WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
BUON NATALE!
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 21:30non è che lo odii (va con due "I" vero' boh), è che ci vedo tanta ipocrisia e tanta falsità, dietro. Certo, è ovvio che non mi riferisco alla famigliola felice che si riunisce intorno al camino festeggiando il natale.
la mia è una di quelle famigli che si riunisce davanti al caminetto...
odio chi parla male del NATALE:..
non è che lo odii (va con due "I" vero' boh), è che ci vedo tanta ipocrisia e tanta falsità, dietro. Certo, è ovvio che non mi riferisco alla famigliola felice che si riunisce intorno al camino festeggiando il natale.
odio chi parla male del NATALE:..
Cita da khaleim su 19 Dicembre 2004, 10:07la mia è una di quelle famigli che si riunisce davanti al caminetto...
Beh, ti invidio parecchio.
Da quest'anno però nella mia famiglia si è aggiànto un pargoletto per cui saremo in tre davanti all'albero. E non posso che gioirne 😀
Beh, ti invidio parecchio.
Da quest'anno però nella mia famiglia si è aggiànto un pargoletto per cui saremo in tre davanti all'albero. E non posso che gioirne 😀
Cita da Father_Abbot su 20 Dicembre 2004, 11:39Da quest'anno però nella mia famiglia si è aggiànto un pargoletto per cui saremo in tre davanti all'albero. E non posso che gioirne 😀
Congratulazioni khaleim,
di cuore gustati questo natale con la tua personale natività!!!
:ok:FA
Congratulazioni khaleim,
di cuore gustati questo natale con la tua personale natività!!!
:ok:
FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Dicembre 2004, 11:47Beh...tutti quelli che conosco odiano il nataLE....e non capisco perchè...certo molti la vedono come l'ennesima festa commerciale dove finalmente si mangerà a far schifo...ma diciamoci la verità...sono poche quelle famiglie che lo spesteggiano come ricorrenza della nascita di Cristo. Perk infondo è questo il natale...e mi piace però pensare che,anche se poche,ce ne siano di "famiglie che si riuniscono intorno al caminetto"...e magari aspettano ank Babbo Natale...hihihii :fumato:
Convicerò i miei ad essere più positivi quest'anno....
Buon Natale
Beh...tutti quelli che conosco odiano il nataLE....e non capisco perchè...certo molti la vedono come l'ennesima festa commerciale dove finalmente si mangerà a far schifo...ma diciamoci la verità...sono poche quelle famiglie che lo spesteggiano come ricorrenza della nascita di Cristo. Perk infondo è questo il natale...e mi piace però pensare che,anche se poche,ce ne siano di "famiglie che si riuniscono intorno al caminetto"...e magari aspettano ank Babbo Natale...hihihii :fumato:
Buon Natale
Cita da Father_Abbot su 20 Dicembre 2004, 13:25mi piace però pensare che,anche se poche,ce ne siano di "famiglie che si riuniscono intorno al caminetto"...e magari aspettano ank Babbo Natale...hihihii :fumato:
Buon Natale
Bhe direi che questo (essere positivi) è il vero spirito natalizio......
meglio finto-buonisti almeno per un giorno che veri-cattivi tutto l'anno....
(come direbbe il fu Catalano della trasmissione di Arbore....).FA
mi piace però pensare che,anche se poche,ce ne siano di "famiglie che si riuniscono intorno al caminetto"...e magari aspettano ank Babbo Natale...hihihii :fumato:
Buon Natale
Bhe direi che questo (essere positivi) è il vero spirito natalizio......
meglio finto-buonisti almeno per un giorno che veri-cattivi tutto l'anno....
(come direbbe il fu Catalano della trasmissione di Arbore....).
FA
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 14:29Bè tutto quello che ora riesco a dire è che: IO AMO IL NATALE, AMO FESTEGGIARLO CON I MIEI PARENTI (Anche se per molti è noioso), AMO SCARTOGGIARE I REGALI CON I MIEI LA SERA DELLA VIGILIA TRA LE 23:55 E 00:05 PER POI ANDARE A MESSA NEL MIO BEL PAESELLO...
Io sono fatto così e mi piace esserlo :ok:
Bè tutto quello che ora riesco a dire è che: IO AMO IL NATALE, AMO FESTEGGIARLO CON I MIEI PARENTI (Anche se per molti è noioso), AMO SCARTOGGIARE I REGALI CON I MIEI LA SERA DELLA VIGILIA TRA LE 23:55 E 00:05 PER POI ANDARE A MESSA NEL MIO BEL PAESELLO...
Io sono fatto così e mi piace esserlo :ok:
Cita da morpheus su 24 Dicembre 2004, 15:32Auguri a tutti, ragazzi! Che possiate passare un felice Natale con la vostra famiglia, o comunque con le persone alle quali volete bene! :morole-playerh:
Auguri a tutti, ragazzi! Che possiate passare un felice Natale con la vostra famiglia, o comunque con le persone alle quali volete bene! :morole-playerh:
Cita da Konte su 24 Dicembre 2004, 16:10AUGURI A TUTTI E BUON NATALE!!!
AUGURI A TUTTI E BUON NATALE!!!
Cita da morpheus_87 su 24 Dicembre 2004, 16:14MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MERRY CHRISTMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da neve su 24 Dicembre 2004, 20:09[color=red:44192d3fc3]SECONDO NATALE CON WITM! AUGURI RAGAZZI, VI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'[/color:44192d3fc3]
[color=red:44192d3fc3]SECONDO NATALE CON WITM! AUGURI RAGAZZI, VI VOGLIAMO BENE
VALE E GIA'[/color:44192d3fc3]