WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Bug' (ETM)
Cita da Phantom su 3 Aprile 2005, 6:24Beh... Per essere pignoli ce n'è un altro... Quando finisce il filmatino di Ghost che sale su quel supporto carico di esplosivo per raggiàngere Ice e l'altro, loro scompaiono nel nulla... :fumato: :muto:
tutte tecniche per evitare rallentamenti io ho l'ultimo della croft e quando uccido uno scompare (ma quello penso sia un filtro antiviolenzacadaveresca per i bambocci di 13 anni che rimangono impressionati)
Beh... Per essere pignoli ce n'è un altro... Quando finisce il filmatino di Ghost che sale su quel supporto carico di esplosivo per raggiàngere Ice e l'altro, loro scompaiono nel nulla... :fumato: :muto:
tutte tecniche per evitare rallentamenti io ho l'ultimo della croft e quando uccido uno scompare (ma quello penso sia un filtro antiviolenzacadaveresca per i bambocci di 13 anni che rimangono impressionati)
Cita da ivan_eletto su 3 Aprile 2005, 11:58LOL!
Ma bom... Penso non avrebbe rallentato il gioco farli scappare invece che farli sparire... 😛
Vabbò...
OT: NEVELATTE... Ho trovato dove c'è l'Art Bible... La tira il Keymaker per far passare Niobe (NAIOBY detto all'inglese! :D)
LOL!
Ma bom... Penso non avrebbe rallentato il gioco farli scappare invece che farli sparire... 😛
Vabbò...
OT: NEVELATTE... Ho trovato dove c'è l'Art Bible... La tira il Keymaker per far passare Niobe (NAIOBY detto all'inglese! :D)
Cita da ivan_eletto su 3 Aprile 2005, 19:14(scusate doppio post)
TROVATO ALTRO BUG:
Quando nell'ultimissimo livello spari dalla torretta con ghost, non si vedono i proiettili ed il fuoco dei cannoni.
Anche a voi succede' 😯
(scusate doppio post)
TROVATO ALTRO BUG:
Quando nell'ultimissimo livello spari dalla torretta con ghost, non si vedono i proiettili ed il fuoco dei cannoni.
Anche a voi succede' 😯
Cita da hard1 su 6 Aprile 2005, 7:43Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
Sono il solito unico sfigato vero' 🙁
Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
Cita da Phantom su 6 Aprile 2005, 11:36Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
Sono il solito unico sfigato vero' 🙁nella versione per pc crashava e tornava nel desktop come chiudere una pagina di explorer
no comment...
c'è stavi li inkazzato amille che soparavi come un pazzo e track!
😯 😯 😯 😯 😯 😯
:' :muto: 😆 😆 😆 😆
Non so se è un bug. Però mi ci fa solo con ETM (platinum edition). Ogni tanto la ps2 si impalla. E devo resettare. Sarà capitao 4 o 5 volte fino ad ora, mica tanto, però mi capita solo con ETM.
nella versione per pc crashava e tornava nel desktop come chiudere una pagina di explorer
no comment...
c'è stavi li inkazzato amille che soparavi come un pazzo e track!
😯 😯 😯 😯 😯 😯
:' :muto: 😆 😆 😆 😆
Cita da ivan_eletto su 6 Aprile 2005, 15:05Ti si impallava quando' A me è successo durante il caricamento di un livello. Non me lo finiva. Continuava a scendere il codice. Ero li praticamente impnotizzato 😀
Durante i livelli non mi è mai successo.
Ti si impallava quando' A me è successo durante il caricamento di un livello. Non me lo finiva. Continuava a scendere il codice. Ero li praticamente impnotizzato 😀
Durante i livelli non mi è mai successo.
Cita da Phantom su 6 Aprile 2005, 18:57ufficio postale e nei focussamenti estremi vabe che io poi ci combattevo come un pazzo
ufficio postale e nei focussamenti estremi vabe che io poi ci combattevo come un pazzo