WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BUON NATALE!
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2003, 20:01Si si, lo so cosa state pensando... "eccolo lì Keanu... quello che fa tante ramanzine su non aprire topic doppi per non confondere gli utenti, il primo che ci cade"...
E' vero, avete perfettamente ragione, ma questa cosa capita una volta l'anno... non volete far fare anche a me uno sgarbo alla regola''' Dai, siate buoni... è Natale!
Quindi, sicuro del vostro permesso, dedico A TUTTI GLI UTENTI DI WHATISTHEMATRIX.IT il seguente file...
E' un piccolo pensiero, non crediate che sia tanto! (non l'ho nemmeno fatto io...) 😉
PS= se vi dice di scaricarlo, fatelo e poi apritelo con Internet Explorer.
Si si, lo so cosa state pensando... "eccolo lì Keanu... quello che fa tante ramanzine su non aprire topic doppi per non confondere gli utenti, il primo che ci cade"...
E' vero, avete perfettamente ragione, ma questa cosa capita una volta l'anno... non volete far fare anche a me uno sgarbo alla regola''' Dai, siate buoni... è Natale!
Quindi, sicuro del vostro permesso, dedico A TUTTI GLI UTENTI DI WHATISTHEMATRIX.IT il seguente file...
E' un piccolo pensiero, non crediate che sia tanto! (non l'ho nemmeno fatto io...) 😉
PS= se vi dice di scaricarlo, fatelo e poi apritelo con Internet Explorer.
Cita da hard1 su 23 Dicembre 2003, 20:13Sono commosso dalla sensebilità del ns admin. E pensare che vuole fare sempre il duro... 😉
Tanti auguri anche da parte mia!! (non ho cose carine da far vedere però va bene uguale non è vero')
Sono commosso dalla sensebilità del ns admin. E pensare che vuole fare sempre il duro... 😉
Tanti auguri anche da parte mia!! (non ho cose carine da far vedere però va bene uguale non è vero')
Cita da temetnosce su 23 Dicembre 2003, 22:13Grazie Keanu, Buon Natale a te e a tutti gli iscritti e i visitatori di questo supersito.
:beviamocisu:
Grazie Keanu, Buon Natale a te e a tutti gli iscritti e i visitatori di questo supersito.
:beviamocisu:
Cita da Krystallia su 24 Dicembre 2003, 13:13AUGURI!
Eh, siamo già a Natale, quante cose sono successe in quest'ultimo anno e solo recentemente ho cominciato a muovere i primi piccoli passetti nel mondo internettiano di Matrix. Sono così FELICE! Il mio Natale si prospetta non molto Natalizio, ma comunque un'occasione per stare col mio ragazzo e la mia famiglia.
Spero che tutti, ognuno di voi, passiate un allegro Natale in famiglia, anche se non è la vostra :mrgreen:!Buon Natale!
AUGURI!
Eh, siamo già a Natale, quante cose sono successe in quest'ultimo anno e solo recentemente ho cominciato a muovere i primi piccoli passetti nel mondo internettiano di Matrix. Sono così FELICE! Il mio Natale si prospetta non molto Natalizio, ma comunque un'occasione per stare col mio ragazzo e la mia famiglia.
Spero che tutti, ognuno di voi, passiate un allegro Natale in famiglia, anche se non è la vostra :mrgreen:!
Buon Natale!
Cita da morpheus su 24 Dicembre 2003, 13:57AUGURI A TUTTI VOI! :morole-playerh;
Conosco la metà di voi soltanto a metà. E nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate!
Ciononostante... Buon Natale!
P.S.: ovviamente sto scherzando... no, nn per gli auguri... per la frase del mitico Bilbo Baggins!:P
AUGURI A TUTTI VOI! :morole-playerh;
Conosco la metà di voi soltanto a metà. E nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate!
Ciononostante... Buon Natale!
P.S.: ovviamente sto scherzando... no, nn per gli auguri... per la frase del mitico Bilbo Baggins!:P
Cita da Konte su 24 Dicembre 2003, 14:34Egregia redazione di WITM
Spett.li Utenti del sitoCon la presente colgo l'occasione per porgere a tutti voi i più sentiti auguri di buon natale.
Zion, li 24 dicembre 2003
Konte
Egregia redazione di WITM
Spett.li Utenti del sito
Con la presente colgo l'occasione per porgere a tutti voi i più sentiti auguri di buon natale.
Zion, li 24 dicembre 2003
Konte
Cita da SeraphAngel su 24 Dicembre 2003, 17:51BUON NATALE A TUTTI!!!
(fa niente se l'ho scritto in maiuscolo, comandante Morole-playerheus, nonostante i tuoi rimproveri'!'!' 😉 😛 😀 😀 :D...scherzo!!!
E ancora Buon Natale a tutti quelli di questo favoloso sito!!!
Se fossi in voi mi farei un grandissimo
:applauso:
E inizierei con la "ola" :ola:
Ciao a tutti, anche ai molti che ancora non mi conoscono,
Seraph
BUON NATALE A TUTTI!!!
(fa niente se l'ho scritto in maiuscolo, comandante Morole-playerheus, nonostante i tuoi rimproveri'!'!' 😉 😛 😀 😀 :D...scherzo!!!
E ancora Buon Natale a tutti quelli di questo favoloso sito!!!
Se fossi in voi mi farei un grandissimo
:applauso:
E inizierei con la "ola" :ola:
Ciao a tutti, anche ai molti che ancora non mi conoscono,
Seraph
Cita da Zeo su 24 Dicembre 2003, 19:05TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E AUGURONI DI BONISSIME FESTE E OVVIAMENTE FIGLI MASCHI
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E AUGURONI DI BONISSIME FESTE E OVVIAMENTE FIGLI MASCHI
Cita da Keanu su 24 Dicembre 2003, 19:48Anche se fatta da una persona che non va d'accordo per niente con la grafica (il sottoscritto), beccatevi sto tizio...
Anche se fatta da una persona che non va d'accordo per niente con la grafica (il sottoscritto), beccatevi sto tizio...