WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Brokeback Mountain
Cita da Adam_Burton su 15 Febbraio 2006, 12:32OT magari i suoi amici gay non amoreggiano davanti a lui, così come i suoi amici etero probabilmente non lo fanno....
OT magari i suoi amici gay non amoreggiano davanti a lui, così come i suoi amici etero probabilmente non lo fanno....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Febbraio 2006, 13:06stronzate. Il fatto di poter dire ho amici gay è come dire...ahhh ma non preoccupatevi non mi chiamo hitler...non sono mica uno spietato...vedete ho amici gay...sapete cosa mi fa vomitare' in tutto rispetto i vostri discorsi.
stronzate. Il fatto di poter dire ho amici gay è come dire...ahhh ma non preoccupatevi non mi chiamo hitler...non sono mica uno spietato...vedete ho amici gay...sapete cosa mi fa vomitare' in tutto rispetto i vostri discorsi.
Cita da Konte su 15 Febbraio 2006, 13:23stronzate. Il fatto di poter dire ho amici gay è come dire...ahhh ma non preoccupatevi non mi chiamo hitler...non sono mica uno spietato...vedete ho amici gay...sapete cosa mi fa vomitare' in tutto rispetto i vostri discorsi.
Su su...adesso non esageriamo! 😉
Nessuno qui ha detto niente contro i gay.
Personalmente ribadisco ancora una volta che:
- non ho assolutamente niente contro i gay
- rispetto chiunque, a prescindere dalle idee religiose, politiche o dai gusti sessuali. Una persona non può essere giàdicata per queste coseCiò detto ribadisco che non mi piace vedere amoreggiare due gay. Spero che sia lecito senza essere tacciato di nazismo.
stronzate. Il fatto di poter dire ho amici gay è come dire...ahhh ma non preoccupatevi non mi chiamo hitler...non sono mica uno spietato...vedete ho amici gay...sapete cosa mi fa vomitare' in tutto rispetto i vostri discorsi.
Su su...adesso non esageriamo! 😉
Nessuno qui ha detto niente contro i gay.
Personalmente ribadisco ancora una volta che:
- non ho assolutamente niente contro i gay
- rispetto chiunque, a prescindere dalle idee religiose, politiche o dai gusti sessuali. Una persona non può essere giàdicata per queste cose
Ciò detto ribadisco che non mi piace vedere amoreggiare due gay. Spero che sia lecito senza essere tacciato di nazismo.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Febbraio 2006, 13:27va bene Konte pace fatta...proprio xk sei tu........e comunque come ho già detto ad ammy vado meglio io....che sono uscita dalla sala surriscaldata ahahahahaahahahahahah o no''' :fumato: :fumato: :fumato: 😳
va bene Konte pace fatta...proprio xk sei tu........e comunque come ho già detto ad ammy vado meglio io....che sono uscita dalla sala surriscaldata ahahahahaahahahahahah o no''' :fumato: :fumato: :fumato: 😳
Cita da hard1 su 15 Febbraio 2006, 13:31Quindi sono io quello che li vede diversi....
Ma visto che hai tutti questi amici gay quando gli hai detto che ti fanno venire il vomito cosa ti hanno risposto'ho solo dato una spiegazione che mi è stata data tempo addietro quando feci la stessa domanda ad una persona omofobica. E' una fobia e in quanto tale non può essere giàdicata nè criticata. Qualcuno tra di noi ha paura del sangue, dei cani, degli spazi chiusi, di parlare di fronte a 1.000 persone ecc. Eppure nessuno si sognerebbe mai di criticare questa cosa.
Personalmente non condivido questa paura (alcuni dei miei migliori amici sono omosessuali, e l'ho saputo solo per caso)Riesci a leggere quello che scrivo o devo ingrandire il carattere' O forse non ci arrivi' Bè al di là delle motivazioni, se non riesci a far altro che fare una sterile polemica su cose che ti inventi (e non è la prima volta) ti conviene star zitto. Ma per carità, il consiglio dato da uno come me non ha nessun valore, quindi continua pure a fare la tua bella figura.
PS: non ho molta pazienza quindi mi scuso con chi può essere rimasto offeso da questo mio atteggiamento saccente e isterico. Ho le mie cose.
