WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BUON NATALE!
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 19:21oppure corrompilo perchè sei in grossi guai... te lo dico da lupo....
no non va bene queata frase....pecor...civett...rumble rumble.....ecco
TE LO DICO DA: CAN FIDO...
NON E' UN TENERONE'
oppure corrompilo perchè sei in grossi guai... te lo dico da lupo....
no non va bene queata frase....pecor...civett...rumble rumble.....ecco
TE LO DICO DA: CAN FIDO...
NON E' UN TENERONE'
Cita da Juliet su 10 Dicembre 2004, 8:24NON E' UN TENERONE'
CHE AMMMMMOOOOOOOORE!!!!!!! Sembra il mio piccolo pepe da cucciolo... :inlove:
NON E' UN TENERONE'
CHE AMMMMMOOOOOOOORE!!!!!!! Sembra il mio piccolo pepe da cucciolo... :inlove:
Cita da TrinityLife su 17 Dicembre 2004, 13:18Domani mattina parto e fino al 26 dicembre non avrò occasione di partecipare alla community... quindi ne approfitto e faccio gli auguri di natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI
PASSATE TUTTI UN BUON NATALE
:ola: :ok: 😀
Domani mattina parto e fino al 26 dicembre non avrò occasione di partecipare alla community... quindi ne approfitto e faccio gli auguri di natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI
PASSATE TUTTI UN BUON NATALE
:ola: :ok: 😀
Cita da Lalla su 17 Dicembre 2004, 16:22Tantissimi AUGURONI di BUON NATALE e Buon Anno a tutti!! :ola:
Tantissimi AUGURONI di BUON NATALE e Buon Anno a tutti!! :ola:
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 17:38CIAO TrinityLife CI MANCHERAI TI AUGURO BUON NATALE....
(sei vedi futurama)...Ti auguro che Babbo Nasale bot ti porti tanti dono...
eheh :ok:
CIAO TrinityLife CI MANCHERAI TI AUGURO BUON NATALE....
(sei vedi futurama)...Ti auguro che Babbo Nasale bot ti porti tanti dono...
eheh :ok:
Cita da the_mule su 17 Dicembre 2004, 20:00non ho letto tutti i posts prima ma dico
ABBASSO IL NATALE!
non solo perhcè ormai è solo consumismo (tanto si è già detto su questo e non voglio discuterne ancora) ma perchè è una festa cattolica, rubata a diverse altre religioni.
le religioni sono fatte per contenere il popolo, e il cattolicesimo primo tra tutti, e nell'era della scienza e della tecnologia, avendo già dimostrato che molti dogmi erano sbagliati (Galileo docet).
la religione è una limitazione alle nostre reali potenzialità.
la religione, non la spiritualità.
non ho letto tutti i posts prima ma dico
ABBASSO IL NATALE!
non solo perhcè ormai è solo consumismo (tanto si è già detto su questo e non voglio discuterne ancora) ma perchè è una festa cattolica, rubata a diverse altre religioni.
le religioni sono fatte per contenere il popolo, e il cattolicesimo primo tra tutti, e nell'era della scienza e della tecnologia, avendo già dimostrato che molti dogmi erano sbagliati (Galileo docet).
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2004, 20:07ABBASSO IL NATALE! ...
ma perchè è una festa cattolica, rubata a diverse altre religioni.Tralasciando il resto del post.. ma questo è un pò grossa.. non credi' :muto:
Abbiamo rubato la nascita di Cristo'
ABBASSO IL NATALE! ...
ma perchè è una festa cattolica, rubata a diverse altre religioni.
Tralasciando il resto del post.. ma questo è un pò grossa.. non credi' :muto:
Abbiamo rubato la nascita di Cristo'
Cita da Zeus su 17 Dicembre 2004, 20:15non ho letto tutti i posts prima ma dico
ABBASSO IL NATALE!
la religione, non la spiritualità....
:pomodoro:
non ho letto tutti i posts prima ma dico
ABBASSO IL NATALE!
...
:pomodoro:
Cita da N3mo su 17 Dicembre 2004, 20:40Cos'è' la verità fa così male''
Cos'è' la verità fa così male''
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 20:54Va che chi va contro il Natale va contro di ME e non so dhi altro...
Tu che dici Keanu sei dalla mia parte'
:agent: :agent: :agent:
Va che chi va contro il Natale va contro di ME e non so dhi altro...
Tu che dici Keanu sei dalla mia parte'
:agent: :agent: :agent: