WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cap delle stat e dei bonus
Cita da Marcomun su 2 Dicembre 2005, 10:54come da topic...li sapete'
perchè vedete io devo/voglio cappare tutto...
, mi han detto che in questo giàoco non ci si può fare i vestiti col bonus...
il che per quanto mi riguarda rende assolutamente inutile il fatto di farseli...
(ridicolo perchè qui suThe Matrix Onlinerispetto a daoc i bonus e le stat hanno una sensibilità paurosa..).
se sapete un modo per capparli o conoscete qualsiasi altra cosa a riguardo fatemelo sapere...questo fatto mi ha un pò deluso...anzi...abbastanza devo dire. comunque sia np spero che un giorno implementino il crafting serio perchè farsi un vestito solo per guardarlo nn mi piace 🙂
infatti qualche giorno fa mi prendevano per il culo a tabor park perchè ero lvl 18 vestito da straccione...(ma roba con bonus) e loro tutti fighetti...(erano 2)
risultato = duellato 2 volte con ognuno vinto sempre senza troppi intoppi...
ciau
come da topic...li sapete'
il che per quanto mi riguarda rende assolutamente inutile il fatto di farseli...
(ridicolo perchè qui suThe Matrix Onlinerispetto a daoc i bonus e le stat hanno una sensibilità paurosa..).
se sapete un modo per capparli o conoscete qualsiasi altra cosa a riguardo fatemelo sapere...
questo fatto mi ha un pò deluso...anzi...abbastanza devo dire. comunque sia np spero che un giorno implementino il crafting serio perchè farsi un vestito solo per guardarlo nn mi piace 🙂
infatti qualche giorno fa mi prendevano per il culo a tabor park perchè ero lvl 18 vestito da straccione...(ma roba con bonus) e loro tutti fighetti...(erano 2)
risultato = duellato 2 volte con ognuno vinto sempre senza troppi intoppi...
ciau
Cita da Jestas su 2 Dicembre 2005, 11:20come da topic...li sapete'
perchè vedete io devo/voglio cappare tutto...mm, è impossibile cappare tutto, devi sacrificare per forza qualcosa in favore di altro, ed è giàsto così.. sennò chi gioca per anni diventerebbe indistruttibile e onnipotente. Il bello di MxO però è che, anche se non puoi avere tutto contemporaneamente sul personaggio, puoi sviluppare tutte le schill al massimo e collezionare un sacco di cose nell'hard disk della nave 🙂 In maniera che, almeno virtualmente, attributi a parte, puoi cappare tutto, e decidere ogni volta cosa avere e cosa no per una sessione di gioco, come per i deck di carte tipo magic, andando avanti aumenta la scelta
come no, certo che si possono fare, però non tutti, alcuni sono irriproducibili via tradeschill ma devi procurarteli avventurandoti in Matrix (ad es. in hideout, o nei constructs, o prendendoli nel market da qualcuno che ce li ha)
spero che un giorno implementino il crafting serio perchè farsi un vestito solo per guardarlo nn mi piace 🙂
ma infatti non è così
come da topic...li sapete'
mm, è impossibile cappare tutto, devi sacrificare per forza qualcosa in favore di altro, ed è giàsto così.. sennò chi gioca per anni diventerebbe indistruttibile e onnipotente. Il bello di MxO però è che, anche se non puoi avere tutto contemporaneamente sul personaggio, puoi sviluppare tutte le schill al massimo e collezionare un sacco di cose nell'hard disk della nave 🙂 In maniera che, almeno virtualmente, attributi a parte, puoi cappare tutto, e decidere ogni volta cosa avere e cosa no per una sessione di gioco, come per i deck di carte tipo magic, andando avanti aumenta la scelta
come no, certo che si possono fare, però non tutti, alcuni sono irriproducibili via tradeschill ma devi procurarteli avventurandoti in Matrix (ad es. in hideout, o nei constructs, o prendendoli nel market da qualcuno che ce li ha)
spero che un giorno implementino il crafting serio perchè farsi un vestito solo per guardarlo nn mi piace 🙂
ma infatti non è così
Cita da Marcomun su 2 Dicembre 2005, 11:32x cappare tutto intendo...tutto quello ch e mi serve
x cappare tutto intendo...tutto quello ch e mi serve
Cita da Marcomun su 2 Dicembre 2005, 11:37...... sennò chi gioca per anni diventerebbe indistruttibile e onnipotente...
embè!' dove sta L problema' permetterai che un che si fa un pg forte cappando tutto sia indistruttibile' (anche se poi uno può sempre morire... questi giochi si basno su probabilità...).
...... sennò chi gioca per anni diventerebbe indistruttibile e onnipotente...
embè!' dove sta L problema' permetterai che un che si fa un pg forte cappando tutto sia indistruttibile' (anche se poi uno può sempre morire... questi giochi si basno su probabilità...).
