WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cambiamenti ...
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2007, 18:35Bongo per favore smetti di offendere gli altri grazie
Bongo per favore smetti di offendere gli altri grazie
Cita da Jestas su 23 Gennaio 2007, 21:04non mi pare un'offesa, io mi faccio seghe (mentali) tutti i giorni, me ne vanto ^_^
non mi pare un'offesa, io mi faccio seghe (mentali) tutti i giorni, me ne vanto ^_^
Cita da Krystallia su 24 Gennaio 2007, 0:30Ghghgh... Bongo... Leggendo il tuo passato "bannato", mi perdonerai per non dare peso alle tue affermazioni. Tempo (tanto tempo) trascorso a fare la mod, sia qui che altrove, mi ha insegnato a ridere piuttosto che arrabbiarmi.
Essendo recidivo nei tuoi comportamenti, questa è l'unica reazione che mi scaturisci:Tornando IT 😳
Ivan (CIAO!), non ho scritto che i cambiamenti sono sempre buoni o sempre cattivi, o che se non ci fossero sarebbe meglio.
Anzi, talvolta i cambiamenti portano nuova linfa a situazioni quasi ammuffite, stantìe (si dice così').
In breve, non sto affermando nulla... le mie sono tutte domande. 😉
Ghghgh... Bongo... Leggendo il tuo passato "bannato", mi perdonerai per non dare peso alle tue affermazioni. Tempo (tanto tempo) trascorso a fare la mod, sia qui che altrove, mi ha insegnato a ridere piuttosto che arrabbiarmi.
Essendo recidivo nei tuoi comportamenti, questa è l'unica reazione che mi scaturisci:
Tornando IT 😳
Ivan (CIAO!), non ho scritto che i cambiamenti sono sempre buoni o sempre cattivi, o che se non ci fossero sarebbe meglio.
Anzi, talvolta i cambiamenti portano nuova linfa a situazioni quasi ammuffite, stantìe (si dice così').
In breve, non sto affermando nulla... le mie sono tutte domande. 😉
Cita da bongo su 24 Gennaio 2007, 16:09Panta rei my friend, panta rei.
OT:
Marò ti sei letta tutta la saga a puntate delle avventure di bongo (aka Masterofwar ;))' Chapeu!
@Adam: ciucciami il calzino.
@Jestas: batti il cinque fratello! 😀
Panta rei my friend, panta rei.
OT:
Marò ti sei letta tutta la saga a puntate delle avventure di bongo (aka Masterofwar ;))' Chapeu!
@Adam: ciucciami il calzino.
@Jestas: batti il cinque fratello! 😀
Cita da hard1 su 24 Gennaio 2007, 16:13Marò ti sei letta tutta la saga a puntate delle avventure di bongo (aka Masterofwar ;))' Chapeu!
Guarda che hai messo la saga nella tua firma, non è che uno se la deve andare a cercare... :-_-:
Guarda che hai messo la saga nella tua firma, non è che uno se la deve andare a cercare... :-_-:
Cita da bongo su 24 Gennaio 2007, 16:29hard per favore smetti di offendere gli altri grazie (TM Adam_Burton)
hard per favore smetti di offendere gli altri grazie (TM Adam_Burton)
Cita da Prof_Orribilus su 24 Gennaio 2007, 16:45hard per favore smetti di offendere gli altri grazie (TM Adam_Burton)
Chi è hard'
hard per favore smetti di offendere gli altri grazie (TM Adam_Burton)
Chi è hard'
Cita da bongo su 24 Gennaio 2007, 17:16E' una domanda a trabocchetto tipo "Chi o cosa sono io'"'
E' una domanda a trabocchetto tipo "Chi o cosa sono io'"'
Cita da Prof_Orribilus su 24 Gennaio 2007, 17:20E' una domanda a trabocchetto tipo "Chi o cosa sono io'"'
No no!! :biglaugh: Davvero non so chi è Hard...
E' una domanda a trabocchetto tipo "Chi o cosa sono io'"'
No no!! :biglaugh: Davvero non so chi è Hard...
Cita da Milk su 24 Gennaio 2007, 20:44😯
😯