Quindi sono io quello che li vede diversi....
Ma visto che hai tutti questi amici gay quando gli hai detto che ti fanno venire il vomito cosa ti hanno risposto'
ho solo dato una spiegazione che mi è stata data tempo addietro quando feci la stessa domanda ad una persona omofobica. E' una fobia e in quanto tale non può essere giàdicata nè criticata. Qualcuno tra di noi ha paura del sangue, dei cani, degli spazi chiusi, di parlare di fronte a 1.000 persone ecc. Eppure nessuno si sognerebbe mai di criticare questa cosa.
Personalmente non condivido questa paura (alcuni dei miei migliori amici sono omosessuali, e l'ho saputo solo per caso)
Riesci a leggere quello che scrivo o devo ingrandire il carattere' O forse non ci arrivi' Bè al di là delle motivazioni, se non riesci a far altro che fare una sterile polemica su cose che ti inventi (e non è la prima volta) ti conviene star zitto. Ma per carità, il consiglio dato da uno come me non ha nessun valore, quindi continua pure a fare la tua bella figura.
PS: non ho molta pazienza quindi mi scuso con chi può essere rimasto offeso da questo mio atteggiamento saccente e isterico. Ho le mie cose.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Febbraio 2006, 13:51nessuna offesa hard :ok:
nessuna offesa hard :ok:
Cita da Wulfgar su 15 Febbraio 2006, 16:19Riesci a leggere quello che scrivo o devo ingrandire il carattere' O forse non ci arrivi' Bè al di là delle motivazioni, se non riesci a far altro che fare una sterile polemica su cose che ti inventi (e non è la prima volta) ti conviene star zitto. Ma per carità, il consiglio dato da uno come me non ha nessun valore, quindi continua pure a fare la tua bella figura.
Guarda che non c'è bisogno di uscire dal tema della discussione per andare sul pesonale dicendomi che forse dovrei stare zitto e tutte quelle altre cose lì, suvvia.... ma vabbè tanto per me non c'è problema.
Per quanto riguarda il resto:I tuoi post li rileggi dopo che li hai scritti'Perchè credo che ti sei scordato quello che hai scritto un paio di pagine fa, leggendo il tuo paragone tra la questione dello stomaco e i gay mi pare ovvio quale sia il senso che assumeva agli occhi di chi lo leggeva.Cmq ora che hai chiarito credo di aver capito cosa volevi dire.
Riesci a leggere quello che scrivo o devo ingrandire il carattere' O forse non ci arrivi' Bè al di là delle motivazioni, se non riesci a far altro che fare una sterile polemica su cose che ti inventi (e non è la prima volta) ti conviene star zitto. Ma per carità, il consiglio dato da uno come me non ha nessun valore, quindi continua pure a fare la tua bella figura.
Guarda che non c'è bisogno di uscire dal tema della discussione per andare sul pesonale dicendomi che forse dovrei stare zitto e tutte quelle altre cose lì, suvvia.... ma vabbè tanto per me non c'è problema.
Per quanto riguarda il resto:I tuoi post li rileggi dopo che li hai scritti'Perchè credo che ti sei scordato quello che hai scritto un paio di pagine fa, leggendo il tuo paragone tra la questione dello stomaco e i gay mi pare ovvio quale sia il senso che assumeva agli occhi di chi lo leggeva.Cmq ora che hai chiarito credo di aver capito cosa volevi dire.
Cita da Gangia su 19 Febbraio 2006, 7:10Raga siamo tremendamente OT.
Se volete parlare di Gay aprite un thread in Caverna.
Qui parliamo del film please.
G
Raga siamo tremendamente OT.
G
Cita da BiaFra su 19 Febbraio 2006, 10:49Raga siamo tremendamente OT.
GE che film....!!!!!!!!!
Ma pochi di voi lo hanno visto....o sbaglio'
Raga siamo tremendamente OT.
G
E che film....!!!!!!!!!
Ma pochi di voi lo hanno visto....o sbaglio'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Febbraio 2006, 18:24ha ragione Gangia. Cmq io l'ho visto 😀
ha ragione Gangia. Cmq io l'ho visto 😀