Cita da Jestas su 2 Dicembre 2005, 11:59quello che hai giocando per tanto tempo è maggior scelta di settare il personaggio come ti pare, ma il personaggio è comunque limitato nella quantita di roba che può fare, devi pensare alle carte di magic e al mazzo di carte che puoi usare in una partita (credo sia familiare un pò a tutti questa cosa, come paragone.).... Con gli anni ti fai una miriade di carte, ma dovrai sempre scegliere un mazzo limitato per una singola sessione.
ad ogni modo "tutto quello che ti serve" entro i limiti del personaggio a livello 50 puoi capparlo e puoi farti fare (o fare ) i vestiti che vuoi, solo alcuni vestiti speciali si trovano soltanto tramtie collector, o dai boss dei construct, o negli hideout, e non sempre sono tradabili
quello che hai giocando per tanto tempo è maggior scelta di settare il personaggio come ti pare, ma il personaggio è comunque limitato nella quantita di roba che può fare, devi pensare alle carte di magic e al mazzo di carte che puoi usare in una partita (credo sia familiare un pò a tutti questa cosa, come paragone.).... Con gli anni ti fai una miriade di carte, ma dovrai sempre scegliere un mazzo limitato per una singola sessione.
ad ogni modo "tutto quello che ti serve" entro i limiti del personaggio a livello 50 puoi capparlo e puoi farti fare (o fare ) i vestiti che vuoi, solo alcuni vestiti speciali si trovano soltanto tramtie collector, o dai boss dei construct, o negli hideout, e non sempre sono tradabili
Cita da Marcomun su 2 Dicembre 2005, 12:01vabbè allora in sostanza i vestiti con i bonus non li te li puoi craftare, almeno non come voglio io, o non come vorrebbe qualsiasi player diThe Matrix Onlineche proviene da daoc 😀
vabbè allora in sostanza i vestiti con i bonus non li te li puoi craftare, almeno non come voglio io, o non come vorrebbe qualsiasi player diThe Matrix Onlineche proviene da daoc 😀
Cita da Jestas su 2 Dicembre 2005, 12:59non so come funzionava in daoc, non ho mai esplorato il crafting lì, qui funziona similmente a molti mmo ma non ad altri titoli sony, in particolare Star Wars Galaxies: qui non ci sono dei vestiti predefiniti in un database, e c'è una possibilità infinita di combinazioni per le caratteristiche di un prodotto finale. In MxO c'è una lista di vestiti che puoi fare (con i buff) e quelli sono.
Per curiosità, come vorrebbe "craftare i bonus" un "qualsiasi player diThe Matrix Onlineche proviene da daoc"'
non so come funzionava in daoc, non ho mai esplorato il crafting lì, qui funziona similmente a molti mmo ma non ad altri titoli sony, in particolare Star Wars Galaxies: qui non ci sono dei vestiti predefiniti in un database, e c'è una possibilità infinita di combinazioni per le caratteristiche di un prodotto finale. In MxO c'è una lista di vestiti che puoi fare (con i buff) e quelli sono.
Per curiosità, come vorrebbe "craftare i bonus" un "qualsiasi player diThe Matrix Onlineche proviene da daoc"'
Cita da Marcomun su 2 Dicembre 2005, 17:09inanzitutto andare di media , almeno la metà in più rispetto ai punti che si hanno appena finito il pg al 50..
poi le res ovviamente overcappate 😀
e poi gli altri bonus overcappati...nulla di difficile.. ma un tot di ress semprein overcap
ciau
inanzitutto andare di media , almeno la metà in più rispetto ai punti che si hanno appena finito il pg al 50..
poi le res ovviamente overcappate 😀
e poi gli altri bonus overcappati...nulla di difficile.. ma un tot di ress semprein overcap
ciau
Cita da Hagakure193c su 2 Dicembre 2005, 17:14Marcomun ti consiglio di leggerti prima la guida da metà di questa pagina in poi http://www.whatisthematrix.it/postxf1774-0-15.html , se hai delle domande da fare dovresti farle lì perchè il topic della guida serve anche per dare risposte "tecniche in genere".
Marcomun ti consiglio di leggerti prima la guida da metà di questa pagina in poi http://www.whatisthematrix.it/postxf1774-0-15.html , se hai delle domande da fare dovresti farle lì perchè il topic della guida serve anche per dare risposte "tecniche in genere".
Cita da Marcomun su 3 Dicembre 2005, 10:14me lo sono guardato prima..ma essendo un forumdevo scartabellare lepagine...e non ho voglia cosi ho tagliato la testa al toro 😀 la prox scrivo direttamente là.
ciaoPS: Ma fare una serie di paginettehtml come guida che ne dite'
ciao
me lo sono guardato prima..ma essendo un forumdevo scartabellare lepagine...e non ho voglia cosi ho tagliato la testa al toro 😀 la prox scrivo direttamente là.
ciao
PS: Ma fare una serie di paginettehtml come guida che ne dite'
ciao