WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Calendario di matrix e poster cerco aiuto..

ho trovato quello con Neo e Trinity su ebay..in fondo è come quello ke cervavo ma cè la pollastrella dietro di Neo 😀

io in verità cercavo tutti e tre quelli del primo film...
per ora li ho trovati soltanto su e-bay, ma le spese di spedizione dalla germania mi stanno antipatiche.
nei centri commerciali non ho trovato niente, quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'

Cosa intendi per tutti e tre'

Cmq a parte i centri commerciali, la locandina di "The matrix" quella classica, l'ho trovata un pò ovunque ci siano in vendita poster, dalle librerie ai negozi di musica, ai negozi di Home-video.

Neve

Mentre quelli di Reloaded sono praticamente introvabili. 🙁

ci sono tre locandine del primo The Matrix (quella con tutti sfondo nero, quella col primo piano di Neo sfondo azzurrino e un'altra che non ricordo).
nel negozio di fumetti in cui vado io ho trovato i poster di reloaded (non mi ricordo se c'è anche revolutions). da ieri appesa al muro c'è Trinity.

Il poster che io torvo con facilità da tutte le parti è questo:

Immagine Forum

Cmq ho trovato questo sito italiano filmposters.it che vende solo la locandina di Matrix Revolutions ecco il link per chi interessasse:

http://www.filmposters.it/poster-locandina.asp/film_matrix%20revolutions/ID_485/poster-film.html

ci sono tre locandine del primo The Matrix (quella con tutti sfondo nero, quella col primo piano di Neo sfondo azzurrino e un'altra che non ricordo).
nel negozio di fumetti in cui vado io ho trovato i poster di reloaded (non mi ricordo se c'è anche revolutions). da ieri appesa al muro c'è Trinity.

Interessante!!!! Si potrebbe fare uno scambio alla pari, ti trovo quello di Matrix 1 e tu quello di Reloaded.

quanto ai cinema... che tipi di cinema intendete' solo grandi multisala o anche quelli piccoli'

Dovresti fare una ricerca di questo tipo:
normalmente in ogni città c'è un cinema "capo" che gestisce le uscite, ossia fa da intermediario tra il distributore e gli altri cinema, normalmente è quello che riesce ad avere anche tutti i poster , (esclusi i multisala di grandi catene Warner,Medusa ecc). normalmete il "capo" è quello che fa uscire subito i film più famosi..... rivolgiti alle casse di uno di quelli, ti indirizzeranno loro :ok:

Il poster di Revo io l' ho comprato al mio cinema.
20 euro ma li vale! :ok:
G

beh io ci avevo perso ogni speranza...poi ieri sn andata in ufficio di mia zia e sul muro dietro la scrivania di un tizio che ormai nn lavorava piu li c'era niente dimeno ke la locandina di The Matrix reloaded!!! incredibile!! e chi l'avrebbe mai detto''' finalmente una locandinaaaaaaa :fumato:

però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio

però posso dire una cosa'' le locandine (soprattutto nei cinema) non andrebbero comprate...perchè dopo le buttano...sono solo immagini di promo!! è un'ingiàstizia gangia. Poi nn so correggetemi se sbaglio

si è vero, solo che in questo caso stiamo parlando di locandine che i cinema non posseggono più visto che il film è uscito ormai da tempo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com