WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

c'è futuro per i sognatori'

se volessi un giorno fare grandi quadri, disegnare piccoli fumetti, quanti soldi potrei guadagnare'
dovrò forse andare a dormire su una panchina usando i miei stessi fumetti'
e voi cosa avete intenzione di fare' credete di avere un futuro come ingenieri aereospaziali o ambite a girare con un circo (ma cheffigata che dev'essere quel lavoro)
forse è un topic inutile (soprattutto per quelli che un lavoro ce l'hanno già) o forse è già stato fatto (e quindi si può anche cancellare)
ma io sono una piccola bambina che desidera solo dipingere la tour eiffel, dall'alto dell'albergo di lusso o da sotto uno dei ponti (nn importa)
la mia domanda quindi è:
meglio inseguire i propri sogni o godersi la vita in un bel posto, facendo qualcosa che non ti piace'

(nn so se in tutto questo discorso mi sono spiegata, se non avete capito un cazzo la frase importante è l'ultima... o meglio la pen'ultima, cioè quella prima di questa)

o splendida gatta , c'è già un topic a rigurdo sui sogni possibili e non quindi andiamo a continuare li....

Piccoli sogni si avverano....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com