WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBUON NATALE!
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUON NATALE!

Tanti tanti auguri di buon natale, mi raccomando cerchiamo di non arrivare al 31 con due chili in più!!! :ola:

Tanti tanti auguri di buon natale, mi raccomando cerchiamo di non arrivare al 31 con due chili in più!!! :ola:

Due chili in più..no. Cinque o sei...forse. dieci o quindici..probabile. è solo il 24 sera e mi fa già male lo stomaco.
AUGURONI A TUTTI!!! CHE IL NATALE VI PORTI ALLEGRIA E RINNOVATA FIDUCIA NEL FUTURO! <---- spumante

Quanto fa spaccare quest'emoticons''
:vaderdad:

AUGURI A TUTTI VOI! :morole-playerh;

Conosco la metà di voi soltanto a metà. E nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate!

Ciononostante... Buon Natale! :mrgreen:

P.S.: ovviamente sto scherzando... no, nn per gli auguri... per la frase del mitico Bilbo Baggins!:P

Basta che adesso non sparisci per andare a Rivendell a scrivere il tuo libro....... bhe in tal caso puoi lasciarmi l'anello sulla mensola del camino...........

Buon Natale a tutti....................................

BUON NATALE a tutti! 🙂

BUON NATALE A TUTTI, e grazie a tutti quelli che hanno postato prima di me e che posteranno dopo....

[color=red:99dd6f7f07]
AUGURI WITM[/color:99dd6f7f07]

AUGURI A TUTTI VOI! :morole-playerh;

Conosco la metà di voi soltanto a metà. E nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate!

Ciononostante... Buon Natale! :mrgreen:

P.S.: ovviamente sto scherzando... no, nn per gli auguri... per la frase del mitico Bilbo Baggins!:P

Basta che adesso non sparisci per andare a Rivendell a scrivere il tuo libro....... bhe in tal caso puoi lasciarmi l'anello sulla mensola del camino...........

Ah, era per te'' Vabbè l'ho preso io l'ho trovato lì e ho come la sensazione che mi chiamasse. Lo volevi perchè' :mrgreen:

Per keanu: LOL!! E' il miglior lavoro di grafica mai visto!! :mrgreen: Troooooppo carino!!

Natale... che romantico! Il film più "sentimentale" ambientato a Natale'

Per me Innamorarsi, con Meryl Streep e Robert De Niro. La scena più emozionante: quella alla mitica Rizzoli della 5th Evenue.

... Ma com'è che in tutti questi anni di shopping natalizio non ho mai incontrato Robert in libreria''' 🙁

Bè salve... In attesa del Natale ho ritrovato in fondo a una serie di oggetti depositati nella nosta cantina...Il topic del Natale..
Era tutto impolverato mi secondo me è ora di riprenderlo che ne ditè'
Bè ancora non è proprio natale ma incomincerei a dire che siamo in periodo natalizio.... Buone feste di natale a tutti... :ok: :ok:

sarà decisamente un natale più "matrixiano" del precedente (col cofanetto, The Matrix online, i nuovi fumetti, ecc).

sarà decisamente un natale più "matrixiano" del precedente (col cofanetto, The Matrix online, i nuovi fumetti, ecc).

e non dimenticare il libro!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com