WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BUON NATALE!
Cita da neve su 3 Dicembre 2004, 23:39Il secondo Natale insieme a voi, che bello 😀
E quest'anno un sacco di regali sotto l'albero da parte della nostra crew...
Io ho deciso già cosa fare... a tutti regalo il libro di Konte e Konte me ne regala uno a me con dedica
Latte
Il secondo Natale insieme a voi, che bello 😀
E quest'anno un sacco di regali sotto l'albero da parte della nostra crew...
Io ho deciso già cosa fare... a tutti regalo il libro di Konte e Konte me ne regala uno a me con dedica
Latte
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 0:02Addorittura' Devi essere moolto fortunata allora..... 😛
E anche molto bella. 😉
Oppure molto str**za perchè lo illudo da due anni... :devil:
Poveracci, dovrebbero leggere questo tuo post..... 😛 😛
lo quotato perchè era troppo bello quotarlo.
Addorittura' Devi essere moolto fortunata allora..... 😛
E anche molto bella. 😉
Cita da Utente cancellato su 4 Dicembre 2004, 0:04Addorittura' Devi essere moolto fortunata allora..... 😛
E anche molto bella. 😉
e mi aggiàngo al 6 quote
che bell'albero di quote abbiamo fatto
E anche molto bella. 😉
e mi aggiàngo al 6 quote
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2004, 22:27Addorittura' Devi essere moolto fortunata allora..... 😛
E anche molto bella. 😉
e mi aggiàngo al 6 quote
scusate,ma aggiàngo delle palline all albero dei quote,la cosa mi diverte troppo.
anche questo è natale 😉
E anche molto bella. 😉
e mi aggiàngo al 6 quote
scusate,ma aggiàngo delle palline all albero dei quote,la cosa mi diverte troppo.
anche questo è natale 😉
Cita da hard1 su 6 Dicembre 2004, 14:18Ok ora basta. Tornate IT.
Ok ora basta. Tornate IT.
Cita da Cassandra su 6 Dicembre 2004, 17:08Anche se è un pochino che manco, ohimè...
BUON NATALE!!!!
Anche se è un pochino che manco, ohimè...
BUON NATALE!!!!
Cita da Magda su 6 Dicembre 2004, 18:29Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.
E voi che fate' Albero o presepe' C'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi bene come si può fare un presepe con l'acqua che scorre e i mulini che girano' Un mio zio lo faceva sempre ed era bellissimo, ma le mie cognizioni di dinamica dei fluidi sono davvero scarsissime.
Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.
E voi che fate' Albero o presepe' C'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi bene come si può fare un presepe con l'acqua che scorre e i mulini che girano' Un mio zio lo faceva sempre ed era bellissimo, ma le mie cognizioni di dinamica dei fluidi sono davvero scarsissime.
Cita da Rebel_Machine su 6 Dicembre 2004, 21:16CUT
Non ho resitito ad addobbare quest'albero....
Juliet: COMPLIMENTONI!!! :ok: :ok: :fumato:[color=green:a770bbc7da][b:a770bbc7da]EDIT BY KEANU
http://www.whatisthematrix.it/postp26550.html#26550[/b:a770bbc7da][/color:a770bbc7da]
CUT
Non ho resitito ad addobbare quest'albero....
Juliet: COMPLIMENTONI!!! :ok: :ok: :fumato:
[color=green:a770bbc7da][b:a770bbc7da]EDIT BY KEANU
http://www.whatisthematrix.it/postp26550.html#26550%5B/b:a770bbc7da%5D%5B/color:a770bbc7da%5D
Cita da Keanu su 6 Dicembre 2004, 22:05Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.
Se hai un tuo spazio web, è sufficiente linkare l'immagine col tag apposito.. per esempio [img]www.magdasite.com/alberonatale.jpg[/img]. In caso contrario c'è sempre l'admin di turno (leggi Keanu :mrgreen:) a cui inviare la foto via mail -> aspettare che quest'ultimo (sempre il mitico Keanu :mrgreen:) la uppi sullo spazio web del sito -> il solito admin di turno ti comunica gentilmente l'url.
PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella in quel posticino dove non batte il sole..
Beh, ragazzi quest'anno ho superato me stessa nell'albero di Natale! E' stupendo... o meglio, è davvero come volevo farlo. Se qualcuno un giorno mi spiegherà come accidenti inserire un'immagine nel post, ve lo mostrerò.
Se hai un tuo spazio web, è sufficiente linkare l'immagine col tag apposito.. per esempio [img]www.magdasite.com/alberonatale.jpg[/img]. In caso contrario c'è sempre l'admin di turno (leggi Keanu :mrgreen:) a cui inviare la foto via mail -> aspettare che quest'ultimo (sempre il mitico Keanu :mrgreen:) la uppi sullo spazio web del sito -> il solito admin di turno ti comunica gentilmente l'url.
PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella in quel posticino dove non batte il sole..
Cita da Magda su 7 Dicembre 2004, 9:21Se hai un tuo spazio web, è sufficiente linkare l'immagine col tag apposito.. per esempio [img]www.magdasite.com/alberonatale.jpg[/img]. In caso contrario c'è sempre l'admin di turno (leggi Keanu :mrgreen:) a cui inviare la foto via mail -> aspettare che quest'ultimo (sempre il mitico Keanu :mrgreen:) la uppi sullo spazio web del sito -> il solito admin di turno ti comunica gentilmente l'url.
Vabbè, ho capito, farò a meno. Non disturberei mai sua Eminenza per una cosuccia del genere. Buon Natale
Vabbè, ho capito, farò a meno. Non disturberei mai sua Eminenza per una cosuccia del genere. Buon Natale