WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBUON NATALE!
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUON NATALE!

... Ma com'è che in tutti questi anni di shopping natalizio non ho mai incontrato Robert in libreria''' 🙁

E' difficile che gira dalle tue parti. Di solito passa con noi il pranzo di Natale qui ad Ancona quindi...

... Ma com'è che in tutti questi anni di shopping natalizio non ho mai incontrato Robert in libreria''' 🙁

E' difficile che gira dalle tue parti. Di solito passa con noi il pranzo di Natale qui ad Ancona quindi...

Ah! ecco!!!! hahah! E poi si viene a fare un giretto anche a benevento... :ok: :ok:

Ah! ecco!!!! hahah! E poi si viene a fare un giretto anche a benevento... :ok: :ok:

Beh, ad Ancona arrivo il 16... Benevento non era previsto nei miei viaggi 🙁 Ma ora che ci penso.. dove accidenti si trova Benevento'

Beh, ad Ancona arrivo il 16... Benevento non era previsto nei miei viaggi 🙁 Ma ora che ci penso.. dove accidenti si trova Benevento'

be è una citta vicino Napoli, o Caserta,Benevento è il paese dove abita anche CHRoNic!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Deh keanu... ce lo hai ancora il file che hai messo in regalo a uutti noi quasi un anno fa nel primo post di questo topic'

Ora esce:

Errore 404 🙁

La pagina http://witm.altervista.org/natale_babbo_101202_041.swf non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

# La pagina non esiste più.
# Il link che hai seguito non è valido.
# La pagina è stata spostata.

http://www.altervista.org

Scaduto il dominio.. non ce l'ho più purtroppo. 🙁

Non importa 😉

Grazie comunque! Approposito... Fatti i diciotto, ma la mia abitudine del calendari dell'avvento coi cioccolatini mi sa che non la perderò mai!

E via... Apro il primo! Faciamo anche il secondo... Ahem, il terzo... L'ultimo veramente... ah, no, è già il 24esimo! 😀

Non importa 😉

Grazie comunque! Approposito... Fatti i diciotto, ma la mia abitudine del calendari dell'avvento coi cioccolatini mi sa che non la perderò mai!

E via... Apro il primo! Faciamo anche il secondo... Ahem, il terzo... L'ultimo veramente... ah, no, è già il 24esimo! 😀

Orco... cosi ingrassi...!!!

Natale... che romantico! Il film più "sentimentale" ambientato a Natale'

Per me Innamorarsi, con Meryl Streep e Robert De Niro. La scena più emozionante: quella alla mitica Rizzoli della 5th Evenue.

Il film più romantico che io abbia mai visto è 'Conan il Barbaro' ,anche se non è ambientato a Natale. ( ho comprato da poco il doved special edition)
:mrgreen:
NEVE

Scherzo Magda, scusa ma è stato più forte di me' 😉

Da me, Magda... 😛 😛 😛

Ps: sicuramente questo natale sarà un natale all'insegna di Matrix! Per forza! E anche per questo che non sarà il solito natale..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com