WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

CAMBIATE IL MONDO CON L'EFFETTO LEVA!

😯

no comment

FA

Ho letto all'inizio lentamente, poi sempre più in fretta fino a smettere, la serie di cose che ho letto ha incominciato a perdere consistenza quando l'essenza stessa dei messaggi contenuti nell'intero articolo aveva preso quel sapore Orwelliano e da videogioco alla space invaders...

Ci sono argomenti che un'appasssionato di fisica di quint'ordine come me non può passare...

Il libero arbitrio NON ESISTE... perchè se esistesse la vostra macchina partirebbe da sola... Il fatto che noi decidiamo cosa fare è solo frutto di una elaborazione complessissima che ancora non abbiamo decodificato... del tutto... ma tutto segue la legge dell'azione reazione fusa in iterazione da sempre...

Le multidimensioni si esistono, ma non sono raggiàngibili se non ci adattiamo attraverso un processo evolutivo alla nuova dimensione spaziotemporale. E' impossibile modificare il passato quindi le comunicazioni fra dimensioni non sono assolutamente plausibili. Ogni dimensione segue un'asse spaziotemporale e violare questa geometria perfetta è impossibile...

Se una civiltà fosse in grado di farlo, avrebbe anche trovato l'essenzialità e la sorgente del Graal, come dico sempre e non comunicherebbero con noi come esseri qualsiasi ma come facenti parte dell'uno, di DIO STESSO!!! La società che si formerà tra almeno un migliaio di anni sarà di questo tipo... Ma preparatevi di sangue ne scorrerà parecchio...

Quel messaggio andava bene 60 anni fa... Ormai mi conoscete bene... e vi posso garantire che come messaggi paragnostici sono dei dilettanti! Hehhe!!!

Ricordate o voi ignari umani!!!

E' l'effetto palanco che dominerà l'universo!!!

Ohh...sono ancora brillo da prima!!! :fumato:

Beh però che c'è aria di cambiamenti si sente...

Anche se, e quì mi ripeto, siamo noi a doverli attuare...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com