WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

cancellazione rinnovo Account

12

Ho attivato l'abbonamento mensile a Matrix on line.
Per cancellare l'abbonamento e quindi non rinnovarlo come devo fare'
Grazie

Mi spiace non saperi aiutarti aspettiamo Jestas.
Cmq non capisco perché lo hai rinnovato e subito dopo lo vuoi cancellare' Sicuramente perché non ti è piaciuto il gioco, e allora perché rinnovarlo'

Certo che potresti dirmi anche di farmi gli affari miei ehehehhe però mi piacerebbe sentire anche la voce di chi non ha prezzato il gioco(sempre che sia quello il motivo).

questo argomento è interessante, per esempio:

mettiamo che io vado in vacanza 1 mese fuori per quest'estate e non voglio pagare a vuoto una mensilità, cosa bisogna fare '

vai nella gestione del tuo account e lo sospendi. Poi lo riapri quando vuoi ricominciare. E' piuttosto semplice.

Mi spiace non saperi aiutarti aspettiamo Jestas.
Cmq non capisco perché lo hai rinnovato e subito dopo lo vuoi cancellare' Sicuramente perché non ti è piaciuto il gioco, e allora perché rinnovarlo'

Hai ragione a esprimere questo dubbio Nevelatte. Volevo saperlo perchè se devo sospenderlo per un periodo come posso fare,.
Il gioco per me è notevole. E poi sono un fan accanito di MAtrix. 😆

vorrei fare una domanda:

io avevo preordinato MxO parecchio tempo fà....tutt'ora gioko con la key "beta", ero convinto ke con l'uscita del gioko in eurole-playeropa nn avrei avuto piu la possibilità di giokare, invice riesco ankora a giokare, anke senza aver inserito la key ke si trova nella confezione di MxO;
è normale ke sia così' se nn inserisco la key entro un tot di tempo sospendono l'account' fatemi sapere

da domani (o era da oggi, non so bene) non puoi giocare senza aver inserito la key della scatola, ma non ti cancellano niente non ti preoccupare, solo non puoi entrare col tuo account fino a che non lo "sblocchi"

avevi ragione...ieri mentre loggavo, sono stato linkato alla pagina dell'attivazione..

vai nella gestione del tuo account e lo sospendi. Poi lo riapri quando vuoi ricominciare. E' piuttosto semplice.

ah si...io ho guardato la gestione account ma niente possibilità di sospendere....

ah si...io ho guardato la gestione account ma niente possibilità di sospendere....

speriamo ci sia la possibilita... ank'io quest'estate starò fuori in vacanza e sospendere l'abbonamento per me rappresenterebbe davvero una gran comodità 🙄

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com