WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBUON NATALE!
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUON NATALE!

Il secondo Natale insieme a voi, che bello 😀

E quest'anno un sacco di regali sotto l'albero da parte della nostra crew...

Io ho deciso già cosa fare... a tutti regalo il libro di Konte e Konte me ne regala uno a me con dedica :mrgreen:

Latte

Addorittura' Devi essere moolto fortunata allora..... 😛

E anche molto bella. 😉

Oppure molto str**za perchè lo illudo da due anni... :devil:

Poveracci, dovrebbero leggere questo tuo post..... 😛 😛

lo quotato perchè era troppo bello quotarlo.

E anche molto bella. 😉

e mi aggiàngo al 6 quote

che bell'albero di quote abbiamo fatto :mrgreen:

E anche molto bella. 😉

e mi aggiàngo al 6 quote

che bell'albero di quote abbiamo fatto :mrgreen:

scusate,ma aggiàngo delle palline all albero dei quote,la cosa mi diverte troppo.
anche questo è natale 😉

Ok ora basta. Tornate IT.

Anche se è un pochino che manco, ohimè...

BUON NATALE!!!!

Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.

E voi che fate' Albero o presepe' C'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi bene come si può fare un presepe con l'acqua che scorre e i mulini che girano' Un mio zio lo faceva sempre ed era bellissimo, ma le mie cognizioni di dinamica dei fluidi sono davvero scarsissime.

CUT

Non ho resitito ad addobbare quest'albero....
Juliet: COMPLIMENTONI!!! :ok: :ok: :fumato:

[color=green:a770bbc7da][b:a770bbc7da]EDIT BY KEANU

http://www.whatisthematrix.it/postp26550.html#26550%5B/b:a770bbc7da%5D%5B/color:a770bbc7da%5D

Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.

Se hai un tuo spazio web, è sufficiente linkare l'immagine col tag apposito.. per esempio [img]www.magdasite.com/alberonatale.jpg[/img]. In caso contrario c'è sempre l'admin di turno (leggi Keanu :mrgreen:) a cui inviare la foto via mail -> aspettare che quest'ultimo (sempre il mitico Keanu :mrgreen: :mrgreen:) la uppi sullo spazio web del sito -> il solito admin di turno ti comunica gentilmente l'url. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella in quel posticino dove non batte il sole.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se hai un tuo spazio web, è sufficiente linkare l'immagine col tag apposito.. per esempio [img]www.magdasite.com/alberonatale.jpg[/img]. In caso contrario c'è sempre l'admin di turno (leggi Keanu :mrgreen:) a cui inviare la foto via mail -> aspettare che quest'ultimo (sempre il mitico Keanu :mrgreen: :mrgreen:) la uppi sullo spazio web del sito -> il solito admin di turno ti comunica gentilmente l'url. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, ho capito, farò a meno. Non disturberei mai sua Eminenza per una cosuccia del genere. Buon Natale

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com