", se ho visto bene la pubblicita`
Ma la traduzione del titolo di questo film, quale è' 😆
Cita da Keanu su 14 Febbraio 2006, 23:29"I segreti di Brokeback Mountain", se ho visto bene la pubblicita`
Ma io volevo la traduzione anche di "Brokeback Mountain"... 😆
Cita da Saska su 15 Febbraio 2006, 0:07"I segreti di Brokeback Mountain", se ho visto bene la pubblicita`
AAAAAAAAAAAAA !!! :ahaha: :marameo: 😳 Noooooooo, dai !!! Ma tu sei pazzo... :fumato: 😯
AAAAAAAAAAAAA !!! :ahaha: :marameo: 😳 Noooooooo, dai !!! Ma tu sei pazzo... :fumato: 😯
Cita da Konte su 15 Febbraio 2006, 0:42Mi raccomando Konte se per strada ti capitasse di intravedere due uomini che si tengono per mano chiudi gli occhi e iniziate a correre, scappa, più velocemente che puoi!!!Prima che la tua potenza virile possa venire intaccata da tale spettacolo!:lol: 😆 😆
Mi raccomando Wulfgar, se per strada ti capitasse di intravvedere due uomini che si tengono per mano, inizia a correre, raggiàngili, finalmente hai trovato quello che cercavi!
Mi raccomando Konte se per strada ti capitasse di intravedere due uomini che si tengono per mano chiudi gli occhi e iniziate a correre, scappa, più velocemente che puoi!!!Prima che la tua potenza virile possa venire intaccata da tale spettacolo!:lol: 😆 😆
Mi raccomando Wulfgar, se per strada ti capitasse di intravvedere due uomini che si tengono per mano, inizia a correre, raggiàngili, finalmente hai trovato quello che cercavi!
Cita da hard1 su 15 Febbraio 2006, 10:12Per quanto rigurda Hard, il paragone tra conati di vomito e omosessuali è molto sensibile, davvero..Non c'è che congratularsi. 😀 😀 😀
Sensibilità' E per quale motivo dovrei essere sensibile' Ai miei occhi sono solo persone come le altre che fanno qualcosa che non piace ad alcuni. Non li vedo come malati o "strani", persone per le quali insomma, serve sensibilità. Questo forse è il tuo pensiero, ecco perchè dici che serve sensibilità. Per te sono diversi. Per me sono persone normali.
Mi dispiace per te se li vedi con l'aura viola intorno al corole-playero... 🙄
Inoltre ho solo dato una spiegazione che mi è stata data tempo addietro quando feci la stessa domanda ad una persona omofobica. E' una fobia e in quanto tale non può essere giàdicata nè criticata. Qualcuno tra di noi ha paura del sangue, dei cani, degli spazi chiusi, di parlare di fronte a 1.000 persone ecc. Eppure nessuno si sognerebbe mai di criticare questa cosa.
Personalmente non condivido questa paura (alcuni dei miei migliori amici sono omosessuali, e l'ho saputo solo per caso), ma siccome io ho paura dei ragni (ridicolo vero') non mi sento di giàdicare gli omofobici.Però capisco dobbiamo essere perbenisti quindi... :-_-:
Sensibilità' E per quale motivo dovrei essere sensibile' Ai miei occhi sono solo persone come le altre che fanno qualcosa che non piace ad alcuni. Non li vedo come malati o "strani", persone per le quali insomma, serve sensibilità. Questo forse è il tuo pensiero, ecco perchè dici che serve sensibilità. Per te sono diversi. Per me sono persone normali.
Mi dispiace per te se li vedi con l'aura viola intorno al corole-playero... 🙄
Inoltre ho solo dato una spiegazione che mi è stata data tempo addietro quando feci la stessa domanda ad una persona omofobica. E' una fobia e in quanto tale non può essere giàdicata nè criticata. Qualcuno tra di noi ha paura del sangue, dei cani, degli spazi chiusi, di parlare di fronte a 1.000 persone ecc. Eppure nessuno si sognerebbe mai di criticare questa cosa.
Personalmente non condivido questa paura (alcuni dei miei migliori amici sono omosessuali, e l'ho saputo solo per caso), ma siccome io ho paura dei ragni (ridicolo vero') non mi sento di giàdicare gli omofobici.
Però capisco dobbiamo essere perbenisti quindi... :-_-:
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 11:50Quindi sono io quello che li vede diversi....
Ma visto che hai tutti questi amici gay quando gli hai detto che ti fanno venire il vomito cosa ti hanno risposto'
Quindi sono io quello che li vede diversi....
Ma visto che hai tutti questi amici gay quando gli hai detto che ti fanno venire il vomito cosa ti hanno risposto'