WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Calendario di matrix e poster cerco aiuto..
Cita da Mat_Neo su 9 Gennaio 2005, 18:53ho trovato quello con Neo e Trinity su ebay..in fondo è come quello ke cervavo ma cè la pollastrella dietro di Neo 😀
ho trovato quello con Neo e Trinity su ebay..in fondo è come quello ke cervavo ma cè la pollastrella dietro di Neo 😀
Cita da the_mule su 9 Gennaio 2005, 19:39io in verità cercavo tutti e tre quelli del primo film...
per ora li ho trovati soltanto su e-bay, ma le spese di spedizione dalla germania mi stanno antipatiche.
nei centri commerciali non ho trovato niente, quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'
io in verità cercavo tutti e tre quelli del primo film...
per ora li ho trovati soltanto su e-bay, ma le spese di spedizione dalla germania mi stanno antipatiche.
nei centri commerciali non ho trovato niente, quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 12:47Cosa intendi per tutti e tre'
Cmq a parte i centri commerciali, la locandina di "The matrix" quella classica, l'ho trovata un pò ovunque ci siano in vendita poster, dalle librerie ai negozi di musica, ai negozi di Home-video.
Neve
Mentre quelli di Reloaded sono praticamente introvabili. 🙁
Cosa intendi per tutti e tre'
Cmq a parte i centri commerciali, la locandina di "The matrix" quella classica, l'ho trovata un pò ovunque ci siano in vendita poster, dalle librerie ai negozi di musica, ai negozi di Home-video.
Neve
Mentre quelli di Reloaded sono praticamente introvabili. 🙁
Cita da the_mule su 10 Gennaio 2005, 18:12ci sono tre locandine del primo The Matrix (quella con tutti sfondo nero, quella col primo piano di Neo sfondo azzurrino e un'altra che non ricordo).
nel negozio di fumetti in cui vado io ho trovato i poster di reloaded (non mi ricordo se c'è anche revolutions). da ieri appesa al muro c'è Trinity.
ci sono tre locandine del primo The Matrix (quella con tutti sfondo nero, quella col primo piano di Neo sfondo azzurrino e un'altra che non ricordo).
nel negozio di fumetti in cui vado io ho trovato i poster di reloaded (non mi ricordo se c'è anche revolutions). da ieri appesa al muro c'è Trinity.
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 22:19Il poster che io torvo con facilità da tutte le parti è questo:
Cmq ho trovato questo sito italiano filmposters.it che vende solo la locandina di Matrix Revolutions ecco il link per chi interessasse:
http://www.filmposters.it/poster-locandina.asp/film_matrix%20revolutions/ID_485/poster-film.html
ci sono tre locandine del primo The Matrix (quella con tutti sfondo nero, quella col primo piano di Neo sfondo azzurrino e un'altra che non ricordo).
nel negozio di fumetti in cui vado io ho trovato i poster di reloaded (non mi ricordo se c'è anche revolutions). da ieri appesa al muro c'è Trinity.Interessante!!!! Si potrebbe fare uno scambio alla pari, ti trovo quello di Matrix 1 e tu quello di Reloaded.
Il poster che io torvo con facilità da tutte le parti è questo:
Cmq ho trovato questo sito italiano filmposters.it che vende solo la locandina di Matrix Revolutions ecco il link per chi interessasse:
http://www.filmposters.it/poster-locandina.asp/film_matrix%20revolutions/ID_485/poster-film.html
Interessante!!!! Si potrebbe fare uno scambio alla pari, ti trovo quello di Matrix 1 e tu quello di Reloaded.
Cita da Adam_Burton su 10 Gennaio 2005, 22:21quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'
Dovresti fare una ricerca di questo tipo:
normalmente in ogni città c'è un cinema "capo" che gestisce le uscite, ossia fa da intermediario tra il distributore e gli altri cinema, normalmente è quello che riesce ad avere anche tutti i poster , (esclusi i multisala di grandi catene Warner,Medusa ecc). normalmete il "capo" è quello che fa uscire subito i film più famosi..... rivolgiti alle casse di uno di quelli, ti indirizzeranno loro :ok:
quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'
Dovresti fare una ricerca di questo tipo:
normalmente in ogni città c'è un cinema "capo" che gestisce le uscite, ossia fa da intermediario tra il distributore e gli altri cinema, normalmente è quello che riesce ad avere anche tutti i poster , (esclusi i multisala di grandi catene Warner,Medusa ecc). normalmete il "capo" è quello che fa uscire subito i film più famosi..... rivolgiti alle casse di uno di quelli, ti indirizzeranno loro :ok:
Cita da Gangia su 24 Gennaio 2005, 23:32Il poster di Revo io l' ho comprato al mio cinema.
20 euro ma li vale! :ok:
G
Il poster di Revo io l' ho comprato al mio cinema.
20 euro ma li vale! :ok:
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Febbraio 2005, 13:38beh io ci avevo perso ogni speranza...poi ieri sn andata in ufficio di mia zia e sul muro dietro la scrivania di un tizio che ormai nn lavorava piu li c'era niente dimeno ke la locandina di The Matrix reloaded!!! incredibile!! e chi l'avrebbe mai detto''' finalmente una locandinaaaaaaa :fumato:
beh io ci avevo perso ogni speranza...poi ieri sn andata in ufficio di mia zia e sul muro dietro la scrivania di un tizio che ormai nn lavorava piu li c'era niente dimeno ke la locandina di The Matrix reloaded!!! incredibile!! e chi l'avrebbe mai detto''' finalmente una locandinaaaaaaa :fumato:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Febbraio 2005, 13:45però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio
però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio
Cita da neve su 4 Marzo 2005, 11:28però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio
si è vero, solo che in questo caso stiamo parlando di locandine che i cinema non posseggono più visto che il film è uscito ormai da tempo.
però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio
si è vero, solo che in questo caso stiamo parlando di locandine che i cinema non posseggono più visto che il film è uscito ormai da tempo.