WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaBuona Pasqua!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Buona Pasqua!

12

Tanti auguri a tutti di buona Pasqua! In questo giorno non ricordiamo solo le uova e il cioccolato, ma torniamo insieme al significato originale. 😉

Mi dispiace ma io non sono praticante.Comunque auguri a tutti.

Tanti auguri a tutti gli abitanti di Zion!!!!

circa 2000 anni fa il figlio dell'uomo vinceva la morte, e salvava l'umanità dal peccato!!!

Ma l'uomo spesso si dimostra sordo e cieco!!!!

Cassandra, neanche io sono praticante (ma credente sì). Cmq chi festeggia la Pasqua, si presume che sia quantomeno Cristiano. Sennò che festa è'

A dire il vero,non sono nemmeno tanto cristiana,sebbene io abbia ricevuto questo tipo di educazione.Sto esplorando il vasto universo delle credenze religiose,e in questo momento sto studiando la Wicca,una religione pagana.Molto interessante.Senza contare che è sempre una bella cosa informarsi su questo argomento.

Praticanti o meno Gesù rimane comunque un grande personaggio....
Quindi Buona Pasqua a tutti

Auguri a tutti...figli di Zion!

Buona Pasqua a tutti!
Qui non c'entra il fatto è di essere o meno credenti, ma prendete questa festività come il vostro compleanno: lo festeggiate ma non vi chiedete se il tempo e esiste realmente, lo prendete come cosa acquisita. Quindi godetevela questa Pasqua.

Che mangiata oggi, non vi dico...! 😀

Scusate per il ritardo, ma buona Pasquetta!!!!!!!!!!!!!!

Buona PASQUA e PASQUETTA!!! :sleep:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com