WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BUON NATALE!
Cita da SeraphAngel su 7 Dicembre 2004, 12:30A tutti, un Buon Natale. E, come ogni anno scrivo a tutti coloro che ho in lista sul cellulare,
[i:db21f37a51]To see a world in a grain of sand,
And a heaven, in a wild flower,
Hold infinity in the palm of your hand
And eternity, in an hour.[/i:db21f37a51]...nell'attesa e nella speranza che un giorno qualcuno capisca.
Buon Natale.
Ricordate che ognuno di voi è speciale. Tenete presente queste parole.Ognuno di voi è speciale. Anche se crede di non esserlo. Anche se crede di essere uno fra i tanti.
Forse sono solo un vecchio romantico.
Auguri ancora.
Seraph
A tutti, un Buon Natale. E, come ogni anno scrivo a tutti coloro che ho in lista sul cellulare,
[i:db21f37a51]To see a world in a grain of sand,
And a heaven, in a wild flower,
Hold infinity in the palm of your hand
And eternity, in an hour.[/i:db21f37a51]
...nell'attesa e nella speranza che un giorno qualcuno capisca.
Buon Natale.
Ricordate che ognuno di voi è speciale. Tenete presente queste parole.
Ognuno di voi è speciale. Anche se crede di non esserlo. Anche se crede di essere uno fra i tanti.
Forse sono solo un vecchio romantico.
Auguri ancora.
Seraph
Cita da morpheus_87 su 7 Dicembre 2004, 18:56PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella ( o l'angioletto'' )in quel posticino dove non batte il sole..
mi hai fatto venire inmente una barzelletta sul natale......
c'è babbo natale, la sera del 24 che si sta preparando per andare a consegnare i regali.....
scende dal leto, si infila il suo vestito rosso preferito e...Crak!!! si sbrega giàsto sul cavallo dei pantalooni - ACC!!!!! sapevo che doveevo dimagrire!!-
decide allora di rammendarlo, non trova ago e filo, nel frattempo lo chiamano dalla bottega gli elfi e lo avvisano che i giocatoli nono ssono stati finiti a causa dello sciopero per l'aumento del salario....
esce a preparare la slitta, le renne sono influenzate.., dovrà trainarla a mano....per calmarsi decide di farsi una bella camomilla, è finita allora si prende un bel caffè che però lo rende ancora più nervoso......sta finalmente pr sedersi sulla sua bella poltrona prima di paretire quando......
DIN DON!!!!!!
suonano alla porta chi sarà mai a rompere proprio ora che sono in ritardo....
apre la porta e si trova davanti un angioletto con un abete,
- E QUESTO QUA DOVE LO METTO'''''''''''' -
( quale sarà mai stata la risposta di babbo natale'''.... semplice la vedete tutti gli anni.. ve lo siete mai chiesti perchè l'angioletto è giàsto in cima all'abete''' ) 😛 😛
PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella ( o l'angioletto'' )in quel posticino dove non batte il sole..
mi hai fatto venire inmente una barzelletta sul natale......
c'è babbo natale, la sera del 24 che si sta preparando per andare a consegnare i regali.....
scende dal leto, si infila il suo vestito rosso preferito e...Crak!!! si sbrega giàsto sul cavallo dei pantalooni - ACC!!!!! sapevo che doveevo dimagrire!!-
decide allora di rammendarlo, non trova ago e filo, nel frattempo lo chiamano dalla bottega gli elfi e lo avvisano che i giocatoli nono ssono stati finiti a causa dello sciopero per l'aumento del salario....
esce a preparare la slitta, le renne sono influenzate.., dovrà trainarla a mano....
per calmarsi decide di farsi una bella camomilla, è finita allora si prende un bel caffè che però lo rende ancora più nervoso......sta finalmente pr sedersi sulla sua bella poltrona prima di paretire quando......
DIN DON!!!!!!
suonano alla porta chi sarà mai a rompere proprio ora che sono in ritardo....
apre la porta e si trova davanti un angioletto con un abete,
- E QUESTO QUA DOVE LO METTO'''''''''''' -
( quale sarà mai stata la risposta di babbo natale'''.... semplice la vedete tutti gli anni.. ve lo siete mai chiesti perchè l'angioletto è giàsto in cima all'abete''' ) 😛 😛
Cita da il_giocattolaio su 8 Dicembre 2004, 2:16PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella in quel posticino dove non batte il sole..
EDDAI NON TI ARRABBIARE E' NATALE E SIAMO TUTTI PIU' BUONI
PS= il prossimo che continua l'albero di Natale di quote, si ritrova la stella in quel posticino dove non batte il sole..
EDDAI NON TI ARRABBIARE E' NATALE E SIAMO TUTTI PIU' BUONI
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 13:17e come siamo violenti Keanu.... era solo una burla un gioco non arrabiarti per niente...
comunque oggi sono contentissimo ho appena finito di fare l'albero di natale...
domani il presepe poi mancherà solo la neve.... o un pò di musica rock !!
e come siamo violenti Keanu.... era solo una burla un gioco non arrabiarti per niente...
comunque oggi sono contentissimo ho appena finito di fare l'albero di natale...
domani il presepe poi mancherà solo la neve.... o un pò di musica rock !!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Dicembre 2004, 13:19Buon NATAle ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti gli utentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :fumato:
Buon NATAle ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti gli utentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :fumato:
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 13:44
Auguri anche a te ilcucchiaiononesiste....
Auguri anche a te ilcucchiaiononesiste....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Dicembre 2004, 14:12puoi chiamarmi Nospoon.......
puoi chiamarmi Nospoon.......
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 15:11http://www.3dgrafix.net/images/Lupo%20Solitario.jpg
E tu chiamami solitario... Lupo solitario....
http://www.3dgrafix.net/images/Lupo%20Solitario.jpg
E tu chiamami solitario... Lupo solitario....
Cita da Juliet su 8 Dicembre 2004, 15:33CUT
E io non potevo mancare!
[color=green:a51d98834a][b:a51d98834a]EDIT BY KEANU
Ho tagliato i quote perchè sto "albero" ALLARGAVA a dismisura la pagina.. comunque ora stop..[/b:a51d98834a][/color:a51d98834a]
CUT
E io non potevo mancare!
[color=green:a51d98834a][b:a51d98834a]EDIT BY KEANU
Ho tagliato i quote perchè sto "albero" ALLARGAVA a dismisura la pagina.. comunque ora stop..[/b:a51d98834a][/color:a51d98834a]
Cita da Adam_Burton su 8 Dicembre 2004, 17:31OTOT
E io non potevo mancare!
Stai giocando col fuoco Juliet.... spera che Mr. Keanu sia fuori a cena stasera....
OTOT
E io non potevo mancare!
Stai giocando col fuoco Juliet.... spera che Mr. Keanu sia fuori a cena stasera....