WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
CAPRICA
Cita da Adam_Burton su 27 Agosto 2009, 18:19E chi riusciva a stare in astinenza di Cylon.....
50 anni prima dell'olocausto su Caprica......
Qualcuno lo a visto'
Che ne pensate'
E chi riusciva a stare in astinenza di Cylon.....
50 anni prima dell'olocausto su Caprica......
Qualcuno lo a visto'
Che ne pensate'
Cita da godfather su 28 Agosto 2009, 12:41i miei moniti, ai tempi di supermassive black hole etc. etc., non sono evidentemente serviti, ed in piu ammetto che l'idea di redarguire il mio maestro mi diverte non poco
suggerirei che il post d'apertura sia scritto anche a mò di presentazione, cosi da dare un idea anche a chi non ne conosce l'ambito.
i miei moniti, ai tempi di supermassive black hole etc. etc., non sono evidentemente serviti, ed in piu ammetto che l'idea di redarguire il mio maestro mi diverte non poco
suggerirei che il post d'apertura sia scritto anche a mò di presentazione, cosi da dare un idea anche a chi non ne conosce l'ambito.
Cita da Adam_Burton su 29 Agosto 2009, 11:44Questo è un post iniziatico , solo gli eletti sanno di cosa si parla, ed evidentemente per chi non sa di cosa si parli, un pò di curiosità non può far male, inoltre chi non cerca... non trova.....
Questo è un post iniziatico , solo gli eletti sanno di cosa si parla, ed evidentemente per chi non sa di cosa si parli, un pò di curiosità non può far male, inoltre chi non cerca... non trova.....
Cita da hard1 su 1 Settembre 2009, 7:20E' nel mio pc in attesa di visione. Più che altro in attesa che, passato il caldo, il mio pc torni a funzionare... :-_-:
E' nel mio pc in attesa di visione. Più che altro in attesa che, passato il caldo, il mio pc torni a funzionare... :-_-:
Cita da neve su 2 Settembre 2009, 11:42Lo vedrò quest'inverno 😉
Lo vedrò quest'inverno 😉
Cita da Adam_Burton su 17 Dicembre 2009, 20:07pare che l'episodio di caprica verra trasmesso gratuitamente dal canale SyFy, direttamente dal sito!!
(fino ad ora era visionabile solo su doved)
P.S.
Dimenticavo, ovviamente le scene di nudo sono state tagliate.
pare che l'episodio di caprica verra trasmesso gratuitamente dal canale SyFy, direttamente dal sito!!
(fino ad ora era visionabile solo su doved)
P.S.
Dimenticavo, ovviamente le scene di nudo sono state tagliate.
Cita da hard1 su 18 Dicembre 2009, 7:58SyFY censura Caprica' Ma farlo VM 14 e lasciarlo com'è, non si poteva fare''
:-_-: :-_-:
SyFY censura Caprica' Ma farlo VM 14 e lasciarlo com'è, non si poteva fare''
:-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 18 Dicembre 2009, 14:22Sarà scaricabile online quindi senza controllo per cui i tagli.
Ovviamente la versione DVD resta completa.
Sarà scaricabile online quindi senza controllo per cui i tagli.
Ovviamente la versione DVD resta completa.
Cita da hard1 su 22 Gennaio 2010, 7:58Sono arrivato un pò lungo, però ieri sono riuscito finalmente a vedere il pilot. Qualcun'altro l'ha visto' Che ne dite'
Sono arrivato un pò lungo, però ieri sono riuscito finalmente a vedere il pilot. Qualcun'altro l'ha visto' Che ne dite'
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2010, 15:03Che stasera danno l'episodio 01!!!! :ok:
Che stasera danno l'episodio 01!!!! :ok: