WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cambiamenti ...
Cita da Krystallia su 24 Gennaio 2007, 21:19Ehm... il topic è nato per essere serio... non un botta-risposta insignificante tra bongo e mr.Orribilus.
Apprezzerei se smettessi di spammare, bongo.
Grazie.(Perdonate, si è svegliata la mod in me!)
Ehm... il topic è nato per essere serio... non un botta-risposta insignificante tra bongo e mr.Orribilus.
Apprezzerei se smettessi di spammare, bongo.
Grazie.
(Perdonate, si è svegliata la mod in me!)
Cita da bongo su 24 Gennaio 2007, 21:41Perchè le cose cambiano'
Ok ok seriO:
Domandarsi xchè le cose cambiano è una sega mentale. Le cose cambiano (evidenze empiriche a bizzeffe). Punto. Meno tempo passi a cercare di comprendere e più tempo hai per *adattarti* al cambiamento. Il fatto anzi che ti accorgi che le cose cambiano solo perchè sei ferma, tipo due treni che viaggiano paralleli (i paragoni non sono il mio forte).
Da qui il mio "Panta rei".
OT:
Bongo (quando comincio a terza persona vuol dire che mi girano) è una delle poche (ma in buona compagnia) voci libere e non allineate di questo forum, non teme minaccie/cordiali avvertimenti da chicchesia. Touchè!
Perchè le cose cambiano'
Ok ok seriO:
Domandarsi xchè le cose cambiano è una sega mentale. Le cose cambiano (evidenze empiriche a bizzeffe). Punto. Meno tempo passi a cercare di comprendere e più tempo hai per *adattarti* al cambiamento. Il fatto anzi che ti accorgi che le cose cambiano solo perchè sei ferma, tipo due treni che viaggiano paralleli (i paragoni non sono il mio forte).
Da qui il mio "Panta rei".
OT:
Bongo (quando comincio a terza persona vuol dire che mi girano) è una delle poche (ma in buona compagnia) voci libere e non allineate di questo forum, non teme minaccie/cordiali avvertimenti da chicchesia. Touchè!
Cita da mrmean su 25 Gennaio 2007, 0:25OT: Krystallia, quando sono arrivato mi sa che già non eri più moderatrice.... Cmq, Welcome Back.
Fine OT.Perchè le cose cambiano' Cambiano perchè cambiamo noi' Cambiano perchè le macchine o l'Architetto ci mettono a mò di pedine contro gli ostacoli' Cambiano perchè decidiamo noi'
Solo alcune cose cambiano, altre invece non cambieranno mai :morole-playerh:
Le cose cambiano per tutte le ragioni che hai elencato. Non devi soffermarti sulla responsabilità del cambiamento, ma su come comportarsi in risposta al cambiamento.
OT: Krystallia, quando sono arrivato mi sa che già non eri più moderatrice.... Cmq, Welcome Back.
Fine OT.
Perchè le cose cambiano' Cambiano perchè cambiamo noi' Cambiano perchè le macchine o l'Architetto ci mettono a mò di pedine contro gli ostacoli' Cambiano perchè decidiamo noi'
Solo alcune cose cambiano, altre invece non cambieranno mai :morole-playerh:
Le cose cambiano per tutte le ragioni che hai elencato. Non devi soffermarti sulla responsabilità del cambiamento, ma su come comportarsi in risposta al cambiamento.
Cita da ivan_eletto su 25 Gennaio 2007, 14:50@kry: Ignorarli è l'unico metodo per combatterli. Lo so, è brutto quando si apre il proprio cuore verso una tematica e c'è chi te la calpesta.
Ivan (CIAO!), non ho scritto che i cambiamenti sono sempre buoni o sempre cattivi, o che se non ci fossero sarebbe meglio.
Anzi, talvolta i cambiamenti portano nuova linfa a situazioni quasi ammuffite, stantìe (si dice così').Ciao! 😉
Infatti, mi sembra di aver detto lo stesso, quando affermavo qualcosaa riguardo ad una "ventata di freschezza". Non conosco il termine stantie, ma penso di sapere cosa vuoi intendere! :ok:
Ci sono cambiamenti che piaciono, altri no e cambiamenti che piaciono inseguito no e viceversa... Un fatto è certo, come accennava MRMEAN: Alcune cose cambiano altre no! 😀
@kry: Ignorarli è l'unico metodo per combatterli. Lo so, è brutto quando si apre il proprio cuore verso una tematica e c'è chi te la calpesta.
Ivan (CIAO!), non ho scritto che i cambiamenti sono sempre buoni o sempre cattivi, o che se non ci fossero sarebbe meglio.
Anzi, talvolta i cambiamenti portano nuova linfa a situazioni quasi ammuffite, stantìe (si dice così').
Ciao! 😉
Infatti, mi sembra di aver detto lo stesso, quando affermavo qualcosaa riguardo ad una "ventata di freschezza". Non conosco il termine stantie, ma penso di sapere cosa vuoi intendere! :ok:
Ci sono cambiamenti che piaciono, altri no e cambiamenti che piaciono inseguito no e viceversa... Un fatto è certo, come accennava MRMEAN: Alcune cose cambiano altre no! 😀
Cita da Rebel_Machine su 25 Gennaio 2007, 15:36mutare...mutare continuamente.
I camaleonti soltanto resistono ai cambiamenti, a patto che non perdano cognizione di se stessi.
mutare...mutare continuamente.
I camaleonti soltanto resistono ai cambiamenti, a patto che non perdano cognizione di se stessi.