WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Brutti niubbi spammoni XD
Cita da neo_lyt su 20 Aprile 2007, 14:35ke vi pare ke sono morto' tsk! XD non ve lo farei mai sto favore XD
sono tornato solo per rompere le balle e salutarvi XD
ed anke per una piccola info *mmm* ma The Matrix online è sempre a pagamento' xD c'ho voglia di giocarci... 😛 fra l'altro nn ho manko trovato shard alla WoW... ke peccato 🙁
un saluto 😀
ke vi pare ke sono morto' tsk! XD non ve lo farei mai sto favore XD
sono tornato solo per rompere le balle e salutarvi XD
ed anke per una piccola info *mmm* ma The Matrix online è sempre a pagamento' xD c'ho voglia di giocarci... 😛 fra l'altro nn ho manko trovato shard alla WoW... ke peccato 🙁
un saluto 😀
Cita da Wulfgar su 20 Aprile 2007, 17:19Sì si paga e sarà sempre così, quando non si pagherà è perchè avrà chiuso tutto.
A me sinceramente non è piaciuto.Ci ho giocato una ventina di giorni ma poi l'ho abbandonato: noiosissimo, pallosissimo, monotono, con un systema di combattimento troppo anomalo che sembra funzionare quasi a caso.Insomma una vera delusione.L'unica nota postiva è Megacitystessa che è fatta con i sacri crismi.Anche se tutta la frenesia di persone che lavorano e camminano per la città e affolano le strade come tante formiche puoi scordartel
Ma in quanto a giocabilità...veramente da mettersi le mani nei capelli.Non mi stupisco che i server siano sempre mezzi vuoti.
Sì si paga e sarà sempre così, quando non si pagherà è perchè avrà chiuso tutto.
A me sinceramente non è piaciuto.Ci ho giocato una ventina di giorni ma poi l'ho abbandonato: noiosissimo, pallosissimo, monotono, con un systema di combattimento troppo anomalo che sembra funzionare quasi a caso.Insomma una vera delusione.L'unica nota postiva è Megacitystessa che è fatta con i sacri crismi.Anche se tutta la frenesia di persone che lavorano e camminano per la città e affolano le strade come tante formiche puoi scordartel
Ma in quanto a giocabilità...veramente da mettersi le mani nei capelli.Non mi stupisco che i server siano sempre mezzi vuoti.
Cita da neo_lyt su 20 Aprile 2007, 17:32appunto per questo cercavo uno shard gratuito 😆
appunto per questo cercavo uno shard gratuito 😆
Cita da Adam_Burton su 20 Aprile 2007, 19:55beh se sei abbastanza inserito nel gioco ti diverti e come, ieri sera ad esempio gli unici 4 italiani ad assistere all'ennesima apparizione di Morole-playerheus eravamo noi onironauti, è arrivato chid che ci ha radunato, è arrivato l'Oracolo che ci ha detto che le coincidenze non esistono, e che lo stano segnale che cercavamo, si sarebbe materializzato nella piazza fuori dal palazzo in cui ci trovevamo....
Morole-playerh ha parlato naturalmente, è ci ha rivelato delle cose inequivocabili, cose che non posso riferirvi, almeno finche non saranno uscite sul forum ufficiale...
Beh noi ci siamo divertiti, anzi credo che micro sia ancora a gogngolare per l'ennesimo abbraccio datogli dall'Oracolo... (chissa cosa gli avrà detto)....
A proposito la sera prima su un'altro server abbiamo recuperato informazioni riservate da una base chyperita, e li siamo solo di livello 13, per cui come dicevo prima, basta saper cercare per trovare il divertimento!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
beh se sei abbastanza inserito nel gioco ti diverti e come, ieri sera ad esempio gli unici 4 italiani ad assistere all'ennesima apparizione di Morole-playerheus eravamo noi onironauti, è arrivato chid che ci ha radunato, è arrivato l'Oracolo che ci ha detto che le coincidenze non esistono, e che lo stano segnale che cercavamo, si sarebbe materializzato nella piazza fuori dal palazzo in cui ci trovevamo....
Morole-playerh ha parlato naturalmente, è ci ha rivelato delle cose inequivocabili, cose che non posso riferirvi, almeno finche non saranno uscite sul forum ufficiale...
Beh noi ci siamo divertiti, anzi credo che micro sia ancora a gogngolare per l'ennesimo abbraccio datogli dall'Oracolo... (chissa cosa gli avrà detto)....
A proposito la sera prima su un'altro server abbiamo recuperato informazioni riservate da una base chyperita, e li siamo solo di livello 13, per cui come dicevo prima, basta saper cercare per trovare il divertimento!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Jestas su 21 Aprile 2007, 2:13neo-lyt, dubito che qualcuno vorrebbe farsi solo per hobby il culo che si fanno i gm e i dev di mxo, pagandosi per tanto da soli una server farm ^_^ quindi rinunciaci, se c'è un server "emulato" non è paragonabile all'esperienza di quello vero, per ovvi motivi (ed è sempre così)
E bentornato (ma questa non è la sezione di The Matrix online..).
neo-lyt, dubito che qualcuno vorrebbe farsi solo per hobby il culo che si fanno i gm e i dev di mxo, pagandosi per tanto da soli una server farm ^_^ quindi rinunciaci, se c'è un server "emulato" non è paragonabile all'esperienza di quello vero, per ovvi motivi (ed è sempre così)
E bentornato (ma questa non è la sezione di The Matrix online..).
Cita da Wulfgar su 21 Aprile 2007, 8:47Tra l'altro se non scegli i server ufficiali e vai su quelli pirata significa che rinunci a tutti gli eventi e a tutta la parte rilevante la trama che poi è proprio l'unica cosa che si può salvare dal gioco.quindi....
Tra l'altro se non scegli i server ufficiali e vai su quelli pirata significa che rinunci a tutti gli eventi e a tutta la parte rilevante la trama che poi è proprio l'unica cosa che si può salvare dal gioco.quindi....
Cita da Adam_Burton su 21 Aprile 2007, 11:04OT
Deve essere l'eta.... ieri sera quando ho risposto ero convinto che questo topic fosse nella sezione MXO......
ora sposto......
OT
Deve essere l'eta.... ieri sera quando ho risposto ero convinto che questo topic fosse nella sezione MXO......
ora sposto......
Cita da neve su 21 Aprile 2007, 11:06Sicuramente la storyline è la cosa più bella (tra l'altro è molto curata e a me piace molto) diThe Matrix Onlinequindi spero proprio che continui a rimaner a pagamento.
Sicuramente la storyline è la cosa più bella (tra l'altro è molto curata e a me piace molto) diThe Matrix Onlinequindi spero proprio che continui a rimaner a pagamento.
Cita da neo_lyt su 25 Aprile 2007, 22:45anke io ero convinto di averlo postato suThe Matrix Online:lol:
anke io ero convinto di averlo postato suThe Matrix Online:lol: