WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

cancellazione account

Salve, volevo sapere come posso cancellare l'account del giocho di The Matrix online aiuto pls 🙂

e come mai' devi telefonare a un numero toll free, in alternativa puoi mandare un ticket a support.warnerbros.com spiegando il fatto che non puoi chimare e se vuoi le motivazioni della cancellazione

e per sospendere l'account' non mi va di stare tutta lestate a casa a giochare a Matrix 😀 , ma il numero che dici come funziona'

ora non ricordo, comunque se vai in manage account lo trovi, chiami, segui la voce registrata, e per cancellare dovrai registrare o dare (se vuoi) delle motivazioni, tuttavia puoi anche mandare un /ccr (anche da http://support.warnerbros.com) in cui spieghi che vuoi sospendere l'account perchè non potrai giocare per un pò, mettendo come categoria registrazione e subject "account suspension" o qualcosa del genere

ti ringrazzio dell'aiuto. ciao

non ci riesco, mi dici i passaggi per chiudere o disabilitare l'account' perfavore

fatto grazie

azz... 15 thread con 2 parole ciascuno.
Quando si dice il dono della sintesi...
😀
G

scusate, non volevo essere invadente, è che ho avuto probblemi e mi serviva una mano, poi ho contattato Jestas su MSN è mi ha aiutato da li. ciao

wow questo spamma piu di me 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com