WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Calendario di matrix e poster cerco aiuto..

Mi sono perso la locandina originale di Revolution per un'inezia. Ero allo Smau2003 a Milano e presso lo stand di BOL c'era un'offerta per cui se ordinavi il DVD di Reloaded ti regalavano la locandina originale di Revolution da ritirare allo stand. Avevo aspettato apposta l'occasione per effettuare l'ordine, ma al momento del ritiro mi dicono che la locandina è andata esaurita :disperato:.

Volevano darmi la locandina di Harry Potter per rimediare... :-_-:

Alle fine presi un DVD promo e una lampada da tavolo, ma che delusione... Mi sono rifatto col Signore degli Anelli; ho ancora i cinque maxi poster che mi hanno consegnato per aver partecipato alla maratona di 12 ore per l'anteprima del Ritorno del Re (preceduta dalle proiezioni delle versioni estese dei primi due film) 😛

P.S. So che siamo OT, ma perché per il famoso raduno non chiediamo a un cinema di ospitarci per una maratona di Matrix' Vi assicuro che è un'esperienza unica...

OT...giàsto...ottimissima idea...perk nn lo chiedi in un topic a parte'' :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com